Andromeda scusa...c'è un modo per cambiare il font condensed? Non ci vedo proprio con sto font...anche con caratteri più grandi...ottima ROM cmq la più fluida e stabile che ho provato
Visualizzazione stampabile
Andromeda scusa...c'è un modo per cambiare il font condensed? Non ci vedo proprio con sto font...anche con caratteri più grandi...ottima ROM cmq la più fluida e stabile che ho provato
installate Ifont e cambiate carattere che volete......chiederà accesso a superuser e riavvierà il Note...etvoilà ;)
https://play.google.com/store/apps/d...pp.ifont&hl=it
Grazie... Avevo provato anche con una app diversa... Speravo ci fosse qualche settaggio della ROM... Purtroppo i caratteri della tastiera restano gli stessi di prima come anche quelli di alcune app come gReader pro... Peccato non sia implementata buna feature cosi utile come nelle ROM precedenti tipo c ROM cm ecc
purtroppo ogni rom ha piccoli pregi e piccoli difetti che altre non hanno ecc. ecc.
Ragazzi, è qualche giorno che ho la SOKP e devo dire che mi ci trovo benissimo, i consumi sono bassissimi, con un uso intenso (WiFi + 3G + GPS + Clash of Clans) il telefono riesce comunque a durarmi 10H o poco più, notevole.
Il loop avuto al primo riavvio non si è più verificato dopo aver fatto il wipe data/cache.
Ho solo tre domande:
1. Capita che il telefono si spenga da solo, ho notato che questo accade quando ho degli aggiornamenti delle app pronti da fare. Si spegne, lo accendo e partono gli aggiornamenti delle app in automatico. La cosa strana è che non capita ogni volta che ho delle app da aggiornare.
2. Dove e come posso aggiornare la ROM? Avevo letto nei post iniziali che rilasciavano aggiornamenti praticamente ogni settimana, dove potrei aggiornarla? Sulle Cyano nelle impostazioni c'era direttamente l'opzione per aggiornarla, qui non la trovo.
3. OmniSwitch in cosa consiste? provo ad attivarla ma si disattiva subito.Sono riuscito ad attivarlo, finalmente.
edit.
anche con cambio batteria questa rom soffre di battery drain....senza motivo apparente....peccato..speriamo nella nuova release
Ragazzi io ho la versione 4.1.2 mi potete postare le guide tutte per arrivare a mettere la 4.4.3 che domani vado da un mio amico a casa e faccio il tutto grazoe mille
Le guide le trovi nella sezione modding! Questo thread che si trova nella sezione modding riguarda però una specifica ROM
inizia da qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mportante.html
Io ho avuto un paio di giorni battery drain quando l ho messa su… ora si è misteriosamente sistemata…. Sn molto soddisfatto di questa rom anche se mi capita spesso che mi crasha dolphin su alcuni siti e devo per forza di cose usare chrome… nn capisco se il problema e la rom o l applicazione….
In effetti 'sto battery drain avviene un pò random o almeno è difficile riconoscere le situazioni in cui avviene. Proviamo a elencare le situazioni in cui si è verificato a ognuno per vedere se ci sono cause comuni.
Il segnale che sta avvenendo per me è il surriscaldamento della parte superiore del Note(non la batteria...) in corrispondenza di fine chiamata(qualche volta, non sempre) e oggi alla fine del caricamento di un allegato su whattsap.