L'ottimismo...volaaaaa p....c..o![]()
appena preso....
450 euro due settimane di vita come nuovo... ci gioco un pò, e poi chissà!(anche se me lo rivendessi mi dovrebbe andar bene).
Ora si comincia con il root!!!
Prima di sparaflasharmi qualcosa... c'è qualche nota da tenere in conto (oltre a quelle già presenti nelle guide di inizio pagina)?
Android 2.3.6
PDA: KK9
PHONE: KK5
CSC: KK9
è aggiornato all'ultima ROM? Mi sembra la KKA NO BRAND ITALIA che "qualcuno" dice sia MERAVIGLIOOOOooooOOOSA...
Skyman1 (22-12-11)
...ok... ma la KK9 che avete postato nella sezione FIRMWARE ORIGINALI SAMSUNG hanno il CSC originario...
l'unica operazione che ho fatto il sulla STOCK KK9 è stato quello di fare il root (con i famosi comand in DOS) e basta.
PS: questo dannato NOTE mi piace... ma troppo ingombrante devo darlo via prima che si svaluti a breve.
mi sto cingendo a seguire questa procedura ho tutto pronto.. un unico dubbio su questo punto della guida..
"Se il terminale resta troppo tempo in loop senza riavviarsi automaticamente scollegate e ricollegate il cavo usb abilitate e disabilitate l'archivio usb e lasciate finire la procedura "
cosa intendiamo nel dettaglio con abilitate e disabilitate l'archivio usb?
devo staccare il cavo usb.. e riattaccarlo e poi DISABILITARE ARCHIVIO USB?? QUALE? se il cel e' in loop senza riavviarsi.. dubito potro' entrare nel menu per abilitare o disabilitare qualcosa....
mi date qualche info per non fare caxxate? grazie
ragazzi in attesa qualcuno mi dia delucidazioni vi domando se sia corretto quanto tradotto??... non potrebbe essere
"disabilitate e poi RIATTIVATE l'archivio usb (dove si intende il debug usb) e lasciate finire la procedura??
Ultima modifica di tataccio; 22-12-11 alle 14:33
------
Beh allora basta riflashare con lo stesso sistema il kernel stock e ritorni a posto (usa already rooted e kernel samsung )
Se hai Root + CWM - utilizza il stock kernel (zImage file)
Metti in cartella zImage e repeti la procedura(Initial CFRoot Flasher),che hai usato x rootare solamente seleziona am rooted already
Skyman1 (22-12-11)