Scusami Andromeda.. ma se ben ricordo non si diceva che KitKat fosse stato sviluppato proprio per essere adattato anche ad HW non proprio recenti riducendo cosi`la frammentazione di cui soffre da sempre Android?
Visualizzazione stampabile
forse lo si diceva ma in pratica non è cosi....basta guardare la Samsung e anche altre marche non aggiornano i loro dispositivi "vecchi" :) proprio a detta loro perchè con meno memoria e con processori non abbastanza adeguati......secondo loro ;)
E' comunque assodato che il nostro Note è chiaramente con un HW moolto meno performante rispetto a quello che si vede oggi
ah sicuramente! ma mantenere aggiornati vecchi dispositivi costa...ergo.. io sono più propenso a pensare che abbia ragione bigG... poi credo che l'esperienza sia magari diversa per ognuno! Io per dire con KK ho una fluidità che non jb mi sognavo... anche se dopo l'esperienza note ci sarà probabilmente un nexus... sempre se ne vedremo ancora...
certamente........
No c'è già
E' tutta una questione di mercato.. se tenessero aggiornati i vecchi dispositivi quelli nuovi avrebbero meno vendite
sicuramente..ma non solo dai....
beh io direi che è una questione di mercato al 60% e al 40% un discorso come dire, di hardware. Basterebbe ottimizzare a dovere e con i controcaxxi per far girare kitkat in modo egregio anche su un note. Altrimenti non si spiega perchè Apple, seppur con un solo terminale a catalogo riesce a far girare IOS in modo perfetto su 3 modelli differenti di iPhone (intendo le versioni che escono successivamente). Con android escono millemila aggiornamenti e millemila smartphone sempre più potenti ma tutti con lo stesso difetto...
Guardate che è fin troppo facile così, ma non è accettabile. La pesantezza dell'OS è in proporzione all'hardware sul quale gira ;)
Oggi ho dovuto usare mappe e GPS... Sia con sygic che con maps impossibile ottenere la posizione... Siccome è una cosa successami anche con altre ROM KK.. È un bug? C'è qualche fix?