Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fma
Ciao Andromeda1968, veramente una grande rom! solo una cosa, l'autore dice che il bootanimation non è stato previsto! Ho provato anche ha scrivere nel build.prop la frase debug ect ect. ma niente da fare. Che si può fare? grazie in anticipo.
si è vero.....prova a copiare il file in system\media
-
Ciao Andromeda1968, si anche questa rom è molto bella e fluida, con una buona stabilità. L'ho provata qualche giorno fà , ma poi sono ritornato alla C-Rom, p erchè mancavano, o forse da me non trovate, alcuni settaggi. Ho visto sul sito che è in preparazione la RC4 (Milestone 1), appena esce la provo spreando di trovare quelle poche cose che sembrano mancare. Volevo chiederti, in merito ai tuoi screen, quale dialer stai usando e se puoi darmi il collegamento per poterlo scaricare. Grazi e a presto ;) :) rotfl
-
si funziona il boot modificato custom....ho inserito quello di google paranoid ;)
-
Quote:
Grlschia
Ciao Andromeda1968, si anche questa rom è molto bella e fluida, con una buona stabilità. L'ho provata qualche giorno fà , ma poi sono ritornato alla C-Rom, p erchè mancavano, o forse da me non trovate, alcuni settaggi. Ho visto sul sito che è in preparazione la RC4 (Milestone 1), appena esce la provo spreando di trovare quelle poche cose che sembrano mancare. Volevo chiederti, in merito ai tuoi screen, quale dialer stai usando e se puoi darmi il collegamento per poterlo scaricare. Grazi e a presto ;) :) rotfl
exdialer fantastico
https://play.google.com/store/apps/d...t.dialer&hl=it
-
Posso dirlo?! ...MOSTRUOSA!
Ho provato sia C-rom che Carbon ROM (la prima instabile, crash frequenti) la seconda quasi bene.
Questa sokp sembra avere una marcia in più.
-
Volevo chiedere a voi utenti di questo thread, o comunque chi ha provato questa rom, se sono riusciti ad attivare la freccettina che esce dopo aver spuntato la casella "Show icon when using stylus" nella cartella "Lingua e immissione", Grazie :-[
-
Quote:
Andromeda1968
Grazie Andromeda1968, ma su questo non mi esce la cornetta (rossa) per terminare la chiamata. Cosa bisogna fare per attivarla? :-[
-
Quote:
Andromeda1968
si funziona il boot modificato custom....ho inserito quello di google paranoid ;)
Se mi dici come si fa, grazie.
-
Quote:
fma
Se mi dici come si fa, grazie.
copi il file bootanimation.zip in system\media con Root explorer con permessi di scrittura
-
Quote:
Grlschia
Grazie Andromeda1968, ma su questo non mi esce la cornetta (rossa) per terminare la chiamata. Cosa bisogna fare per attivarla? :-[
anche a me....solo quella dialer standard ....