ho fatto tutto .. scusate le domande forse scontate... ma l'ansia e' come sempre tanta!!!
ho fatto tutto .. scusate le domande forse scontate... ma l'ansia e' come sempre tanta!!!
------
Tienilo. ..ora gli altri cel mi sembrano tutti gioccatolini ehbehveh potenza del note! !!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
------
cosi ho fatto...ma cosa non dovrei leggere poi?? c'è un triangolo giallo in basso col punto escalamativo, è quello a cui si fa riferimento?
benissimo...a me c'è No...quindi vuol dire che il contatore è fermo e tutto è ok giusto?
salve ragazzi. sono nuovo e inanzitutto mi vorrei presentare e salutarvi. seconda cosa, sono neo possessore di galaxy note nonche neofita del mondo android. vi vorrei chiedere una cosa. ho gia seguito una guida per avere i permessi di root. ora vorrei installare la cwm. però non capisco na cosa: non riesco a trovare il chainfire giusto per la mia versione di kernel. alla voce versione kernel leggo: 2.6.35.7-n7000xxka-cl726566. quale devo prendere? grazie mille. poi avendo gia i permessi devo fare already rooted nell'ultimo punto giusto? grazie ancora