CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 38 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 376
Discussione:

[ROM] Sonic Open Kang Project * Kit Kat 4.4.4 * 31 Luglio 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

Andromeda scusa...c'è un modo per cambiare il font condensed? Non ci vedo proprio con sto font...anche con caratteri più grandi...ottima ROM cmq la più fluida e stabile che ho provato
    Ultima modifica di alninek; 24-05-14 alle 06:58

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

installate Ifont e cambiate carattere che volete......chiederà accesso a superuser e riavvierà il Note...etvoilà

https://play.google.com/store/apps/d...pp.ifont&hl=it

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Grazie... Avevo provato anche con una app diversa... Speravo ci fosse qualche settaggio della ROM... Purtroppo i caratteri della tastiera restano gli stessi di prima come anche quelli di alcune app come gReader pro... Peccato non sia implementata buna feature cosi utile come nelle ROM precedenti tipo c ROM cm ecc

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

purtroppo ogni rom ha piccoli pregi e piccoli difetti che altre non hanno ecc. ecc.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi, è qualche giorno che ho la SOKP e devo dire che mi ci trovo benissimo, i consumi sono bassissimi, con un uso intenso (WiFi + 3G + GPS + Clash of Clans) il telefono riesce comunque a durarmi 10H o poco più, notevole.
    Il loop avuto al primo riavvio non si è più verificato dopo aver fatto il wipe data/cache.
    Ho solo tre domande:
    1. Capita che il telefono si spenga da solo, ho notato che questo accade quando ho degli aggiornamenti delle app pronti da fare. Si spegne, lo accendo e partono gli aggiornamenti delle app in automatico. La cosa strana è che non capita ogni volta che ho delle app da aggiornare.
    2. Dove e come posso aggiornare la ROM? Avevo letto nei post iniziali che rilasciavano aggiornamenti praticamente ogni settimana, dove potrei aggiornarla? Sulle Cyano nelle impostazioni c'era direttamente l'opzione per aggiornarla, qui non la trovo.
    3. OmniSwitch in cosa consiste? provo ad attivarla ma si disattiva subito. Sono riuscito ad attivarlo, finalmente.
    Ultima modifica di Lorenz8; 24-05-14 alle 16:33

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

edit.

anche con cambio batteria questa rom soffre di battery drain....senza motivo apparente....peccato..speriamo nella nuova release

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho la versione 4.1.2 mi potete postare le guide tutte per arrivare a mettere la 4.4.3 che domani vado da un mio amico a casa e faccio il tutto grazoe mille

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marezzz86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho la versione 4.1.2 mi potete postare le guide tutte per arrivare a mettere la 4.4.3 che domani vado da un mio amico a casa e faccio il tutto grazoe mille
    Le guide le trovi nella sezione modding! Questo thread che si trova nella sezione modding riguarda però una specifica ROM

inizia da qui:

https://www.androidiani.com/forum/mo...mportante.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho avuto un paio di giorni battery drain quando l ho messa su… ora si è misteriosamente sistemata…. Sn molto soddisfatto di questa rom anche se mi capita spesso che mi crasha dolphin su alcuni siti e devo per forza di cose usare chrome… nn capisco se il problema e la rom o l applicazione….

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

In effetti 'sto battery drain avviene un pò random o almeno è difficile riconoscere le situazioni in cui avviene. Proviamo a elencare le situazioni in cui si è verificato a ognuno per vedere se ci sono cause comuni.
    Il segnale che sta avvenendo per me è il surriscaldamento della parte superiore del Note(non la batteria...) in corrispondenza di fine chiamata(qualche volta, non sempre) e oggi alla fine del caricamento di un allegato su whattsap.

Pagina 16 di 38 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio