Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HI-NRG
Nel mio caso counter a zero, ma triangolino giallo in download mode. Ho reinstallato la kka originale con odin pc(solo pda), poi ho eseguito procedura del sito per root+cwm (adb+not rooted yet). Ottenuto il root ho installato con mobile odin la kl8+sempre con odin mobile il kernel per kl8 per mantenere root e super user! Mi trovo sempre counter a zero ma triangolino giallo! Per toglielo se installo kernel originale(da dove lo prendo?) per kl8, perdo root e superuser?
no fermati...il triangolino giallo in download mode è normale lo hanno tutti ;)
il triangolo giallo del warning se lo hai lo vedi in avvio normale
-
Quote:
Andromeda1968
no fermati...il triangolino giallo in download mode è normale lo hanno tutti ;)
il triangolo giallo del warning se lo hai lo vedi in avvio normale
Ok, grazie ora mi e' chiaro; non avevo mai messo in download mode il firmware originale e pertanto ero convinto che non ci fosse!
-
Quote:
Andromeda1968
hai eseguito il root con chainfire da Odin classico PC?
Scusa ma nn capisco tanto questi termini...io ho solamente scaricato la versione kka sbrandizzata e poi ho flashato direttamente la prima volta nn e andata a buon fine la seconda volta si usando odin per pc...posso rimediare al mio problema?dimenticavo e solo in download mode cioe quando premo i 3 tasti....
-
Quote:
walter_CT
Scusa ma nn capisco tanto questi termini...io ho solamente scaricato la versione kka sbrandizzata e poi ho flashato direttamente la prima volta nn e andata a buon fine la seconda volta si usando odin per pc...posso rimediare al mio problema?dimenticavo e solo in download mode cioe quando premo i 3 tasti....
no tranquillo non hai attivato nessun warning ;)
-
-
Appena seguita la procedura e funziona alla perfezione! in effetti è impressionante lo schermo nero... sembra morto, ma non lo è!
Attenzione che al riavvio dopo il flash del file 2, il tel non si riavvia in automatico, ma ho tolto la batteria, l'ho reinserita ed il telefono si è avviato a meraviglia!
-
Quote:
andtraini
Appena seguita la procedura e funziona alla perfezione! in effetti è impressionante lo schermo nero... sembra morto, ma non lo è!
Attenzione che al riavvio dopo il flash del file 2, il tel non si riavvia in automatico, ma ho tolto la batteria, l'ho reinserita ed il telefono si è avviato a meraviglia!
ok..perfetto modifico il particolare ;)
-
La procedura lo eseguita pure io.. Solo una curiosita... Ma uno dei file che si fa il flash e il bootloader del s2???
-
Quote:
scampolo
La procedura lo eseguita pure io.. Solo una curiosita... Ma uno dei file che si fa il flash e il bootloader del s2???
..............si
-
Che nervi..... Cosa cambia a sto punto??
-
Quote:
scampolo
Che nervi..... Cosa cambia a sto punto??
cambia che quando flashi il bootloader del SII si riesce ad azzerare il counter ma nel contempo lo schermo non riesce a risolvere il conflitto video generato ma continua a funzionare lo stesso....quindi lo si usa solo e soltanto x azzerare il counter e poi si ri-flasha il bootloader originale del Note...
-
Quindi scompare solo dallo schermo?? O facendo il flash del bootloader di quello originale si rimette tutto apposto???
Scampolo
-
Quote:
scampolo
Quindi scompare solo dallo schermo?? O facendo il flash del bootloader di quello originale si rimette tutto apposto???
Scampolo
si rimette tutto a posto alla fine della procedura
-
Ciao, ma questa procedura funziona anche con il Galaxy s2 della TRE,? Io ho il dongle che sino ad adesso ha funzionato egregiamente con il mio Galaxy tim,bastava inserire il dongle a cell spento ed il gioco e' fatto, invece ho voluto provare con il cell di mio amico della Tre ma niente da fare.
Grazie
-
Quote:
eugenio656565
Ciao, ma questa procedura funziona anche con il Galaxy s2 della TRE,? Io ho il dongle che sino ad adesso ha funzionato egregiamente con il mio Galaxy tim,bastava inserire il dongle a cell spento ed il gioco e' fatto, invece ho voluto provare con il cell di mio amico della Tre ma niente da fare.
Grazie
questa è la sezione Note...
comunque se flashi il tuo vecchio bootloader del Galaxy s2 poi potrai utilizzare il dongle usb ;)
-
Quote:
eugenio656565
Grazie
Scusa ma perché non lo chiedi nella sezione del S2? Di sicuro trovi più persone che ti possono aiutare... ;)
-
Ah eccola, c'era già non l'avevo vista :D
-
Scusate ho accesso il Note stamattina e mi è venuta fuori una scritta del tipo ''attention custom OS may cause problems'' e sotto c'era un triangolino giallo, poi è andato in download mode. Allora ho spento e riacceso. Come posso vedere se mi si sono attivati i counter? Lo strano è che sono stato attentissimo ho sempre flashato con mobile odin. Grazie per le risposte
Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App
-
Quote:
GioFOX
Scusate ho accesso il Note stamattina e mi è venuta fuori una scritta del tipo ''attention custom OS may cause problems'' e sotto c'era un triangolino giallo, poi è andato in download mode. Allora ho spento e riacceso. Come posso vedere se mi si sono attivati i counter? Lo strano è che sono stato attentissimo ho sempre flashato con mobile odin. Grazie per le risposte
Inviato dal mio Galaxy Note usando
Androidiani App
???
se non hai flashato custom kernel con odin classico non hai attivato nulla :)
sarà un problema della ROM
-
si ma ho la LA4 D:
-
Quote:
GioFOX
speed mod kernel???
??
se ti ricapita ri flasha Abyss che è meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
speed mod kernel???
??
se ti ricapita ri flasha Abyss che è meglio
Si, è speed mod che causa questo 'malfunzionamento'?
-
Ho aggiornato il mio Note alla versione LB1 direttamente.
Ed ho usato poi questa procedura per togliere il triangolo e azzerare il counter.
Che dire sembra rischiosa ma a mio parere non lo è per nulla.
E' andato tutto benissimo!! Io credevo che scrivesse il bootloader dell' S2 invece scrive sulla NAND Memory quindi direi niente di così terribile.
Buona Giornata a tutti!!!
FoX
-
Ragazzi mi trovo con una custom rom e il famigerato triangolo giallo, in questa situazione posso flashare una nuova rom o devo prima effettuare la rimozione dello stesso?!?
Grazie
-
Quote:
fraizzo
Ragazzi mi trovo con una custom rom e il famigerato triangolo giallo, in questa situazione posso flashare una nuova rom o devo prima effettuare la rimozione dello stesso?!?
Grazie
se hai il counter attivato questo non preclude altri tipi di modding puoi fare tutto cio' che vuoi..chiaramente sei solo in questo momento "fuori garanzia"
-
Quote:
Andromeda1968
se hai il counter attivato questo non preclude altri tipi di modding puoi fare tutto cio' che vuoi..chiaramente sei solo in questo momento "fuori garanzia"
Ah ok, quindi non rischio di brikkarlo se flasho altre rom...
Mi ero fatto l'idea che il contatore arrivato ad una certa cifra brikkasse il cell
-
Quote:
fraizzo
Ah ok, quindi non rischio di brikkarlo se flasho altre rom...
Mi ero fatto l'idea che il contatore arrivato ad una certa cifra brikkasse il cell
a che cifra sei arrivato? 3838883
lool
-
Quote:
Andromeda1968
a che cifra sei arrivato? 3838883
lool
ehehehehe non ne ho idea :D
-
Quote:
fraizzo
ehehehehe non ne ho idea :D
quando vuoi entra in download mode e guarda a che numero sei arrivato ;)
-
Quote:
Andromeda1968
quando vuoi entra in download mode e guarda a che numero sei arrivato ;)
Si certo, per curiosità lo farò :-)
EDIT: Sono a 1, in effetti è la prima volta che uso ODIN via pc, di solito uso ODIN Mobile...
-
Ho effettuato una procedura diversa, ho messo prima una rom ICS ho scaricato da XDA Triangle Away, devo dire che funziona perfettamente.
-
Quote:
porkos13
Ho effettuato una procedura diversa, ho messo prima una rom ICS ho scaricato da XDA Triangle Away, devo dire che funziona perfettamente.
bisogna attendere ICS originale stock x Note ma credo che funzioni....quando uscirà faremo dei test ;)
-
Ragazzi sto per effettuare la procedura per la rimozione del triangolino giallo, per caso perdo root, devo riflashare la rom dopo?!?
-
Quote:
fraizzo
Ragazzi sto per effettuare la procedura per la rimozione del triangolino giallo, per caso perdo root, devo riflashare la rom dopo?!?
Al tuo posto installerei la mod di anteprima di ICS4 e utilizzerei Triangle Away di Chainfire molto, molto meno rischioso secondo me del metodo con il Dongle.
-
Quote:
pigush
Al tuo posto installerei la mod di anteprima di ICS4 e utilizzerei Triangle Away di Chainfire molto, molto meno rischioso secondo me del metodo con il Dongle.
In realtà è proprio il contrario, proprio Chainfire consiglia di usare il metodo con il dongle che scongiura qualsiasi problema di brick.
Cmq ho seguito tutta la procedura e non si perde ne rom e root.
-
Quote:
fraizzo
In realtà è proprio il contrario, proprio Chainfire consiglia di usare il metodo con il dongle che scongiura qualsiasi problema di brick.
Cmq ho seguito tutta la procedura e non si perde ne rom e root.
Te lo stavo scrivendo adesso ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
caro andromeda,sono un tuo fan che con le tue guide ed i tuoi consigli sono riuscito (partendo da zero esperienza) a moddare il NOTE tante di quelle volte che ad oggi l'unica cosa che ancora non riesce a farmi è il caffè.....fatta la doverosa premessa volevo chiederti ed eventualmente divulgare questa notizia: mi è stato regalato un SGS2,non brand,italiano.dopo 15 minuti già moddato,ma non ho avuto la stessa fortuna che ho col note,per cui briccato più volte ma contando sull'esperienza del NOTE,sono sempre riuscito a resuscitarlo ed ora va che è una favola.non ho però tenuto conto del triangolino giallo e del contatore,arrivato a ben 34 !!!!!! ho risolto con l'app TRIANGLE AWAY,poche decine di centesimi ed è tutto a posto,ora il mio SGS2 è nuovamente vergine!domanda,ma pre i possessori del note:questa app funzionerebbe anche sul note?
-
Quote:
tarkus1955
caro andromeda,sono un tuo fan che con le tue guide ed i tuoi consigli sono riuscito (partendo da zero esperienza) a moddare il NOTE tante di quelle volte che ad oggi l'unica cosa che ancora non riesce a farmi è il caffè.....fatta la doverosa premessa volevo chiederti ed eventualmente divulgare questa notizia: mi è stato regalato un SGS2,non brand,italiano.dopo 15 minuti già moddato,ma non ho avuto la stessa fortuna che ho col note,per cui briccato più volte ma contando sull'esperienza del NOTE,sono sempre riuscito a resuscitarlo ed ora va che è una favola.non ho però tenuto conto del triangolino giallo e del contatore,arrivato a ben 34 !!!!!! ho risolto con l'app TRIANGLE AWAY,poche decine di centesimi ed è tutto a posto,ora il mio SGS2 è nuovamente vergine!domanda,ma pre i possessori del note:questa app funzionerebbe anche sul note?
prematuro dato che ICS non "esiste" ancora in modo ufficiale...ma penso proprio e spero di si.......
lo scopriremo solo vivendo in questi prossimi mesi....io sono già pronto a fare tutti i test e a scrivere le nuove guide x ICS.....ora tutte le rom ICS sono basate sulle cinesi ecc. ecc. e comunque anche se vi sono pareri positivi anche giusti e autorevoli io non mi fido ancora e attendo ICS stock originale europa solo allora esprimero' i miei giudizi e prove sempre prima ampiamente testati sul MIO Note ;)
-
-
Purtroppo Triangle away con ics tedesca non funziona, non trova la partizione......peccato :(