uno solo ed è quello che uso tutti i giorni come telefono ;)
Visualizzazione stampabile
uno solo ed è quello che uso tutti i giorni come telefono ;)
eh già....sempre full wipes quando cambio rom....ma ormai ci sono abituato...fatto lo stesso in questi giorni per S2 e S
io mi accontenterei di trovare una rom stabile e personalizzabile per quello che mi serve... e questa Kang è carina! mancano solo le cose che ho citato sopra e son disposto anche ad aspettare... anche perchè se implementano le features della Cm11 col theme engine... credo che almeno i caratteri diventeranno più personalizzabili...
oltre a far rifunzionare nuovamente la s-pen... mistero che non ho mai risolto... :o
penso che molte siano le rom stabili e personalizzabili su aosp KK comunque tutte e dico tutte hanno sempre qualche bugghetto....si tratta di provare e testare al meglio...io come te sono alla ricerca del top sia per me che per voi...chiaramente da SuperMod del forum ;)
Per chi volesse cambiare il font di sistema ho trovato una app che lo cambia COMPLETAMENTE in ogni sua parte. la app è:
Fontster sul Play Store
sulla ROM Resurrection Remix funziona...grande ;)
Tutto in un colpo ho un sacco di battery drain...
Provato a fare wipe cache dalvik ma niente da fare...
Scalda parecchio sul lato destro in alto...
purtroppo come avevo detto...ma è un difetto di moltissime rom aosp KK...con il Note N7000
Ho settato il governor su pegasusq e si è raffreddato
.. Vediamo come va....