Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alninek
Oggi ho dovuto usare mappe e GPS... Sia con sygic che con maps impossibile ottenere la posizione... Siccome è una cosa successami anche con altre ROM KK.. È un bug? C'è qualche fix?
ho avuto dei problemi col gps dopo aver flashato la dirty unicorn il mese scorso e ho risolto con gpshelper dal playstore. in pratica devi installarlo e farlo partire dopo aver acceso il gps all'aperto e ti rifà la configurazione del gps.devi solo pazientare alcuni minuti (se non ricordo male circa 10 minuti)
-
io fin'ora nessun problema di gps
-
Quote:
paolone1
ho avuto dei problemi col gps dopo aver flashato la dirty unicorn il mese scorso e ho risolto con gpshelper dal playstore. in pratica devi installarlo e farlo partire dopo aver acceso il gps all'aperto e ti rifà la configurazione del gps.devi solo pazientare alcuni minuti (se non ricordo male circa 10 minuti)
Ho trovato due app con nome simile...
GPS helper e gpshelper... Quale delle due? Io ho preso gpshelper come da tua risposta...è quella esatta? :-p
Meglio fare il fix da fermo o in movimento?
-
Quote:
alninek
GPS helper e gpshelper... Quale delle due? Io ho preso gpshelper come da tua risposta...è quella esatta? :-p
Io ho risolto con GPS fix, in meno di due min. sono riuscito a far ripartire google maps :-)
-
Supporto VPNService API
Salve ragazzi,
vi pongo una domanda relativa a questa rom che non ho ancora avuto modo di testare.
Avrei la necessità di utilizzare delle app VPN come ad esempio OpenVPN o Tunnelbear, ma ho scoperto che il nostro terminale non supporta il VPNService API che in pratica è fondamentale per il funzionamento (attualmente monto una rom basata sull'ultima 4.1.2 moddata).
A quanto pare il problema è comune a tantissimi terminali non recenti, ma essendo questa rom basta su una Kitkat 4.4.2 chiedo se c'è qualche speranza di risolvere il problema.
Per avere una risposta, potete usare Tunnelbear che, a differenza di OpenVPN, non ha bisogno di configurazioni, basta che vi registrate, entrate e spostate l'interruttore su ON.
Se vi appare sotto il messaggio "VPNService API doesn't support..." allora mi metto il cuore in pace ed evito il cambio di rom.
Vi ringrazio in anticipo. Resto fiducioso ;)
-
funziona benissimo configurazione Italia io sono sulla Resurrection Remix ma penso che vada benone anche sulla Kang
-
Questa è una bella notizia, quindi mi pare di aver capito che hai provato con vpn italiana su resurrection remix ed ha funzionato, giusto?
-
-
Quote:
alninek
ho usato GPSHelper.il fix lo ho fatto camminando in piazza duomo a milano :)
-
Dopo averle provate tutte...questa é la migliore in assoluto
-
Quote:
Linkinpark93
Dopo averle provate tutte...questa é la migliore in assoluto
Da quando la usi?
-
L ho avuta per una settimana poi mi sono fatto un giro per altre ROM...ma questa al momento non la batte nessuna
-
...comunque vi assicuro...anche la Resurrection Remix è una bomba di rom....
-
Quote:
Andromeda1968
...comunque vi assicuro...anche la Resurrection Remix è una bomba di rom....
In cosa la trovi migliore della kang?
-
ho notato meno battery drain....sicuramente meno "riscaldamenti improvvisi"...IMHO
-
Immagino che vista l'odierna uscita di android 4.4.3 dovremo aspettarci a breve un aggiornamento della kang... O no? :-)
-
penso di tutte le aosp ;)
-
Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto.
Quando provo ad installare mi dice:
This package is for "galaxynote.n7000.N7000.GT-N7000" devices: this is a "".
E: Error in /tmp/sideload/package.zip
(Status 7)
Che significa? Dove ho sbagliato???
Grazie per il vostro supporto!
-
prova a riscaricare il file
-
Novità di oggi...
Non viene più rilevata la ext sdcard (sdcard01)...ha iniziato stamattina e non mi rilevava più la cartella con dentro i films... Poi stasera tutta la microsd scomparsa...
Ho provato anche da cwm ma non viene rilevata...
Facendo mount sdcard01 da errore...
Che può essere?
-
qualche conflitto di sistema a me non è mai capitato solo la c-rom 6.6 non legge la mia 64GB card..invece stessa rom e versione su S2 la legge.... lol mah !!!
prova a ri flashare la rom e gapps con wipe cache e dalvik
-
Scusate, ditemi se sbaglio:
dopo aver fatto i due reset, vado su "apply update from sd card" e scelgo il zip che ho scaricato da qui:
http :// sonic-developers.com/downloads/.............file=SOKP-Milestone-1-20140504-n7000. zip
Giusto?
Come faccio a sapere cosa ho ora? se Jelly Bean o altro? io non ho mai fatto niente di queste cose se non gli aggiornamenti ufficiali Samsung......
Grazie ancora!
-
1 allegato(i)
Allegato 112991
Info dispositivo mi dice questo, che significa?:-[
-
MMHHH....mi sa che era la scheda... non la vede nemmeno winzozz... recupero files... riformatto... e riprovo...
mi conviene formattare in formato Ext oppure vado di ntfs?
-
Quote:
Ladybug986
Che forse sarebbe il caso leggessi qui...prima :-)
https://www.androidiani.com/forum/mo...mportante.html
-
ho da qualche giorno installato la CM11.....mi trovo veramente bene, solo il consumo un po' alto....per questo motivo vorrei provare questa rom.
Per me che vengo dalla CM 11 per l'installazione basta solo pulire e poi flashare?.....io ho installato la recovery compatibile per cm. Le gapps vanno bene quelle della cm visto che queste non riesco a scaricarle?
-
se sei già in ambiente KK wipe cache dalvik e factory reset...flash rom flash gapps wipe cache e dalvik e reboot
-
scusate OT...
ho la SD card che è defunta... non viene più rilevata... ho provato con file scavenger ma non riesco a recuperare tutto... c'è qualche app android? ...in effetti però bisognerebbe che almeno il telefono la rilevi... ufff
-
Ho installato la rom....a primo impatto molto bella e accattivante...non ho ben capito però come funzionano le notifiche halo e il floating multiwindows e se uno esclude l'altro...:-[
-
Mi accingo al flash della Kang, ma prima di proseguire volevo essere sicuro di un particolare.
Nella guida per il passaggio da Jelly Bean a Kitkat c'è scritto di copiare Rom, Kernel, Gapp nella SD interna e non capisco il motivo visto che ho sempre flashato tramite sd esterna.
C'è qualche controindicazione nell'utilizzare l'sd esterna? resto in attesa di una risposta prima di proseguire. Grazie.
-
anzi meglio avere due copie....nella SD esterna tieni tutte le rom kernel gapss ecc. ecc. e magari nella sd interna tieni l'ultima copia da flashare che se poi va bene la backuppi nella sd esterna
-
Ho voluto chiarire questo punto perchè in genere quando cambio rom, oltre ai vari wipe, eseguo anche la formattazione della sd interna per evitare di ritrovarmi con le cartelle ed alcune impostazioni della vecchia rom.
Ovviamente mettendo tutto nella sd interna (come scritto nella guida), quest'ultima operazione non avrebbe senso, quindi non è necessario ripulirla? o magari è un operazione che posso fare dopo il flash?
-
non è necessario formattare sempre la sd interna...anzi lasciala stare se tutto va bene....
-
-
Bug del lettore audio che crasha in maniera random...o meglio scompare l audio anche se il programma sembra funzionare senza problemi...bug tra l altro riscontrato in tutte le KK ROM fin ora
-
Devo dire che dopo un paio di settimane di prova sta Kang è veramente stabile e svelta... impuntamenti ridotti al minimo, nessun crash, lag inesistenti... qualche incertezza forse nel "risveglio" del note... ma per il resto devo dire che sono proprio soddisfatto!
Chissà se migliorerà ancora con android 4.4.3... :-D
-
sicuramente...come avevamo detto anni fa io e Thay...le aosp la faranno da padrone sul Note
-
novità dal fronte update? :-)
-
non ancora...penso stiano lavorando alla 4.4.3
-
Ragazzi è davvero impressionante questa ROM..
Non riesco ad attivare pie solo con i tre tasti ~Back,appl recenti e home.