Visualizzazione stampabile
-
Forse avevi un file dati corrotto. Hai fatto una installazione pulita? A me non ha dato nessunissimo problema. Comunque vorrei chiedervi come eliminare il meteo dalla lockscreen , molto bello ma per me totalmente inutile, preferisco sapere il tempo di domani perchè quello attuale lo sto vivendo :-D . Sperando pure che migliori ulteriormente i consumi, ad ogni modo rom fantastica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marezzz86
Ragazzi ciao aiuto sono principiante ma voglip montare il 4.4.2 sul mio note 1 chi mi puo aiutare
Dicci da dove parti. Così i guru del forum potranno aiutarti. Comunque ci sono le guide dettagliatissime proprio per questo.
-
E prp quello il problema non so da dove partire cosa scaricare e che fare aiutatemi guruuu e ditemi dove vedere per le guide dettagliatissime grazie
-
Ma parti da jelly bean? Se vai a impostazioni info telefono che versione android hai? Comunque proprio in questa sezione modding trovi in evidenza la discussione tutte le guide per jelly bean, prima di flashare la rom dovrai fare il backup cartella efs e cambiare la recovery ottenendo anche permessi di root. Quindi direi di iniziare con queste due guide. Io non sono un guru, quindi in attesa di qualcuno più esperto leggiti quelle guide e inizia a masticare questo nuovo bellissimo mondo.
-
ci sono le guide in rilievo per Kit Kat FASE 1 e FASE 2 ;)
-
Ragazzi potete postare il kernel stock di questa rom perché il Forest mi sembra secchiare un Po troppa batteria
-
ri flasha la rom senza wipe factory reset ;)
-
-
no se non fai il factory reset
-
@andromeda attualmente qual'è la kit kat rom che va meglio sul nostro Note ?