ma che cos'è questo Oppo?
una cosa molto importante per me è la durata della batteria,
quella dei samsung è pessima, le ricariche sono lunghissime e la durata è breve,
tra gli smartphone citati quale ha la batteria che dura di più?
ma che cos'è questo Oppo?
una cosa molto importante per me è la durata della batteria,
quella dei samsung è pessima, le ricariche sono lunghissime e la durata è breve,
tra gli smartphone citati quale ha la batteria che dura di più?
LG mantiene garanzia anche con custom rom..htc difficili da moddare ma materiali ottimi. sony precisa sempre che ci tiene alla comunità di sviluppo..l ultra costa 1 terzo di quando é uscito un anno fa...ha 4.4.4 e lollipop in via di sviluppo...per me va benissimo..6.4 pollici..se avevo i soldi prendevo oppo ma non ce la faccio piu..guarda la recensione di telefonino.net su youtube riguardo lo z ultra
casey (27-12-14)
la prima cernita che farei io è data dalla possibilità di sostituire la batteria con facilità. batteria integrata diventa seconda scelta, proprio se non ho alternative. Visto che con l'utilizzo che ne facciamo la batteria cede dopo 18/20 mesi....
certo che lo fanno, come pe iphone. Te la cambi da solo e soon 15€ la fai cambiare al centro e sono 140€....
Cari compagni di custom roms,
con (dis)piacere vi annuncio che lascio il mitico Note 1 a favore di un Note 4 portato da babbo natale!
Vi saluto tutti con affetto e spero di ritrovarvi nella sezione del 4, che vado prontamente a studiare!
Ciao, buone feste e buon anno!
Jo-san (26-12-14)
l'ho guardato poi lo z ultra, ma è troppo grande,
secondo me lo schermo del Note 3 è il massimo, non ne vorrei uno ancora più grande,
praticamente da come dici tu la peggiore sembra proprio Samsung,
ma tra le marche citate, quale può essere un buon modello con schermo tra i 5,3 e i 5,7pollici che abbia la batteria di maggior durata e ricarica veloce?
a me è la batteria la cosa che più interessa, che è la piaga peggiore degli smartphone.
Oppo find7 qhd guarda in youtube o in rete la rucarica totale avviene in 45 minuti circa in 30 arrivi da 0 a 75 con meno di 20 euro in 5 6 giorni ti arriva a casa una batteria nuova se vuoi è sostituibile io ne ho due...telefono da.5.5 pollici qhd fotocamera sony 13mpz ottima arriva anche a 50mpz interpolati scocca con contorno titanio e alluminio gorilla glass 3 .hardware come s5 ..lte io ho versione europa 3gb memoria 32 storage...ne hai solo tre per le app che pero si spostano in storage e comunque piu che sufficenti io ne ho ancora 1.5libera...memoria espandibile con micro sd fino a 128 mb..filmati 4k...ha un difetto...oppo non sta aggiornando è fermo alla 4.3 android.. io ho kk perche ho messo una 4.4.3 kk beta..ma le beta sono praticamente stabili..la mia non lagga e va benissimo...puoi mettere le.cyano tranquillamente e oppo se fai root ti da ugualmente la garanzia....cque vedi in rete tutto..ci sono due versioni...la 7a con 2gb di memoria e la 7qhd come il.mio che ne ha 3 e un po piu potente...ps riguardo a batteria integrata anche io è una delle.prime cose che guardo...perche ne porto in tasca sempre una di scorta da mettere per comodita...
casey (27-12-14)
Ciao ragazzi volevo mettere la delirium LTD 3.0 però mi scoccia un po piallare tutto visto che l'ho fatto da poco per la Delirium 1.0 (che tra l'altro mi va benissimo). Secondo voi calcolando le differenze tra la 1.0 e la 3.0 ne vale la pena tutto il lavoro che comporta? (il dilemma nasce cmq dal poco tempo a disposizione e dal fatto che uso il cell per lavoro) Grazie e buone feste a tutti!