Vedremo con il prossimo aggiornamento
Visualizzazione stampabile
Vedremo con il prossimo aggiornamento
Ero tentato a fare un recensione su questa ROM, ma per il benessere comune è meglio evitare.
E' possibile che nessuno si sia accorto che la fotocamera impostata a video non funziona bene? non è possibile fare lo zoom e tra l'altro parte già zoomata, direi alquanto scandaloso.
Mi dispiace di aver sprecato tantissimo tempo per sistemare la ROM come piace a me, quantomeno per renderla decente, perchè così come esce di default è peggio di una stock (rubrica scandalosa, telefono altrettanto scandaloso, bug a destra e sinistra) e purtroppo a breve mi vedrò costretto a passare ad altro (oltre al fatto che consuma quanto 2 centrali nucleari, senza nemmeno avere programmi attivi, ho tolto tutto).
E' vero che è veloce, ma a parte la velocità e 7000 opzioni di personalizzazione di barre, barrette, cerchietti, tonalità di colori.... resta ben poco o per lo meno tra un bug e l'altro ti diverti (attivate la funzionalità della torcia premendo il tasto home sulla schermata di blocco e divertitevi a spegnerla :) poi mi fate sapere ).
Ah! infine dimenticavo, scordatevi di usare voltage control perchè il kernel non supporta la modifica dei voltaggi, quindi non solo con quell'app, manca la funzionalità proprio nel kernel!.
Si spera in un futuro migliore..ma i problemi delle rom non basate sull'originale sono molteplici da molto tempo.
Andromeda ,posso usare le tue gapps sull'ultima c.carbon 4.4?
Volevo dire C.rom.
esagerato è dire poco...torna pure stock nessuno lo vieta anzi....chiaramente queste sono tutte versioni in test niente di definito ma sparare a zero sulla kang che rimane una delle migliori mi sembra molto azzardato...ringraziamo invece di avere update che altrimenti neanche ci sogneremmo da mamma samsung....
Vi sono cose da migliorare sempre ma tutto sommato le aosp kk sono eccezionali
anche a me segna quel peso
Io la trovo eccezzionale :)
la uso da mesi ormai... la camera uso fv5 sia per foto che per video quoidi non saprei...