anzi meglio avere due copie....nella SD esterna tieni tutte le rom kernel gapss ecc. ecc. e magari nella sd interna tieni l'ultima copia da flashare che se poi va bene la backuppi nella sd esterna
Visualizzazione stampabile
anzi meglio avere due copie....nella SD esterna tieni tutte le rom kernel gapss ecc. ecc. e magari nella sd interna tieni l'ultima copia da flashare che se poi va bene la backuppi nella sd esterna
Ho voluto chiarire questo punto perchč in genere quando cambio rom, oltre ai vari wipe, eseguo anche la formattazione della sd interna per evitare di ritrovarmi con le cartelle ed alcune impostazioni della vecchia rom.
Ovviamente mettendo tutto nella sd interna (come scritto nella guida), quest'ultima operazione non avrebbe senso, quindi non č necessario ripulirla? o magari č un operazione che posso fare dopo il flash?
non č necessario formattare sempre la sd interna...anzi lasciala stare se tutto va bene....
Ok! perfetto. Grazie.
Bug del lettore audio che crasha in maniera random...o meglio scompare l audio anche se il programma sembra funzionare senza problemi...bug tra l altro riscontrato in tutte le KK ROM fin ora
Devo dire che dopo un paio di settimane di prova sta Kang č veramente stabile e svelta... impuntamenti ridotti al minimo, nessun crash, lag inesistenti... qualche incertezza forse nel "risveglio" del note... ma per il resto devo dire che sono proprio soddisfatto!
Chissā se migliorerā ancora con android 4.4.3... :-D
sicuramente...come avevamo detto anni fa io e Thay...le aosp la faranno da padrone sul Note
novitā dal fronte update? :-)
non ancora...penso stiano lavorando alla 4.4.3
Ragazzi č davvero impressionante questa ROM..
Non riesco ad attivare pie solo con i tre tasti ~Back,appl recenti e home.