CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 31 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 305
Discussione:

Delirium Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di casey

Smartphone
    Realme X2 eu

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

ma che cos'è questo Oppo?

una cosa molto importante per me è la durata della batteria,
    quella dei samsung è pessima, le ricariche sono lunghissime e la durata è breve,

tra gli smartphone citati quale ha la batteria che dura di più?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casey Visualizza il messaggio
    non sapevo che Sony avesse rilasciato i sorgenti, ma li rilascia sempre per i suoi smartphone o è stato solo un caso isolato per xperia ultra?

pensa tu che io stavo valutando il nexus 5 per essere sicuro di avere sempre il firmware aggiornato,
    anch'io avevo in mente di cambiare, proprio perchè siamo rimasti a JB 4.1.2 e le CM non mi piacciono,
    stavo valutando LG G2, G3, Nexus 5, e Note 3 Neo,
    e ora dopo la.tua segnalazione ci aggiungo anche l'xperia ultra,

LG e HTC come sono a tuo avviso? rilasciano i sorgenti?
    LG mantiene garanzia anche con custom rom..htc difficili da moddare ma materiali ottimi. sony precisa sempre che ci tiene alla comunità di sviluppo..l ultra costa 1 terzo di quando é uscito un anno fa...ha 4.4.4 e lollipop in via di sviluppo...per me va benissimo..6.4 pollici..se avevo i soldi prendevo oppo ma non ce la faccio piu..guarda la recensione di telefonino.net su youtube riguardo lo z ultra

4. Il seguente Utente ha ringraziato Jo-san per il post:

casey (27-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

la prima cernita che farei io è data dalla possibilità di sostituire la batteria con facilità. batteria integrata diventa seconda scelta, proprio se non ho alternative. Visto che con l'utilizzo che ne facciamo la batteria cede dopo 18/20 mesi....

Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bilbovm Visualizza il messaggio
    la prima cernita che farei io è data dalla possibilità di sostituire la batteria con facilità. batteria integrata diventa seconda scelta, proprio se non ho alternative. Visto che con l'utilizzo che ne facciamo la batteria cede dopo 18/20 mesi....
    ma l sostituiscono i centri assistenza la batteria o al massimo si sostituisce come si sostituisce il flatflex

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

certo che lo fanno, come pe iphone. Te la cambi da solo e soon 15€ la fai cambiare al centro e sono 140€....

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Cari compagni di custom roms,

con (dis)piacere vi annuncio che lascio il mitico Note 1 a favore di un Note 4 portato da babbo natale!

Vi saluto tutti con affetto e spero di ritrovarvi nella sezione del 4, che vado prontamente a studiare!

Ciao, buone feste e buon anno!

9. Il seguente Utente ha ringraziato netlore per il post:

Jo-san (26-12-14)

Smartphone
    Realme X2 eu

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jo-san Visualizza il messaggio
    LG mantiene garanzia anche con custom rom..htc difficili da moddare ma materiali ottimi. sony precisa sempre che ci tiene alla comunità di sviluppo..l ultra costa 1 terzo di quando é uscito un anno fa...ha 4.4.4 e lollipop in via di sviluppo...per me va benissimo..6.4 pollici..se avevo i soldi prendevo oppo ma non ce la faccio piu..guarda la recensione di telefonino.net su youtube riguardo lo z ultra
    l'ho guardato poi lo z ultra, ma è troppo grande,
    secondo me lo schermo del Note 3 è il massimo, non ne vorrei uno ancora più grande,

praticamente da come dici tu la peggiore sembra proprio Samsung,
    ma tra le marche citate, quale può essere un buon modello con schermo tra i 5,3 e i 5,7pollici che abbia la batteria di maggior durata e ricarica veloce?
    a me è la batteria la cosa che più interessa, che è la piaga peggiore degli smartphone.

Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casey Visualizza il messaggio
    ma che cos'è questo Oppo?

una cosa molto importante per me è la durata della batteria,
    quella dei samsung è pessima, le ricariche sono lunghissime e la durata è breve,

tra gli smartphone citati quale ha la batteria che dura di più?
    Oppo find7 qhd guarda in youtube o in rete la rucarica totale avviene in 45 minuti circa in 30 arrivi da 0 a 75 con meno di 20 euro in 5 6 giorni ti arriva a casa una batteria nuova se vuoi è sostituibile io ne ho due...telefono da.5.5 pollici qhd fotocamera sony 13mpz ottima arriva anche a 50mpz interpolati scocca con contorno titanio e alluminio gorilla glass 3 .hardware come s5 ..lte io ho versione europa 3gb memoria 32 storage...ne hai solo tre per le app che pero si spostano in storage e comunque piu che sufficenti io ne ho ancora 1.5libera...memoria espandibile con micro sd fino a 128 mb..filmati 4k...ha un difetto...oppo non sta aggiornando è fermo alla 4.3 android.. io ho kk perche ho messo una 4.4.3 kk beta..ma le beta sono praticamente stabili..la mia non lagga e va benissimo...puoi mettere le.cyano tranquillamente e oppo se fai root ti da ugualmente la garanzia....cque vedi in rete tutto..ci sono due versioni...la 7a con 2gb di memoria e la 7qhd come il.mio che ne ha 3 e un po piu potente...ps riguardo a batteria integrata anche io è una delle.prime cose che guardo...perche ne porto in tasca sempre una di scorta da mettere per comodita...

12. Il seguente Utente ha ringraziato sondra per il post:

casey (27-12-14)

Smartphone
    Realme X2 eu

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    Oppo find7 qhd guarda in youtube o in rete la rucarica totale avviene in 45 minuti circa in 30 arrivi da 0 a 75 con meno di 20 euro in 5 6 giorni ti arriva a casa una batteria nuova se vuoi è sostituibile io ne ho due...telefono da.5.5 pollici qhd fotocamera sony 13mpz ottima arriva anche a 50mpz interpolati scocca con contorno titanio e alluminio gorilla glass 3 .hardware come s5 ..lte io ho versione europa 3gb memoria 32 storage...ne hai solo tre per le app che pero si spostano in storage e comunque piu che sufficenti io ne ho ancora 1.5libera...memoria espandibile con micro sd fino a 128 mb..filmati 4k...ha un difetto...oppo non sta aggiornando è fermo alla 4.3 android.. io ho kk perche ho messo una 4.4.3 kk beta..ma le beta sono praticamente stabili..la mia non lagga e va benissimo...puoi mettere le.cyano tranquillamente e oppo se fai root ti da ugualmente la garanzia....cque vedi in rete tutto..ci sono due versioni...la 7a con 2gb di memoria e la 7qhd come il.mio che ne ha 3 e un po piu potente...ps riguardo a batteria integrata anche io è una delle.prime cose che guardo...perche ne porto in tasca sempre una di scorta da mettere per comodita...
    grazie Sondra,
    ma una volta carica la batteria, quanto dura?

MA oppo è una marca straniera? o una sottomarca delle case conosciute?

Senior Droid

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi volevo mettere la delirium LTD 3.0 però mi scoccia un po piallare tutto visto che l'ho fatto da poco per la Delirium 1.0 (che tra l'altro mi va benissimo). Secondo voi calcolando le differenze tra la 1.0 e la 3.0 ne vale la pena tutto il lavoro che comporta? (il dilemma nasce cmq dal poco tempo a disposizione e dal fatto che uso il cell per lavoro) Grazie e buone feste a tutti!

Pagina 26 di 31 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio