Perfetto..! Grande Angelo..!
Nuovo kernel appena flashato..
MI trovo benissimo con le tue ROM e kernel..!!! Ottimo lavoro..!!!![]()
oddio scusatemi per la domanda stupidissima ma mi ha fatto venire ansia(sto flashando la rom,mi dice estraggo/system) mi sono ricordato che ho un 40% di batteria,basta? se lo metto in carica mentre flasha/opera,mi crea problemi??
Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks
Galaxy Note con ICS
Non crea nessun problema
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Originariamente inviato da tommaso96
Ci può mettere anche cinque minuti o più per il riavvio dopo installazione. ROM meno. Per il. Flash delle cose aggiuntive..
SI È BENE CHE TIENI SEMPRE A MENTE CHE MODIFICARE IL TELEFONO PUO IMPLICARE IL BLOCCO DEL TERMINALE E IL DOVERLO MANDARE IN ASSISTENZA A PAGAMENTO PERCHÉ FUORI GARANZIA e ogni modifica la fai a tuo rischio e pericolo è scritto ENORME IN TUTTI I TREAD DELLE MODIFICHE
Alien io non direi rischi zero o quasi..
Il rischio c'è e ogni volta che pigio FLASH c'è lho ben chiaro.. Non diamo l idea che sia tutto facile.. Proprio di oggi sul forum mi pare ci siano BEN DUE BLOCCHI che necessitano intervento assistenza...
Sia chiaro lo dico solo per trasparenza per non sentire dopo frasi tipo.. Mi avevate detto...
O tizio ha scritto...
MODIFICARE HA DEI RISCHI...
CIOÈ FAR DIVENTARE IL TERMINALE UN FERMACARTE....
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
------
Allora:
E' bene farsi un backup della cartella EFS, ovvero della cartella che contiene, l'imei.
L'unico rischio che si corre flashando con la recovery CW è che si sputtani l'imei del telefono, che però può essere ripristinato avendo il backup della cartella EFS.
Se invece flashamo con Odin Rom Stock, ossia che contengono anche il bootloader, se qualcosa va storto mentre flasha esso, allora l'unica cosa che rimane è l'assistenza.
AlienwareAR (06-01-12)
Ciao Tataccio!
Giusto. Hai ragione ed è vero. Quindi, premesso che chiunque esegue il flash lo fa a proprio rischio e pericolo, volevo semplicemente dire che io
ho seguito alla lettera la procedura che ho scritto e che non ho avuto nessun problema.
Detto ciò è sacrosanto ricordare che nessuno qui presente, soprattutto gli sviluppatori, si assumono nessun rischio del flash..!
Comunque grazie a Tataccio per la corretta precisazione.
Cancellato------------
fatto tutto,ma PER FORZA ci doveva essere un problema! fortunatamente non c'entra nulla con l'installazione,ed è un problema pure stupido!!! non mi ricordo i dati google,poichè è un account creato per il telefono ma che non utilizzo poichè io ho yahoo! e mi viene il dubbio che per riavere i dati di titanium backup pro io debba riscaricarlo con l'account con cui l'ho scaricato prima! come posso risalire all'indirizzo,c'è un modo? scusatemi ma sono un DEFICIENTE!
Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks
Galaxy Note con ICS