Grazie a Voi!!!
Grazie a Voi!!!
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
Ciao... Io usavo la rhapsody1.1, poi sono passato alla romow (adesso ho la 5.1) ma sempre con l'ultimo abyss. Adesso ho il 2.8. Nessun problema riscontrato, ma rispetto al 2.7 non noto sostanziali diferenze. Ho provato ad installare la rhapsody2.0 (mettendo anche kernel2.8) e devo dire che e' fantastica. Ho anche io il market vecchio ma non mi ha creato problemi....
Inviato da Galaxy Note (romow) via TapaTalk
Originariamente inviato da willylorbo
Ma monti la. Romow... Ergo... La ritieni migliore? O è solo una questione di gusti grafici?
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
------
Montavo la romow perche' rispetto alla rhapsody 1 mi piaceva di piu'... Adesso la rhapsody e' spettacolare e la romow mi ha dato qualche prob...
Ma per il market? Come mai è la vecchia versione?
Un'altra domanda: l'impostazione inc_cpu_load non è impostabile da rom toolbox pro? Ho cercato ma non ho trovato nulla...
Inviato da Galaxy Note (rhapsody) via TapaTalk
Ciao!
Prendo spunto dal parere dell'amico Nandrolone per dirvi la mia opinione.
Dunque, sinteticamente vediamo i PRO:
1. Graficamente davvero ben fatto.
2. Molto fluido sia nello scorrere i widget delle 7 pagine, sia nello sblocco schermo tramite segno, sia nell'usare il pennino con S Memo. Praticamente non riscontro nessun impuntamento.
Ed ora i CONTRO:
1. Market versione vecchia, senza però riscontrare alcun problema nei download.
2. Widget AccuWeather trasparente, che si confonde con lo sfondo giallo/ocra, e senza effetto sera/notte passata una certa ora.
3. App Google Maps che non riesce ad effettuare l'accesso, utilizzando lo stesso Account Google già presente nel Note. Di seguito i dettagli del problema.
4. Batteria che mi sembra scendere un po' troppo velocemente. Carico al 100%, lasciato tutta notte in stand-by, ovvero dopo aver cliccato il tasto di alimentazione,
con schermo spento, al mattino verso le 10:30 con 65%. Quindi un consumo pari al 35% senza usarlo..
Dettagli probelma App Maps:
Detto ciò, complimenti comunque ad Angelo per il laavoro..!Non riesco ad effettuare l'accesso.. Ovvero, una volta avviata l'applicazione, visualizzo subito il messaggio di Accesso non riuscito.
Allora vado nelle impostazioni e seleziono Accedi. Appena fatto mi compaiono ben tre trinagoli con punto esclamativo in alto nella barra delle notifihce,
e tutti dicono Autorizzazione richiesta. Li ignoro e procedo con l'aggiunta di un account. Inserisco username e passaword del mio Google Account, e mi dice Account già esistente.
Suggerimenti..?!?!
Però sinceramente preferivo la versione 1.1 con kernel 2.6..!![]()
AbyssNote kernel 2.8 Custom Logo:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
AbyssNote kernel 2.8 Original Logo:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Changelog:
Reverted to mali driver from 2.6
ARM: 6941/1: cache: ensure MVA is cacheline aligned in flush_kern_dcache_area do not aligned
ARM: 7172/1: dma: Drop GFP_COMP for DMA memory allocations
clocksource: Fix bug with max_deferment margin calculation
Home key delay fix
Allow CPU Aligned access
ram_console: pass in a boot info string
Modified tmu.c: This may be necessary to prevent lockups when playing demanding games.
Others little fix
AbyssNote kernel 2.8 Sources:
in upload tomorrow
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
AlienwareAR (07-01-12)
scusa sarebbe l'ayss kernel 2.8? o cosa?
Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks
Galaxy Note con ICS