voglio fare delle domande e ringraziarti ma dopo aver digitato il testo e dare l'invio ottengo questo errore:Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words. Perche?
Visualizzazione stampabile
voglio fare delle domande e ringraziarti ma dopo aver digitato il testo e dare l'invio ottengo questo errore:Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words. Perche?
Ho un piccolo problema... Ho fatto il root alla la3 con odin mobile... Però non ho la cwm 5 installata,come faccio a installarla???
Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App
raga io sto provando da ieri ma non riesco in alcun modo, ho installato i driver adb anche se quando premo sul pulsante si apre una pagina per un secondo e poi si chiude (non so se è normale)...
eseguo tutta la procedura come da guida e tutto mi risulta simile alle foto esplicative...
al momento di flashare zImage però mi da un problema dicendomi una cosa del tipo che il permesso è negato...
fa ripartire poi il telefono ma senza root e cwm ovviamente...
premetto che ho un note bianco europeo e ho flashato con odin uno stock firm XXLA1
spero ch qualcuno di voi mi sappia aiutare,grazie
Ciao diodos la schermata che lampeggia di adb e' ok, il problema è di sicuro altrove... Aspetta la risposta di andromeda che non tarderà ad arrivare...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
grazie fede spero riuscirò a risolvere questo problema e fare root della bestiolina ;-)
ragazzi ogni volta che cerco di fare il root al momento di flashare zImage mi dice
/dev/block/mmcblk0p5: cannot open for write: permission denied
qualcuno sa come aiutarmi a fare sto benedetto root di sto telefono...ve ne sarei davvero grato
grazie
Ma lo zImage lo posizioni nella cartella "zImage" che si trova a sua volta dentro la cartella ROOT creata sul desktop del PC ?..
sisi seguito passo passo la guida ma mi da sempre questo risultato...altri amici mi dicono che non si può roottare direttamente la xxla1,ma in questa guida dice di si...come devo fare??
poi uso mobile odin per fare cosa??
e se flasho direttamente una room già roottata?? (sheep2)
dove le trovo già roottate e con cwm ?
black mi spiegheresti cortesemente come fare?scusami ma con sto note non ci sto capendo più nulla...
allora flasho tranquillamente con odin la kka,poi faccio il root (che mette anche cwm) con questa procedura....
poi installo mobile odin e ever root e poi??
grazie mille e scusami per le domande forse stupide
Caro..è il caso che leggi attentamente ma soprattutto con molta calma le guide senza precipitarsi..come ad esempio hai fatto prima sostendendo che nella guida c' è scritto che la LA1 si può rootare..invece non c' è scritto...quindi frutto della fantasia e della voglia di fare tutto e subito.
Per prima cosa flashi la KKA poi esegui il root della stessa con la procedura di cui si parlava che ti consentirà di avere la CWM5 che sarebbe in parole povere la recovery avanzata ;)
Fatto questo scarichi la XXLA4 la decomprimi con 7-Zip fino ad ottenere un file .tar che metterai nella SD del device (non importa se interna o esterna).A questo punto apri Mobile Odin Pro (assicurati che sia flaggato sia ever root che le altre caselle...in tutto 4) e ti sposti alla voce Open file e scegli il file XXLA4 che avevi appena messo nel Note...chiaramente tappi su Flash firmware..flagli fare il check e poi partirà il flash vero e proprio..qualche minuto e avrai la LA4 rootata ma con CWM3 (quella normale).
Dopo aver fatto tutto questo gli flashi tramite Mobile Odin il chainfire per la LA4 che ti installerà la CWM5...per flashare il kernel puoi usare sia mobile odin che la procedura tramite PC..avranno lo stesso effetto.
Spero di esserti stato di aiuto ;)
Fai le cose con calma!!! :)
Mi intrometto per una semplice curiosita'...vorrei downgradare dalla la4 alla kka per riprendere il root.passando tramite odin pc alla kka perdo dati o file?ovvero e' wipe?prima e' meglio fare un wipe cache e dalvik? vengo da un aggiornamento da kka rootata a la4
non andato a buon fine e risolto con reistallazione in download mode del firmware la4 da odin con perdita root..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
blackhole grazie mille per le dritte,ho fatto come dicevi tu e adesso ho xxla4 con root (ma dovevo fare qualche reset oppure anche così va bene?)
ho un problema però,ho cwm 3 ...ho cercato sia con mobile odin che con chainfire di installare cwm5 ma non ci riesco,potresti dirmi per cortesia come fare??grazie mille ancora per la disponibilità....ciao
fatto ma mi dice sempre cwm manager 3 ...questo è il risultato che bisogna ottenere??
ok,grazie,tutto ok, ho controllato e la versione è 5.0.27
grazie di tutto raga senza di voi non so cosa avrei fatto
Salve ragazzi ho un problema..praticamente alla fine del root nella schermata del dos quando sta per flashare la zImage mi dice /data/local/zImage, read error. is a directory...
E di conseguenza non mi fa ottenere il root...cosa puo essere? Grazie mille
hai copiato il kernel nella cartella apposita?
Ciao ragazzi tutto apposto grazie comunque :-) ho usato un altro metodo x il root e poi flashato la la 4 con mobile odin
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
come prima cosa salve a tutti .... volevo chieder alcune cose riguardanti il nostro note . ... da poco ho fatto con successo il root tramite doomlord ...poi ho aggiornato alla versione stock samsung LA4 mantenendo i permessi root ....ho scaricato mobile odin pro ...ed adesso vorrei installare CWM5 e passare al kernel abyss 3.5 se non erro ....Qualcuno mi può dar qualche delucidazione sul da farsi ? grazie in anticipo
ok grazie ancora ...più tardi provo e vi faccio saper
scusate la domanda ho seguito la procedura di prima pagina per il root e cwm ma alla fine della procedura mi esce questo messaggio : /dev/block/mmcblk0p5: cannot open for write: permission denied
come mai ? Dove sbaglio ? ho il kernel LA4
Ciao a tutti, premessa la mia ignoranza in materia "Note" (ho fatto il root all'SGS tempo fa, ma nulla più), vi chiedo: che kernel devo usare per il root?
Kies (su mac) mi dà:
PDA KKA
PHONE KK5
CSC KK5 (ITV)
Però il telefono dice:
Banda base: N7000XXKK5
Kernel: 2.6.35.7-N7000XXKKA (ecc.)
Build: GINGERBREAD.XXKKA
In sostanza, quale diavolo di kernel devo flashare? :-D
Ho scaricato ai link proposti nel topic il KKA e il KK1 (che mi dà sotto KK5).
Grazie!
Alberto
grazie, esiste una procedura per la LA4 o devo passare per forza dalla KK... ?
Ragazzi aiuto... :) sto cercando di fare tutta la procedura, ma quando vado a scaricare il kernel x la kka mi porta al sito di megaupload, che tutti noi sappiamo essere chiuso.... dove posso scaricarlo????
Quote:
Originariamente inviato da mossetto
Devi passare per forza dalla kka, fatti un backup dei dati, e metti la kka tramite odin dal pc, poi installi mobile odin pro sulla kka e flashi tramite esso l'la4 spuntando tutte le opzioni pre-flash.
Una volta completato il flash ti ritroverai con la la4 ufficiale con tout e recovery già installate.
Cmq trovi tutte oltre guide qui sul forum...buon flash! :)
Inviato dal mio phablet Galaxy Note usando Androidiani App