Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ok sono finalmente pronto per l'installazione...fatto tutti i backup vado a scaricare la LTD e.....5 ore di attesa a 27 KB/s?! o_O
Ma non c'è un link più veloce?
EDIT
Perfetto...risolto con Getright. Ma secondo voi i format e i wipe è meglio farli dal Philz o dall'Abyss RedTouch? Grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diobrando21
Ciao ragazzi, ok sono finalmente pronto per l'installazione...fatto tutti i backup vado a scaricare la LTD e.....5 ore di attesa a 27 KB/s?! o_O
Ma non c'è un link più veloce?
EDIT
Perfetto...risolto con Getright. Ma secondo voi i format e i wipe è meglio farli dal Philz o dall'Abyss RedTouch? Grazie ;)
philz philz
-
Che bomba la kalagas slim...Jo mi ci trovo troppo bene...
-
Quote:
totillo
Che bomba la kalagas slim...Jo mi ci trovo troppo bene...
:D ne sviluppiamo tante proprio per darvi una scelta!
-
ragazzi in top trovate il collegamento al download per una skin in stile lollipop per ExDialer creata dal nostro developer hypersonyc87! Sosteniamolo! :)
-
Ho visto sfatt sul thread di bauner (cm12) intento a compilare dai suoi repository, ma lui sa che ultime alpha (prima la 6 ritirata e poi la 5.1) vanno in bootlops?
-
Quote:
Dryblow
Ho visto sfatt sul thread di bauner (cm12) intento a compilare dai sui repository, ma lui sa che ultime alpha (prima la 6 ritirata e poi la 5.1) vanno in bootlops?
non vi preoccupate..rilasceremo rom solo se saranno stabili..non ne pubblichiamo cabolate alpha..abbiamo i tester che aiutano per lo sviluppo..qui a voi arriveranno rom stabili quanto più possibile :)
-
Quote:
Jo-san
non vi preoccupate..rilasceremo rom solo se saranno stabili..non ne pubblichiamo cabolate alpha..abbiamo i tester che aiutano per lo sviluppo..qui a voi arriveranno rom stabili quanto più possibile :)
Lo so lol lo dicevo per il fatto che sino alla 5 sono stabili, non sembrano nemmeno alpha.
-
È possibile avere delle screenshot delle varie versioni? (mancano quelle della Delirium LTD e della Delirium CM11).
Sto cercando una rom graficamente semplice un po' tipo la kobra project (che attualmente uso). Cosa consigliate?
-
ho montato il kernel bauner sulla kobra,
andava bene oltre al fatto che spesso dovevo riavviare il telefono perchè si bloccava internet,
si è risolto riflashando il kernel Forest
-
jo-san,
per quando è previsto il tema kalagas per la LTD?
io sto aspettando a flashare proprio per quello
-
Quote:
Climber
È possibile avere delle screenshot delle varie versioni? (mancano quelle della Delirium LTD e della Delirium CM11).
Sto cercando una rom graficamente semplice un po' tipo la kobra project (che attualmente uso). Cosa consigliate?
la ltd ha grafica stock a parte la systemUI che ho temato..la cm ha la grafica cm11 stock pure. provvedero a mettere screenshots
-
Quote:
casey
jo-san,
per quando è previsto il tema kalagas per la LTD?
io sto aspettando a flashare proprio per quello
vediamo se ce la faccio sta settimana
-
Venendo da kobra project, devo fare tutti i wipe e format consigliati o ne posso evitare qualcuno?
-
Chiedo a tutti..... QUALE RITENETE SIA LA MIGLIORE TRA KALAGAS E LTD?
-
Quote:
gioyx97
Chiedo a tutti..... QUALE RITENETE SIA LA MIGLIORE TRA KALAGAS E LTD?
Non ho provato la Ltd però ti posso dire che la Delirium Kalagas Slim è una Rom davvero strepitosa...Te la consiglio ma anche la ltd a quanto ho capito per sentito dire è ottima...
-
Quote:
Climber
Venendo da kobra project, devo fare tutti i wipe e format consigliati o ne posso evitare qualcuno?
tutto pialla pialla :) sono felice che vi piaccia la kobra (sempre mio progetto) ma provate la LTD slim :)
-
ho aggiunto un tasto donazione in top se volete offrirmi un caffè ^^
-
Quote:
Jo-san
tutto pialla pialla :) sono felice che vi piaccia la kobra (sempre mio progetto) ma provate la LTD slim :)
Grazie, quindi consigli la ltd? Io stavo pensando di mettere la cm11, quali sono le differenz?
-
Quote:
Climber
Grazie, quindi consigli la ltd? Io stavo pensando di mettere la cm11, quali sono le differenz?
la cm è cm based...la ltd è stock...la cm è kitkat 4.4.4...la ltd è 4.1.2...la cm dura meno la batteria..la ltd damaggiore autonomia...poi insomma differrenze tra stock e cm classiche
-
Installata la LTD slim, sembra molto buona ma ancora non posso valutarla bene.
L'unica cosa è che mancano due widgets che uso molto: l'orologio con il meteo (quello trasparente che sta anche nella kobra project) e il calendario "a pagina intera" mi sembra che si chiami scalendar o qualcosa del genere.
Qualcuno sa come posso rimediarli?
Edit: lo sfondo ha l'immagine che scorre come in ics ma quando cambio sfondo posso ritagliare l'immagine soltanto per sfondo fisso. Il risultato sono dei bordi neri nelle schermate più esterne. Come posso sistemare?
-
Oggi mentre stavo scaricando i backup di colorenote mi si è riavviato il cellulare ed è rimasto fisso sulla schermata samsung galaxy note. Non sono riuscito a far partire nuovamente il cellulare per cui ho riflashato kobra project e ripristinato i backup.
Non penso che questo errore sia dovuto alla rom (ltd slim) ma comunque mi sembra giusto segnalarlo.
-
Quote:
Climber
Oggi mentre stavo scaricando i backup di colorenote mi si è riavviato il cellulare ed è rimasto fisso sulla schermata samsung galaxy note. Non sono riuscito a far partire nuovamente il cellulare per cui ho riflashato kobra project e ripristinato i backup.
Non penso che questo errore sia dovuto alla rom (ltd slim) ma comunque mi sembra giusto segnalarlo.
non ripristinate nulla raga su custom rom non conviene mai
-
jo, ma dove si deve sostituire il kernel pre-flash?
-
Quote:
DeepRed89
jo, ma dove si deve sostituire il kernel pre-flash?
il file Zimage
-
quindi prendo qualsiasi kernel che voglio sostituire, e lo metto al posto di zimage rinominandolo allo stesso modo? sempre in zippato?
-
Sto provando la LTD full...che dire...il telefono è rinato! Reattivo, feeling con il touch ottimo, spariti tutti quei bug che avevo con la vecchia mia rom. Posso continuare ad usarlo e rimandare l'acquisto, sapevo che il caro T-Rex poteva ancora dire la sua. Grazie Jo.
Ho notato alcune cose:
- con i consumi sono migliorato ma ben lontanto dalle 3h e mezza di schermo acceso (non capisco se c'è qualche app che succhia);
- non mi funziona l'Air View, non so se proprio non c'è o è un mio problema;
- La SPen nelle note veloci (quelle con doppio tap della penna) funziona bene mentre in S Note full ha un delay accentuato rispetto a prima posso rimettere l'apk che avevo prima? (ce l'ho da parte);
- c'è un modo per mettere la status bar trasparente?
Grazie ancora ;)
-
Scusa Jo
Prima di mettere la ltd slim posso cambiare lo spazio per le app e farlo maggiore di 2 giga?
Nom voglio usare il kernel invertito di bauner, uso il solito helo world o vado di forest?
Grazie!
-
Quote:
midiggi
Scusa Jo
Prima di mettere la ltd slim posso cambiare lo spazio per le app e farlo maggiore di 2 giga?
Nom voglio usare il kernel invertito di bauner, uso il solito helo world o vado di forest?
Grazie!
vai di forest ma non so che dirti per la partizione :(
-
a breve in upload la kalagas 2.0 full e slim
chengelog vario
doppip pannello toggles ecc...e altre mods poi vi aggiorno
-
Quote:
Jo-san
a breve in upload la kalagas 2.0 full e slim
chengelog vario
doppip pannello toggles ecc...e altre mods poi vi aggiorno
Grazie biondo....
Dai metti qualche tema per la ltd slim così la scarico.....
Ma ascolta, praticamentr tra full e slim quali sono le grandi differenze?
La trovo una calcolatrice installata sulla slim??
Grazie come sempre
-
Quote:
midiggi
Grazie biondo....
Dai metti qualche tema per la ltd slim così la scarico.....
Ma ascolta, praticamentr tra full e slim quali sono le grandi differenze?
La trovo una calcolatrice installata sulla slim??
Grazie come sempre
nella slim mancano tante apk di sistema come s note (70mb includendo il lib) e altre...ma la calcolatrice c è ;)
per i temi devo studiarmi vrtheme ma durante le vacanze..ora ho esami all università ^^
-
Novità sulla kalagas 2?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Jo-san
nella slim mancano tante apk di sistema come s note (70mb includendo il lib) e altre...ma la calcolatrice c è ;)
per i temi devo studiarmi vrtheme ma durante le vacanze..ora ho esami all università ^^
Mbare ma ci va in deep sleep? Che % sulle 24 ore?
Mbare dove studii, htania??? [emoji3] [emoji3] [emoji3]
-
Qual'è trovate sia più fluida tra KALAGAS e la LTD?
-
Quote:
Diobrando21
Sto provando la LTD full...che dire...il telefono è rinato! Reattivo, feeling con il touch ottimo, spariti tutti quei bug che avevo con la vecchia mia rom. Posso continuare ad usarlo e rimandare l'acquisto, sapevo che il caro T-Rex poteva ancora dire la sua. Grazie Jo.
Ho notato alcune cose:
- con i consumi sono migliorato ma ben lontanto dalle 3h e mezza di schermo acceso (non capisco se c'è qualche app che succhia);
- non mi funziona l'Air View, non so se proprio non c'è o è un mio problema;
- La SPen nelle note veloci (quelle con doppio tap della penna) funziona bene mentre in S Note full ha un delay accentuato rispetto a prima posso rimettere l'apk che avevo prima? (ce l'ho da parte);
- c'è un modo per mettere la status bar trasparente?
Grazie ancora ;)
Qualche suggerimento?
Per quanto riguarda i voltaggi invece è meglio non toccarli?
-
Io con la slim (provata per una giornata) non avevo riscontrato particolari problemi di batteria. Per la parte S-Pen non avevo S-Note quindi non posso dirti niente
-
Delirium F12 ON LINE
Screenshots e features in top! Buone feste!
Vi ricordo che una piccola donazione ci incentiva ad impegnarci ancora di più :) no scherzo lo sapete che ci diamo da fare...ci compriamo il caffè!
-
Ciao Jo,
donazione fatta, meritatissima per il lavoro svolto, sono ormai fedele del Delirium! :)
Prima di mettere su questa F12 (da Kalagas) però qualche chiarimento:
Che significa "modalità floating che permette di rimpicciolire le apps come se fossero delle pagine del PC"?
Risoluzione 240 dpi significa che le icone sono piccole come negli screenshots?
Il Kernel Forest ha il problema che inverte le memorie interna/SD ext?
Ti ringrazio
-
Quote:
netlore
Ciao Jo,
donazione fatta, meritatissima per il lavoro svolto, sono ormai fedele del Delirium! :)
Prima di mettere su questa F12 (da Kalagas) però qualche chiarimento:
Che significa "modalità floating che permette di rimpicciolire le apps come se fossero delle pagine del PC"?
Risoluzione 240 dpi significa che le icone sono piccole come negli screenshots?
Il Kernel Forest ha il problema che inverte le memorie interna/SD ext?
Ti ringrazio
Ciao :)
1. il floating se guardi lo screenshot quello dove sulla home sono presente due schede...tipo finestre..hai presente quando clicchi il quadratino in alto a destra e rimpicciolisciuna finestra browser o una folder?
2. per i DPI dai un occhiata a quest altro mio thread dove spiego tutto La questione dei DPI
3. il kernel forest non ha alcun tipo di problema di inversione! ;)
ciao e grazie per la donazione :D