Forse è perché uso la UI thablet ?
Visualizzazione stampabile
Forse è perché uso la UI thablet ?
Dopo una settimana di utilizzo devo dire che va alla grande, solo una volta è spuntato un errore (system UI non risponde...)... ma dopo l'ok il sistema si è ripreso da solo. Zero freeze, zero reboot, zero bootloop, 1 solo crash di sistema, ho circa 50 app installate e spesso uso il mltitasking... Penso che di base Cyanogen, di meglio non ci sia. Grazie Andromeda per la segnalazione della ROM... a breve passerò la gestione della VM alla ART per vedere come si comporta. ;)
grande andromeda!!! dimmi una cosa...il tema verde degli screenahot??
Per quanto riguarda la status bar è modificabile da impostazioni Kang ROM....il dialer verde è custom.....app exdialer
Al momento non sono previste nuove Release?
certamente....
A distanza di quattro giorni dall' installazione posso tranquillamente affermare che si tratta di una ottima rom, qualche piccolo crash in alcune impostazioni ma nulla di invalidante.
Mi piace molto la reattività del firmware, la stabilità del segnale telefonico è pefetta, qualche punto in meno nella sensibilità del wifi, li abbiamo perso qualche dB.
per essere una nightly è davvero grandiosa...ottimo lavoro davvero !!
Sono 10 giorni che uso questa rom e devo dire che è davvero splendida. Sono passato per quasi tutte le rom kk proposte in questo forum, ebbene questa mi pare la più reattiva stabile bella e parsimoniosa. Note 3 devi aspettare ancora. ..
Ragazzi scusate il piccolo O.T. , usavo Uc browster per il fantastico text reflow ( per intenderci adattamento del testo quando si esegue lo zoom) , mi funzionava perfettamente con la omnirom versione febbraio, ma da un paio di settimane ho provato diverse rom e questo reflow pare scomparso. Ho trovato qualche info che afferma appunto l'eliminazione di questa funzione su kk da parte di google. Nessuno di voi sa nulla? Mica in questa rom vi è una impostazione da settare per impedire questa opera di castrazione?