OK! penso di poter rootare adesso vero?
<ID:0/006> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> N7000XXKKA_N7000OXXKK5_N7000XXKK5_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/006> Odin v.3 engine (ID:6)..
<ID:0/006> File analysis..
<ID:0/006> SetupConnection..
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Samsung Galaxy Note 3
Sandisk Ultra 64GB
Andromeda... Sai che cos'era poi che non mi faceva flashare con mobile odin Pro????? Sembra assurdo.... ma era la batteria!!! Stavo usando in sostituzione dell'originale una batteria da 3030mAh ovviamente non originale e farlocca perchè ha degli sbalzi anche di temperatura e di carica!!! Appena ho rimesso la sua batteria originale ho riprovato con il firmware italiano LB1 ed è andato tutto alla perfezione!!! Grazie mille ancora di tutto!!! Aspetterò ancora un pò di tempo comunque per passare ad ICS perchè ancora mi sembra acerbo e prematuro dato che la versione ufficiale italiana ancora non esiste!!! Seguirò sempre e comunque tutte le tue guide e i tuoi post per rimanere sempre aggiornato su nuove news su ICS!!!
niente da fare...da odin classico scelgo PDA e metto la rom md5 e faccio "start"e finisce subito tutto.poi cerco di rootare con l'altra guida del not rooted yet e mi da lo stesso errore...
UPDATE:FACEPALM....mi ero dimenticato che su odin si attiva il download mode...riprovo tutto
........
ok flashato ora si roota!!!
23:16
MAMMA mia un altra rom mattone da scaricare...
00:23
finalmente FINITO!!!grazie mille andromeda!!!sono riuscito a ritornarealla LB1 italiana ma con permessi di root!!!ora tolgo tutte le applicazioni schifose preinstallate!!
consigli di fare Oveclock e se si SetCpu va bene??Grazie ancora!!
Ultima modifica di Gian451; 28-05-12 alle 00:26
Samsung Galaxy Note 3
Sandisk Ultra 64GB
Uso d un paio di giorni la LB1 rootata... Ho notato che mobile odin pro nn funziona più e nn posso nemmeno disinstallarlo per poi poterlo reinstallare... Che posso fare??? Ho notato anche che nn posso nemmeno cancellare i programmi preinstallati nel firmware che nn me ne faccio niente, ad esempio l'app di quattroruote... Come mai mi accade tutto ció??? Eppure i permessi root sono attivi e ne sono certo!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Prova ad usare root app delete.ce ne sono a decine di questi programmi che con il root puoi eliminare ogni applicazione.per odin non saprei, a me funziona benissimo!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Note 3
Sandisk Ultra 64GB