Se hai la rhapsody sicuramente hai anche il root, superuser è un interfaccia che ti permette di gestirli, anche se hai i permessi senza superuser non te ne fai niente, quindi scaricalo dal market,riavvia e molti dei tuoi problemi spariranno![]()
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Nandrolone (11-12-11)
Grassie Osarco...era proprio il superuser...scaricato dal market ed installato...ora Alice pppoe connect è tornato a funzionare :-)..grazie :-)
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
ragazzi una domanda come si flesha un kernel in cwm? ho messo rapdoshy 1.0 ma poi volevo mettere un kernel 1.5 nonchè migliore... ho messo recovery mod install internal sd card ho fleshato e poi riavviando solo per il rebot si acecndeva la scri galaxy note sfocandosi e poi spegnendosi... cosa ho sbagliato? un'altra cosa e che ogni tanto quando emtto in stanby il telefono mi si accende solo e poi si rispegne cosa puo essere? ho gia fatto tutti i wipe ma succende ogni tanto... grazie in anticipo
Per fare il root con mac c'è una qualche guida? Grazie![]()
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Salve a tutti ho appena comprato un samsung galaxy Y ma non riesco ad ottenere i permessi di root con nessuna delle guide,sono l'unico? o.o''
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
non ancora ma per la KKA i temi di Faby sono meravigliosi:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html