rifai la procedura...una volta che scegli 1
lavora per un periodo e dopo quando ti sarà chiesto di premere un tasto..premilo e poi aspetta ancora...
si deve riavviare da solo alla fine
se rifaccio la procedura mi fa questo:
note root2.JPG
e devo riavviare il pc, ma dopo che lo riavvio ricomincio da capo con la stessa storia
ho provato a scollegare il cavo usb, riattaccarlo, attivare e disattivare la memoria di massa ma non fa niente
ho notato questo
note driver.JPG
ma non so dove scaricarli i driver per il note. una mano per favore? giuro non ci sto capendo niente
sta andando per adesso. incorcio le dite. chiedo scusa ai mod se ho spammato ma mi è preso un po di sconforto
ce l'ho fatta!
via di debrandizzazione
perfetto.....erano problemi di driver allora...riconoscimento del Note da parte del PC
Appena fatto!!!
grazie ragazzi!!!!!!!!!!!!!!
Scusate ho seguito la precedura di questa guida ed avevo installata la kl7, l'ultima, mi son quindi scaricato lo zimage di questa rom, ho seguito la procedura e ad un certo punto il telefono mi si è riavviato ma pur riuscendo ad entrare in recovery, non ho i permessi di root, ho anche installato superuser ma niente.
Naturalmente ho abilitato usb debug, insomma non ho i permessi di root ed ora ho un po paura a riprovare la procedura, chi mi puoi dare qualche dritta?