Visualizzazione stampabile
-
Ma lo posso fare direttamentr con il kernel lp o devo ritornare alla kk?!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ho usato quelle della rom, ora provo le mini e vedo se lo fa ancora,grazie a tutti comunque:)
-
-
Erano quelle che utilizzavo già e le ho riflashate ma con esito negativo..stesso problema...provo a reinstallare la rom e vedo come va..
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenikejo92
Erano quelle che utilizzavo già e le ho riflashate ma con esito negativo..stesso problema...provo a reinstallare la rom e vedo come va..
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Quelle linkate da me non sono le stesse postate in 1 pagina quali hai flashato?
-
Quote:
thay
Quelle linkate da me non sono le stesse postate in 1 pagina quali hai flashato?
Ho flashato quelle che mi hai dato il link, ma mi da lo stesso problema :(
-
A questo punto o hai disabilitato la sincronizzazione degli account o altro nelle impostazioni del telefono (sempre che la connessione dati sia attiva)
-
Quote:
thay
A questo punto o hai disabilitato la sincronizzazione degli account o altro nelle impostazioni del telefono (sempre che la connessione dati sia attiva)
ho controllato mille volte tutte le impostazioni e ho sia la connessione dati attiva sempre e le sincronizzazioni degli account sono tutte attive...ho riflashato tutto e sembra che adesso stiano funzionando..il bello è che mi arrivavano o quando sbloccavo lo schermo o addirittura se aprivo l' applicazione tipo whatsapp o al massimo entro cinque minuti dal blocco schermo...se non utilizzavo il telefono non me ne arrivavano..
-
cm BETA 3 STOCK-Resurrection_Remix_LP_v5.2.7-20150102-n7000 .zip
https://www.androidfilehost.com/?w=f...460f4c00f8792b
-
Quote:
domenikejo92
ho controllato mille volte tutte le impostazioni e ho sia la connessione dati attiva sempre e le sincronizzazioni degli account sono tutte attive...ho riflashato tutto e sembra che adesso stiano funzionando..il bello è che mi arrivavano o quando sbloccavo lo schermo o addirittura se aprivo l' applicazione tipo whatsapp o al massimo entro cinque minuti dal blocco schermo...se non utilizzavo il telefono non me ne arrivavano..
almeno la prima volta che si entra nel mondo LP 5.0 si DEVE formattare tutta la SD interna e quindi procedere da una installazione perfettamente pulita....
poi nel corso dei vari update non è piu' necessario....il kernel gioca una parte molto importante per LP nei vari update quindi attenzione ai vari flash
-
flash update perfetto:
flash rom
flash gapps
wipe cache & dalvik
reboot (fix root)
wifi OK !!!
-
Quote:
Andromeda1968
flash update perfetto:
flash rom
flash gapps
wipe cache & dalvik
reboot (fix root)
wifi OK !!!
Che versione hai flashato,come, e con quale kernel?
-
l'ultima stock beta 3 con il raw kernel 8
-
Quote:
Andromeda1968
l'ultima stock beta 3 con il raw kernel 8
Ma io ho letto che la stock va flashata senza kernel. ..
-
dipende in che impostazioni sei ora....sei su resurrection? in quale update? hai già il kernel v8 raw??
-
Quote:
Andromeda1968
dipende in che impostazioni sei ora....sei su resurrection? in quale update? hai già il kernel v8 raw??
Io ho provato a flashare da jb la stock e aveva molti lag e freeze. ...potresti dirmi l'esatta procedura che hai usato e con che file?
Grazie in anticipo
-
prima passa a KK aosp 4.4.4 e poi da li segui la guida
-
Quote:
Andromeda1968
prima passa a KK aosp 4.4.4 e poi da li segui la guida
Tra r7,r8,forest L1 ed L2 quale consigli?
-
Quote:
gioyx97
Tra r7,r8,forest L1 ed L2 quale consigli?
Prima di flashare compulsivamente 1000 kernel verifica che la rom base funzioni a dovere con le impostazioni default inserite dallo sviluppatore poi eventualmente fai test con kernel,baseband e zip flashabili,ma non prima di avere un sistema stabile
Ricordo a quanti dovessero accusare problemi "vari" con le rom LP di controllare bene lo stato d'uso della batteria,sembra che con queste relese una batteria in semi disuso dia molti problemi di reboot e drain inprovvisi
-
Sono finalmente con la BETA 3 e note finalmente rinato...!
L'unica cosa è che ho da qualche ora un problema con la connessione dati...
non va più...!
Non capisco se dipende da l'operatore telefonico
o è la rom.
non l'ha mai fatto...a qualcuno è capitato...?
grazie
-
Anche a voi ci mette ore e ore per ricaricare la btteria? Il mio ca. 6 ore.... quando prima ce ne metteva 2 ... è un problema di lollipop o della cyano?
-
Quote:
DjMarvel
Anche a voi ci mette ore e ore per ricaricare la btteria? Il mio ca. 6 ore.... quando prima ce ne metteva 2 ... è un problema di lollipop o della cyano?
Penso che hai problemi con la batteria o il caricatore se ne hai possibilità fai un test in questo senso.Sopratutto la batteria col LP sembra risentire molto in caso di prodotto quasi esaurito.Anche un kernel mod può influire in questo senso
-
salve a tutti
posto la mia esperienza;
dalla ltd xperia tablet sono passato alla Dirty Unicorn e da li alle lollipop...
Molto belle e funzionali entrambe, quasi sovrapponibili, forse la bauner un pelo più reattiva,ma personalmente sono abituato ai soft keys;
ho provato la bauner per poco(circa un'ora) quindi non posso esprimere pareri sulla batteria;
la remix mi sembra ad una primissima osservazione decisamente migliore delle KK (dirty,carbon,slim,biftor)e quasi sovrapponibile al consumo JB.
Questa la mia esperienza.
Volevo anche chiedere se e come cambiare i DPI..Xposed?se si con quale modulo?edit buildprop?
grazie ciao
-
CyanogenMod serie CM12 versione Nightow o Resurrection Remix ROM per gt n7000 quale consigliate ??
-
Quote:
DjMarvel
Con questa mod il tempo di ricarica a me sembra + veloce di una mod KK (cyano o
Dirty unicorns)
-
Quote:
Ramonomar
CyanogenMod serie CM12 versione Nightow o Resurrection Remix ROM per gt n7000 quale consigliate ??
Ho provato entrambe. A me sembra+ stabile la resurrection.
Con entrambe però ho dei lag assurdi quando torno in home, anche senza chiudere l'app in uso.
-
Ciao Ragazzi potete dirmi quale Rom flashare prima di questa sono su Rom Miui non vorrei fare casini, ho letto nei post precedenti ci vorrebbe una Base KK 4.4 con CWM, visto che è da un pò che non smanetto sul note, potete linkarmi una discussione con la ROM adatta?
Grazie in anticipo
-
Quote:
badmaru
Ho provato entrambe. A me sembra+ stabile la resurrection.
Con entrambe però ho dei lag assurdi quando torno in home, anche senza chiudere l'app in uso.
io sto' alla versione 4.1.2 jelly bean xxlsa (passo passo ) come posso fare per flashare sta rom...?
Grazie a chi mi aiuta.:)
-
Quote:
Ramonomar
io sto' alla versione 4.1.2 jelly bean xxlsa (passo passo ) come posso fare per flashare sta rom...?
Grazie a chi mi aiuta.:)
Ci sono le guide nella sezione modding e guarda in prima pagina del presente thread
-
Quote:
alninek
Ci sono le guide nella sezione modding e guarda in prima pagina del presente thread
Partire da una CM11 KK preferibilmente.....? oddio no...come faccio, non trovo nessun 3d che parla da 4.1.2 a LP
-
flash KK fase 1 e poi passa a LP ...tutto nelle guide ;)
-
ferma sul boot da 20 min. è normale?
sono partito da SlimKat 4.4
ho fatto bene, sembra che il kernel non vada.....Bho!!!
-
Quote:
ctredici
ferma sul boot da 20 min. è normale?
sono partito da SlimKat 4.4
ho fatto bene, sembra che il kernel non vada.....Bho!!!
Togli la batteria e riavvia
-
Quote:
thay
Togli la batteria e riavvia
sto rifacendo tutta la procedura
adesso sono di nuovo su slimkat
-
Quote:
ctredici
sto rifacendo tutta la procedura
adesso sono di nuovo su slimkat
Sempre uguale, grazie e arrivederci ritorno a miui..
-
Questa la trovate migliore rispetto alla Nightowl?
-
qualcuno ha trovato un modo per mettere il cellulare in modalità silenziosa? oppure avete trovato un modo per raggirare il problema?
-
Quote:
Andromeda1968
flash KK fase 1 e poi passa a LP ...tutto nelle guide ;)
Sommo Andromeda quale mi consigli per un uso forever.....CyanogenMod serie CM12 versione Nightow o [ROM][5.0.2][WIP][LOLLIPOP][n7000]RESURRECTION REMIX .....??:)
-
io sono sulla RR e mi trovo benone comunque anche la Night è buonissima...provale entrambe ;)
-
Quote:
Andromeda1968
io sono sulla RR e mi trovo benone comunque anche la Night è buonissima...provale entrambe ;)
Io ho provato la RR all'inizio... Ed era perfetta.
Poi con gli aggiornament non sono più riuscito a farla andare a dovere e quindi sono passato alla CM12..... Mi trovo bene.....
Potresti dirmi l'esatta procedura?