ci sono molte mod in più...prova facendo solo wipe cache e dalvik prima e dopo aver flashato la rom..non dovresti perdere nulla
ci sono molte mod in più...prova facendo solo wipe cache e dalvik prima e dopo aver flashato la rom..non dovresti perdere nulla
Diobrando21 (04-01-15)
Ciao a tutti, da qualche giorno sto provando la delirium 3.0 e sono abbastanza soddisfatto, ho però notato un problema: mi capita ogni tanto di usare la funzione scan con la mano (praticamente serve a salvare l'immagine della schermata muovendo la mano da una parte all'altra dello schermo), ma con questa rom non funziona! Chiedevo se in qualche modo si può implementare questa funzione. Altra cosa poco rilevante (forse) è che quando spengo il telefono per metterlo sotto carica (di notte lo spengo sempre durante la ricarica...) appena lo collego al carica batterie solitamente dopo qualche secondo appariva (con le altre rom) sullo schermo il simbolo della batteria in grosso di colore verde e ci restava per 5/10 secondi per poi spegnersi definitivamente, mentre con questa rom si vede uno sfarfallio dello schermo che piano piano si schiarisce fino a diventare quasi bianco, per poi spegnersi definitivamente! Non so se questa cosa può essere nociva per il telefono e/o display o se invece è una cosa irrilevante! In ultimo vorrei sapere se si può implementare il suono all'avvio che in questa rom non c'è! Grazie in anticipo!
Salve ho installato la cm11 tutto bene veloce ma mi va in crash la fotocamera per il resto ok qualche suggerimento.
grazie
Una domanda, forse stupida, ho notato che nel primo post la f12 ha modem lt4, io da info dispositivo ho lt3 posso flashare comunque o rischio qualcosa.
Per casey oppo è una società "statunitense" con sede a Mountain View in California, ma è solo una facciata, in realtà è completamente cinese dalla progettazione alla produzione.
Ciò non toglie che sia una casa che sforna prodotti di qualità molto alta e a prezzi estremamente concorrenziali.
L' Ultimo mio lavoro a breve termine su N7000 sarà la Delirium Xperia (screenshots e features uppati in top). Ho cambiato device quindi mi dedicherò a quello per adesso. La delirium xperia è in upload e sarà pubblicata a breve..intanto potete dare un occhiata alle immagini in cima!
Ben fatto. La xperia la voglio provare. Ci sarà anche una light? Se non va bene come la kalaglas posso sempre tornare indietro.