Visualizzazione stampabile
-
Ho installato questa rom qualche giorno fa è fino ad ora sembra davvero ottima, solo che da ieri ha smesso di funzionare la barra di ricerca di Google (il widget) , è successo a qualcun'altro? O sapete come risolvere? Ho già visto tra le impostazioni ma non mi sembra tanto ci sia qualcosa che non va
-
In realtà anche a me ha dato 2 volte questo problema, ho riavviato e subito è tornato tutto ok. Hai provato ?
-
Effettivamente non ci avevo provato, ora va grazie mille! :-)
-
Raga uso da un pò la Asylum di linaro e mi trovo molto bene, ma sto leggendo altrettanto bene per quanto riguarda questa ROM...
Voi quale consigliate tra le due? Grazie mille
-
provare....miglior soluzione ;)
-
Ah si...di certo...ma se ci fosse qualche differenza sostanziale sarebbe stato già qualcosa da dove cominciare per valutare le differenze...
PS.
Andromeda, ti faccio una domanda un pò off, visto che sai sempre tutto.
C'è modo di attivare le backlight notification su queste ROM?
-
guarda per le notifiche ci sono tantissime opzioni...io non le uso...fammi sapere esattamente quali sono e le provo
-
Quelle che permettono l'accensione dei tasti soft touch come se fossero led di notifica...
-
Io non le vedo ma sono utilissime le notifiche nella lockscreen e si attiva anche lo schermo se vuoi
-
Domanda forse banale: il browser stock di questa rom non mi aggiorna i preferiti con quelli su pc(chrome). Dopo l'installazione di altre custom rom me li trovavo sempre sincronizzati sul browser stock. Cosa sbaglio?