Visualizzazione stampabile
-
ricordo vagamente di aver letto che c'era una HW Forest che dava alcuni problemi ma non ricordo per cosa e quale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iho
ricordo vagamente di aver letto che c'era una HW Forest che dava alcuni problemi ma non ricordo per cosa e quale.
quelli che ho detto io,
e in più c'è il bug dell's-pen, ma solo se si mette la versione del kernel con OC dell'oled
-
Ho montato hw 1.9.1. Che hai consigliato tu. Devo modificare qualche cosa del voltaggio con app tipo no frill cpu controll o ci pensa hello world direttamente? Altra cosa,in
opzione sviluppatore non va toccato nulla? Ricordo qualcosa delle animazioni.
-
-
Ma hai tolto il programma delle mail?
Cmq la sto provando e non mi pare affatto male. Un altro mondo (in meglio) sicuramente rispetto alla kobra 5. Per dire che è meglio della 4 mi serve più tempo.
Una domanda. Ricordo che nella kobra 5 c'era la possibilità di aggiungere delle applicazioni a scelta proprio sotto la barra di on/off delle wifi, rotazione schermo, internet etc etc. Si potrebbe aggiungere questa funzione senza pregiudicare la stabilità della rom?
-
Quote:
casey
certo,
quando parti da una rom non JB devi sempre flashare JB stock e partire da lì
Finalmente è domenica e posso mettermi a flashare.. sto cercando il firmware stock di JB da poter flashare con ODIN (devo fare così giusto?) il problema è che non riesco a capire dove lo scarico dal link postato nella guida di andromeda circa mille anni fa: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html Dovrebbe comparire il bottone "download free" ma non compare D:
Una volta che sono in ambiente JB stock seguo la tua guida e via.
-
Quote:
Iho
Ma hai tolto il programma delle mail?
Cmq la sto provando e non mi pare affatto male. Un altro mondo (in meglio) sicuramente rispetto alla kobra 5. Per dire che è meglio della 4 mi serve più tempo.
Una domanda. Ricordo che nella kobra 5 c'era la possibilità di aggiungere delle applicazioni a scelta proprio sotto la barra di on/off delle wifi, rotazione schermo, internet etc etc. Si potrebbe aggiungere questa funzione senza pregiudicare la stabilità della rom?
si, ho tolto anche le app gmail e email, scarica gmail dal play store, o se vuoi un consiglio scarica aquamail,
io ce l'avevo la kobra 4, era infinitamente più lenta della Tornado,
per aggiungere quella funzione che dici, potresti prelevare dallo zip della delirium xperia il file systemui.apk, e sostituirlo a quello sul tuo smartphone tramite root explorer, dovresti sovrascrivere quello già esistente in system/app,
ovviamente se hai i toggles temati kalagas, vanno via e ti compaiono quelli della delirium xperia
-
Quote:
Lorenz8
Finalmente è domenica e posso mettermi a flashare.. sto cercando il firmware stock di JB da poter flashare con ODIN (devo fare così giusto?) il problema è che non riesco a capire dove lo scarico dal link postato nella guida di andromeda circa mille anni fa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html Dovrebbe comparire il bottone "download free" ma non compare D:
Una volta che sono in ambiente JB stock seguo la tua guida e via.
la trovi qui:
Download file N7000_ITV_N7000XXLT9_N7000ITVLT3.zip
la metto anche in prima pagina
-
in prima pagina ho inserito i nuovi zip delle rom con il fix già applicato,
in questo aggiornamento sono presenti anche il take screenshot, e le app S NOTE e Accuweather portate dall' S5
fatemi sapere se funziona tutto,
ps. nella prima pagina ho lasciato anche il vecchio fix per chi non ha voglia di riflashare da zero,
chi flasha le nuove rom, ovviamente non ha bisogno di flashare il fix essendo già applicato.
-
Ho montato la vecchia rom va benissimo se volessi monta:(re questa ultima devo rifare tutto da zero?
grazie
-
Quote:
casey
si, ho tolto anche le app gmail e email, scarica gmail dal play store, o se vuoi un consiglio scarica aquamail,
io ce l'avevo la kobra 4, era infinitamente più lenta della Tornado,
per aggiungere quella funzione che dici, potresti prelevare dallo zip della delirium xperia il file systemui.apk, e sostituirlo a quello sul tuo smartphone tramite root explorer, dovresti sovrascrivere quello già esistente in system/app,
ovviamente se hai i toggles temati kalagas, vanno via e ti compaiono quelli della delirium xperia
Alla fine ho scaricato un power toggle e via [emoji12]
-
Quote:
casey
in prima pagina ho inserito i nuovi zip delle rom con il fix già applicato,
in questo aggiornamento sono presenti anche il take screenshot, e le app S NOTE e Accuweather portate dall' S5
fatemi sapere se funziona tutto,
ps. nella prima pagina ho lasciato anche il vecchio fix per chi non ha voglia di riflashare da zero,
chi flasha le nuove rom, ovviamente non ha bisogno di flashare il fix essendo già applicato.
Scusa io ho flashato la prima rom e va tutto bene se metto il fix ho anche le app snote del s5? se flasho la rom completa sopra la mia senza format e wipe vari mantengo tutto ma perdo fluita?
-
per chi ha la vecchia rom, flashando queta nuova rom da recovery, dovrebbe aggiornare tutto senza problemi, mantenendo le app e tutti i dati,
ma fate un backup per sicurezza,
fate solo il wipe cache e il wipe dalvik
non fate il wipe data e i format
-
Quote:
casey
per chi ha la vecchia rom, flashando queta nuova rom da recovery, dovrebbe aggiornare tutto senza problemi, mantenendo le app e tutti i dati,
ma fate un backup per sicurezza,
fate solo il wipe cache e il wipe dalvik
non fate il wipe data e i format
Fatto ma adesso la touchwiz va in crash!!!!
-
-
ma è stato un caso iaolato o lo fa ancora?
in caao riflasha la rom facendo tutti i wipe e i format
-
lo fa sempre, quindi deve rimettere tutto da capo:'(?
-
a questo punto si, almeno pulisci tutto
-
Ho qualche ora di nulla quindi... va bene se flasho la JB con odin seguendo la https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html o devo fare qualche wipe prima di flasharla con odin? Grazie mille. Considera che vengo dalla DU 8.1, per questo chiedo così tanto, già una volta per un downgrade idiota ho avuto mille problemi..
-
Ho instalato l'aggiornamento ma quando vado a x esempio sceglire suoneria mi esce suonerie android e zedge sotto ci dovrebbe essere scritto usa sempre o solo adesso invece mi esce telefono cuffie spero di essere stato chiaro grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Rom vecchia + fix blocco:
Ho un problema con il bluetooth. Gli altri mi vedono ma non riescono a spedirmi file.
-
Quote:
Lorenz8
Ho qualche ora di nulla quindi... va bene se flasho la JB con odin seguendo la
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html o devo fare qualche wipe prima di flasharla con odin? Grazie mille. Considera che vengo dalla DU 8.1, per questo chiedo così tanto, già una volta per un downgrade idiota ho avuto mille problemi..
vai tranquillo, fai come preferisci,
i wipe li può fare sia prima che dopo
-
Quote:
kaitiz
Ho instalato l'aggiornamento ma quando vado a x esempio sceglire suoneria mi esce suonerie android e zedge sotto ci dovrebbe essere scritto usa sempre o solo adesso invece mi esce telefono cuffie spero di essere stato chiaro grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
veramente non ho capito,
non ti esce l'elenco suonerie?
-
Quote:
Iho
Rom vecchia + fix blocco:
Ho un problema con il bluetooth. Gli altri mi vedono ma non riescono a spedirmi file.
hai attivato la visibilità mettendo lo spuntino?
-
1 allegato(i)
allora cerco di spiegare meglio: cerco suonerie x esempio mi esce fuori la finestr con suonerie android e zedge sotto alla finestra vi sono due pulsanti a sx c'è scritto sempre a dx solo adesso,invece a me esce a dx telefono a sx cuffie questo dopo che ho aggiornato cioe ho messo la rom con il fix incorporatoAllegato 137953
-
Ciao casey, che kernel ha l'ultima ROM? Consigli di cambiarlo?
-
niente nel mio caso il problema e la nuova rom, istallata da zero e la touchwiz va sempre in crash provo con la vecchia e vediamo
-
prima di tornare alla vecchia provo con la kalagas
-
Quote:
casey
hai attivato la visibilità mettendo lo spuntino?
Certo, anzi per dirla tutta ho tolto il timeout. A te funziona? L'auricolare Bluetooth la vede ma non vede nessun altro telefono.
-
qualcuno mi puo dare il link per la vecchia rom? con queste fixate come ripristino sms, rubrica e registro chiamate la touchwiz va in crash
-
Quote:
kaitiz
allora cerco di spiegare meglio: cerco suonerie x esempio mi esce fuori la finestr con suonerie android e zedge sotto alla finestra vi sono due pulsanti a sx c'è scritto sempre a dx solo adesso,invece a me esce a dx telefono a sx cuffie questo dopo che ho aggiornato cioe ho messo la rom con il fix incorporato
Allegato 137953
ma che è questo zedge?
non l'hai installato tu?
prova a toglierlo, probabilmente è quello il problema
-
Quote:
pella
Ciao casey, che kernel ha l'ultima ROM? Consigli di cambiarlo?
sempre quello, HW Forest v1.8.2,
se giochi metti il v.1.9.1 altrimenti va bene quello
-
Quote:
dinoddc
niente nel mio caso il problema e la nuova rom, istallata da zero e la touchwiz va sempre in crash provo con la vecchia e vediamo
ma per touchwiz tu intendi il launcher?
nella nuova rom è stato solo aggiunto il fix, il take screenshot, e le app s note e accuweather dell's5,
non è stato toccato il launcher
-
Quote:
Iho
Certo, anzi per dirla tutta ho tolto il timeout. A te funziona? L'auricolare Bluetooth la vede ma non vede nessun altro telefono.
a me funziona, ricevo e invio senza problemi
-
Quote:
dinoddc
qualcuno mi puo dare il link per la vecchia rom? con queste fixate come ripristino sms, rubrica e registro chiamate la touchwiz va in crash
qui trovi la vecchia:
https://www.dropbox.com/s/0tb5cghmku...agas_Theme.zip
-
Quote:
casey
ho rimesso la stock e fatto un hard reset adesso se vado in recovery mi dice e:erro in /data/log/recovery_last_kernerl_log.txt (read-only file system)
-
allora quando ripristino la rubrica inizia il problema della touchwiz
-
adesso provo con la rom senza fix se funziona allora ce qualcosa sulla nuova se non va allora il mio note e partito!!!!!
-
con quella senza fix tutto ok, quindi a questo punto non flasho i fix!
-
mah,
nin ci ho capito niente,
cmq secondo me ti sfugge qualcosa,
non è che magari si è interrotto il download della nuova rom ed è stata scaricata danneggiata?