usa il link che ho in firma e usa la guida tascabile...
devi tornare alla KKA
perdonami,sarà che sono abituato male,io ho un galaxy nexus e prima avevo un nexus s,il note è della mia ragazza,ma nelle voci della guida tascabile, essenzialmente vedo che l'unico modo di tornare a kka sarebbe con odin, ma con quello non si attivano poi i counter,triangolini ecc?
La KKA ITV è una stock ufficiale e la puoi flashare tranquillamente con Odin, non attiva nessun Warning...tranquillo![]()
ok grazie mille per la disponibilità blackholesun (ps nome fikissimo) ma è che come ho detto vengo dai google experience che hanno sistemi molto differenti..non esiste alcun warning.. flashando la kka non si formatta il cell ecc? e comunque sia,una volta flashata la kka, come faccio poi ad arrivare col cell con l'ultima release (lb1) roottato? e se non esiste root per quella,perchè esiste su questo thread anche il file per lb1?sono questi i punti sui quali sono più tosto confuso..se magari mi indirizzate,capendo comincio a camminare da solo..
quindi chi ha la LB1 deve tornare prima indietro??
Galaxy Note Tedesco - 4.04 Crucca Stock in attesa di JB di Max
Smart Pack Gold 2010 - ET60 + GD3 + SI + Card Oro Cinema 3 Tutto a gratis per tutto il 2012
Galaxy Note Tedesco - 4.04 Crucca Stock in attesa di JB di Max
Smart Pack Gold 2010 - ET60 + GD3 + SI + Card Oro Cinema 3 Tutto a gratis per tutto il 2012
salve a tutti stamattina finalmente dopo 8 giorni mi e' arrivato il note che monta xxlb1 per rootarlo devo fare un downgrade?se si quale firmware devo flashare?e sopratutto mi potreste postare la guida che dovrei seguire per i permessi di root?grazie in anticipo.....
Basta seguire questa semplice guida tascabile costruita da Andromeda https://www.androidiani.com/forum/mo...cs-ginger.html ed in pochi click tutto sarà risolto![]()