non c'è un modo per evitare che dopo un certo numero di caratteri un sms venga convertito in mms?
non c'è un modo per evitare che dopo un certo numero di caratteri un sms venga convertito in mms?
Nuovo kernel 3.0 di Angelo flashato correttamente..!
Ore 17:45 batteria al 100%.
Vediamo un po' come va..!![]()
non so se succede pure a voi, ma a me sembra, con rhapsody 2.0 e abyss 3.0, consumi molta più batteria rispetto a prima quando avevo rhapsody 1.1 e abyss 2.5 es. acceso il bestio stamane alle ore 8:00 ora alle ore 19:25 sono al 66% di batteria e non l'ho usato praticamente per niente un paio di sms e 1 telefonata breve nessun smanettamento vario.
vi sembra normale?
Ciao!
Dunque, ore 23:15 percentuale batteria pari a 87%. Quindi, considerando che alle 17:45 era al 100% il consumo per ora è del 13% in 5 ore e mezza.. Mi sembra molto buono..!
Scritto circa una ventina di messaggi, widget AccuWeather e connessione dati attivi, e da circa mezz'ora anche la WiFi attiva.
Per cui penso che vada bene!
Ciao, ho un'impressione strana.... Mi sembra che il touch screen del mio note non funzioni piu' cosi' bene come prima..... Potrebbe essere da calibrare? O anche qualcun altro ha notato peggioramenti?
Inoltre non ho capito perche' quando scrivo una mail e voglio spostarmi nel testo il cursore blu a volte si posizioma sopra al testo (inveve che sotto) rendendo l'operazione difficile (con il dito copro il testo).
Per quanto riguarda la batteria, anche io noto un consumo elevato rispetto a prima...
Inviato da Galaxy Note (rhapsody) via TapaTalk
AbyssNote kernel 3.1 test:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
(THIS IS A TEST VERSION, BUT STABLE )
Partial Changelog:
ARM: vfp: use -mfloat-abi=soft to build vfp
vfs: new helper - d_make_root()
pm-hotplug: screen_off event is more likely
cpuidle: Stop spamming the kernel message buffer when enabling AFTR
nohz: Fix update_ts_time_stat idle accounting
Some more RAM undervolt
s3cfb_mdnie.c = Bypass DE SHARPNESS, DE TH, CS Gain
Changed value in Ondemand, Conservative, Ondemandx, Smartassv2 governor
Changed Value in XZ compression
Others fixes and patches (various)
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
ITAIce (12-01-12)
È uscito un aggiornare a "Google search", ma non mi si installa... Succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Si, ma penso dipenda dal market, fa così anche sulla CheckRom
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
si il market a volte si incricca da solo![]()
Confermo... Succede anche a me
Inviato da Galaxy Note (rhapsody) via TapaTalk