ciao a tutti....una domanda...
ho sul note ad oggi la miui di jo-san, se volessi mettere la Delirium Kalagas M2 v1.0 basta che da recovery metto philz poi seguo la procedura?
grazie
ciao a tutti....una domanda...
ho sul note ad oggi la miui di jo-san, se volessi mettere la Delirium Kalagas M2 v1.0 basta che da recovery metto philz poi seguo la procedura?
grazie
Ultima modifica di shock70; 06-01-15 alle 00:44
Delirium XPERIA ON LINE
è una versione senza app samsung quindi abbastanza light (per chi vuole togliere qualcos altro basta cancellarlo con un file manager tipo root explorer. non ci sono video e musica e launcher ed s note samsung...ci sono musica video e launcher e note Sony
è stato un piacere ed un privilegio sviluppare e condividere il mio materiale con tutti voi..sono passati diversi anni e si cambia device. Chi mi vuole seguire si compri un xperia z ultra! Vi ringrazio per i feedback..i consigli e l' entusiasmo col quale mi avete fatto compagnia fino ad oggi!
un saluto speciale a ntony ed andromeda..siete i migliori!
Ultima modifica di Jo-san; 06-01-15 alle 03:27
che ne pensate di queste feature anche per il nostro note
https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
oggi ho messo l'xperia, e fatto ste mod come da guida. le mo le ho fatte anche sull'i9070 di mia moglie.
ora mi imparo l'xperia e vediamo.
Ps l'xperia l'ho messa dsu solo con wipe cache e davilk cache....mi è rimasta tutta la configurazione come prima, devo solo sistemare le schermate..... ma al momento sembra funzionare correttamente.-
domanda, le icone della kalaglas sono decisamente più belle, vorrei metterne un paio, tipo quella della rubrica e quella dei messaggi, che sull'xperia sono decisamente "povere" è possibile farlo con facilità?
ragazzi ho appena creato un nostro forum per raccogliere meglio tutto il nostro materiale per svariati devices
Delirium Family
ciao
icone a parte che nella xperia sono brutte, mi sembra vada bene, il telefono è fluido e per i consumi vedremo....
quello che manca all'xperia e che mi ero abituato bene in kalaglas è:
non notifica in lock se ci sono nuovi sms (solo l'ìcona dell busta in barra superiore vicino al logo operatore)
non c'è il collegamento veloce in lok per aprire subito il messaggio,
non ci sono i lock le icone per fotocamera, telefono ecc.ecc.
non mostra sull'icona dei messaggi in home se ce ne sono ancora da leggere.
queste le prime differenze notate tra le due versioni.
se c'è qualche modo per riuscire a portare ste cosine da kalaglas in xperia sarebbe molto bello.-
ragazzi,
ora che Jo-san non c'è più, tutto si è fermato
sarebbe stato bello avere una Rom F12 a 320dpi con tema kalagas magari,
ma ormai è finita
il Note è ancora uno smartphone che può andare, ma ormai le rom scarseggiano
io in questi giorni ho provato una vecchia rom ICS, che è più veloce e meno avida di batteria rispetto a JB,
se vi va di provarla è questa:
Dev-Host - RocketROM-ICS_v12.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
se vi piace potremmo slimmarla e creare un thread apposito
Ultima modifica di casey; 12-01-15 alle 22:00
gioyx97 (13-01-15)
Ciao vorrei provarla x installazione il procedimento è come x delirium?
grazie