Ok.... faccio intatnto un backup della rom. In caso su blocchi è sempre utile..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
casey (24-02-15)
uppato,
lo trovi qui:
Download Prova1.zip
per scaricarlo togli lo spuntino alla scritta "Use our download manager and get recommended downloads" e clicca il tasto Download grigio
facci sapere
mrunner (24-02-15)
casey (24-02-15)
Ciao a tutti allora ho abilitato il blocco schermo con pin ho inserito il telefono in stanby ma alka riaccensione si è bloccato e riavviato con la scritta samsung e nulla. Ho applicato il fix ma stessa identica cosa. Ho dovuto ricaricare il backup apoena fatto. Marco
casey (24-02-15)
sto uppando il secondo fix di prova
ecco qui:
http://www.datafilehost.com/d/3d63b226
per scaricarlo togli lo spuntino alla scritta "Use our download manager and get recommended downloads" e clicca il tasto Download grigio
Ultima modifica di casey; 24-02-15 alle 23:54
Buongiorno Casey appena provato anche il secondo fix ma la situazione non cambia. La rom slim non la ho su pc ma se puoi link la scarico. Marco
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
L'errore viene fuori solo selezionando il blocco con pin e segno! E con altri?? Non hai provato???
L'errore viene fuori sia utilizzando il blocco con pin che con segno: mentre con il pin si riavvia e si blocca con il segno il note va in schermata nera. Purtroppo ho dovuto riflashare lq rom dato che il backup fatto ieri si era perso l'applicazione fotocamera , impostazioni e musica. Provo gli altri blocchi e ti aggiorno. Marco
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Simauro (25-02-15)