Anche a voi ci mette ore e ore per ricaricare la btteria? Il mio ca. 6 ore.... quando prima ce ne metteva 2 ... è un problema di lollipop o della cyano?
Anche a voi ci mette ore e ore per ricaricare la btteria? Il mio ca. 6 ore.... quando prima ce ne metteva 2 ... è un problema di lollipop o della cyano?
salve a tutti
posto la mia esperienza;
dalla ltd xperia tablet sono passato alla Dirty Unicorn e da li alle lollipop...
Molto belle e funzionali entrambe, quasi sovrapponibili, forse la bauner un pelo più reattiva,ma personalmente sono abituato ai soft keys;
ho provato la bauner per poco(circa un'ora) quindi non posso esprimere pareri sulla batteria;
la remix mi sembra ad una primissima osservazione decisamente migliore delle KK (dirty,carbon,slim,biftor)e quasi sovrapponibile al consumo JB.
Questa la mia esperienza.
Volevo anche chiedere se e come cambiare i DPI..Xposed?se si con quale modulo?edit buildprop?
grazie ciao
CyanogenMod serie CM12 versione Nightow o Resurrection Remix ROM per gt n7000 quale consigliate ??
Ciao Ragazzi potete dirmi quale Rom flashare prima di questa sono su Rom Miui non vorrei fare casini, ho letto nei post precedenti ci vorrebbe una Base KK 4.4 con CWM, visto che è da un pò che non smanetto sul note, potete linkarmi una discussione con la ROM adatta?
Grazie in anticipo