Visualizzazione stampabile
-
Panicoooooooo.......non trovo toggle USB storage...forse dovevo fare qualcosa prima....Andromeda help me please.....ho letto adesso dall utente alienwarear che bisogna montare usb nel computer...ho provato dopo la pulizia a fare mount usb storage ma l'output E:Unable to write tu umslunfile (no such file or directory).....panicooooooo...che faccio ora?
-
scusa ma non hai flashato la rom di Angelo ??
entra in CWM e flasha lo zip.
-
In test nuovo AbyssNote kernel 2.0......
Changelog:
Major Changes:
Changed to new workqueue
Added bluetooth fix
Removed 50 Mhz frequency
Added 1664 Mhz frequency
Some cpu governor modifications
SIO i/o scheduler default
Re-enabled Sched_mc
Many updated patches for ARM topology
Enabled AFTR CPU idle mode
Little modify in mali driver
Changed configuration
Added in cpuidle :extend cpuidle and menu governor to handle dynamic states
sched.fair: removed cpumask_clear_cpu
Some unnecessary code cleanups and tweaks
|
-
Dici che sono ancora in tempo? Ma scusa se ho formattato la emmc automaticamente non cancella anche il file zip di angelom? Cmq provo speriamo bene...perché adesso si accende solo con la scritta Samsung :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nandrolone
Dici che sono ancora in tempo? Ma scusa se ho formattato la emmc automaticamente non cancella anche il file zip di angelom? Cmq provo speriamo bene...perché adesso si accende solo con la scritta Samsung :-(
chi ti ha detto di formattare la SD???
..bastavano solo i wipes di rito.
-
L ho letto nel trhead precedente Dell utente alienwarear ......cazzarola e adesso Andromeda Son fatto ? Devo andare di Jig?
-
Quote:
Nandrolone
L ho letto nel trhead precedente Dell utente alienwarear ......cazzarola e adesso Andromeda Son fatto ? Devo andare di Jig?
quindi adesso ricapitolando non si avvia piu'?
non riesci a collegarlo al PC da acceso?
fin dove arriva il boot?
-
Si avvia in recovery cvm mentre al boot si ferma alla scritta bianca Samsung galaxy note...... Mentre se lo collego al pc non lo vede più :-(
-
Quote:
Nandrolone
Si avvia in recovery cvm mentre al boot si ferma alla scritta bianca Samsung galaxy note...... Mentre se lo collego al pc non lo vede più :-(
se non hai o non ti vede nessun backup nella CWM non ti rimane che il flash da Odin classico.
oggi è il giorno dei brick....segui qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml
-
Ok dopo provo grazie Andromeda.... Poi ti aggiorno!!
-
Serve Odin 1.85? Parlano anche del cavo doungle e' il fAmoso jig che tra l altro non ho? Il download mode come lo faccio? C e un mix di discussioni che non capisco....mi posti una mini guida per favore per ripristinare il kka così dopo procedo con il flash di angelom ...
-
Ok Andromeda....faccio il punto della situazione prima di partire....ho scaricato odin 1.85 dopo averlo eseguito clikko su PDA e carico il firmware kka 2.3.6 che mi hai linkato tu https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html .....dopo accendo il note premendo volume giu+home+accensione ed entra in download mode lo collego al pc via usb ...odin in questo caso dovrebbe vedermelo, e a quel punto clikko start ...giusto?
-
Ferma tutto!!! Prima cosa: relax, so che sembra una calzata ma se non sei tranquillo non andrai molto lontano nel modding...
2) dalla tua parte hai sempre CMW, risolveremo tutto con questo... Ricorda che mai niente è irreversibile...
3) quando leggete altri post, andate prima a controllare come è andate a finire... Se noti l'utente di cui hai letto sveva dimenticato il passaggio fondamentale della procedura ovvero dopo tutti i format, di andare su mount USB storage e mettere il file della ROM di Angelom nella memoria del note... Altrimenti I'm questo momento tu hai un note senza alcuna traccia di software o sistema operativo, dove credi che possa andare? :)... Togli la batteria al note, poi rimettila e vai in recovery, da lì vai su mount e storage e seleziona mountain usb storage... (ovviamente tutto ciò con il cavo usb collegato), a questo punto il tuo pc leggera le memoria del note, mettici dentro il file della rom e procedi con il flash.. :)
-
Tutto ok Andromeda è rinato il ragazzino....ora procedo a flashare con la rom di angelom...questa volta non formatto piu la sd :-)
-
Quote:
Nandrolone
Tutto ok Andromeda è rinato il ragazzino....ora procedo a flashare con la rom di angelom...questa volta non formatto piu la sd :-)
Volendo la puoi anche formattare, basta che dopo ci metti il file da flashare :)
Per altro adesso non ti è apparso il triangolino giallo malefico?
-
no Osarco94 nessun triangolino malefico....forse perchè prima avevo flashato con mobile odin pro...poi vabbè nel tentativo di mettere la rom di angelom ho combinato pasticci...ed eccomi qua ...ora ho ripristinato il firmware kka originale europa....tutto funziona ..come se l'avessi appena acceso per la prima volta...ma una domanda devo rifare il root giusto?non c'è piu l icona cwm quindi deduco di si
-
Quote:
Nandrolone
no Osarco94 nessun triangolino malefico....forse perchè prima avevo flashato con mobile odin pro...poi vabbè nel tentativo di mettere la rom di angelom ho combinato pasticci...ed eccomi qua ...ora ho ripristinato il firmware kka originale europa....tutto funziona ..come se l'avessi appena acceso per la prima volta...ma una domanda devo rifare il root giusto?non c'è piu l icona cwm quindi deduco di si
Se il firmware è proprio quello originale samsung si :)
-
Quote:
Nandrolone
si devi rifare il root...usa chainfire ;)
-
Ho la rom di Angelom....ma....che...figata.....la touchwiz è di un fluido incredibile......dopo la paura.....ho visto la luce :-)...grazie a tutti...così oggi ho imparato diverse cosine :-
-
Quote:
angelom
In test nuovo AbyssNote kernel 2.0......
Changelog:
Major Changes:
Changed to new workqueue
Added bluetooth fix
Removed 50 Mhz frequency
Added 1664 Mhz frequency
Re-enabled Sched_mc
Changed configuration
|
@ Angelom
Ciao!
Com'è andato il test..?! Domanda in anticipo: come bisognerà fare per installare solo il nuovo kernel..?!
Inoltre, non si perderanno ancora tutte le impostazioni, dati, applicazioni oppure sì..?!?!
Perché ho appena sistemato tutto post installazione Rhapsody..! A proposito, complimenti per la programmazione..!!!
-
Quote:
Nandrolone
Ho la rom di Angelom....ma....che...figata.....la touchwiz è di un fluido incredibile......dopo la paura.....ho visto la luce :-)...grazie a tutti...così oggi ho imparato diverse cosine :-
@ Nandrolone
Ciao!
Caspita, ho letto solo adesso tutta la tua Odissea per installare la Rhapsody... Bè, meno male che poi è andato tutto a buon fine..!
Guarda, effettivamente Osarco è davvero efficiente e di grande aiuto..!
Merita di sicuro un bel thanks anche da parte tua..!
-
Ciao alienwareAR....si guarda una trauma...ma alla fine ne sono uscito bene...e devo dire che la rom di angelom è fantastica....sono proprio contento...il thanks ad osarco e andromeda sono già andati...sono stati molto d'aiuto...adesso ho piu dimestichezza con le rom e kernel :-)...ah dimenticavo...il tuo nick è il mio portatile M 17 x r2.....un mostro ahahahahha
-
Quote:
Nandrolone
Ciao alienwareAR....si guarda una trauma...ma alla fine ne sono uscito bene...e devo dire che la rom di angelom è fantastica....sono proprio contento...il thanks ad osarco e andromeda sono già andati...sono stati molto d'aiuto...adesso ho piu dimestichezza con le rom e kernel :-)...ah dimenticavo...il tuo nick è il mio portatile M 17 x r2.....un mostro ahahahahha
Bene dai! Anch'io trovo la ROM di Angelom davvero spettacolare..!
Eh eh, ed infatti il mio nick è anche il mio Alienware M17x R2..!!! Però ora se ci mettiamo a parlare di quello mi sa tanto che andiamo Off Topic..!!!
Comunque sì, l'Alienware è uno spettacolo, pura potenza..!!! Grande, anche con tu con l'Alienware..! ;)
-
Gia....ti scrivo in MP...altrimenti ci bannano :-)
-
Quote:
AlienwareAR
@ Angelom
Ciao!
Com'è andato il test..?! Domanda in anticipo: come bisognerà fare per installare solo il nuovo kernel..?!
Inoltre, non si perderanno ancora tutte le impostazioni, dati, applicazioni oppure sì..?!?!
Perché ho appena sistemato tutto post installazione Rhapsody..! A proposito, complimenti per la programmazione..!!!
no no tranquillo, il kernel è solo una "piccola parte" della rom, non serve fare una super pulizia per cambiarlo ;), tu scarichi il .zip (e non farlo scompattare dal quel tuo malefico mac ahahaha), vai in recovery , lo flashi come flasheresti una rom, e poi dopo il flash vai in advanced e fai un wipe dalvik cache (puo succedere che una volta selezionato wipe dalvik cache in basso (doveci sono le varie critte con le operazioni svolte o quelle in corso, quelle bianche per capirci, ti esca un "unknown volume for path o qualcosa di simile, non ricordo rotfl) tu non curartene e procedi con il wipe, fanne uno o due e poi riavvia, et voila il gioco è fatto :)
-
Quote:
Osarco94
no no tranquillo, il kernel è solo una "piccola parte" della rom, non serve fare una super pulizia per cambiarlo ;), tu scarichi il .zip (e non farlo scompattare dal quel tuo malefico mac ahahaha), vai in recovery , lo flashi come flasheresti una rom, e poi dopo il flash vai in advanced e fai un wipe dalvik cache (puo succedere che una volta selezionato wipe dalvik cache in basso (doveci sono le varie critte con le operazioni svolte o quelle in corso, quelle bianche per capirci, ti esca un "unknown volume for path o qualcosa di simile, non ricordo rotfl) tu non curartene e procedi con il wipe, fanne uno o due e poi riavvia, et voila il gioco è fatto :)
Ciao!
Come al solito ottima efficienza per rispondere! Oh, meno male..! Praticamente ho appenda finito di settare di nuovo tutto il mio Note per bene..!
Allora aspetto il feedback di Angelom sul nuovo kernel e poi procedo..!
Ah ah ah, no no, tranquillo: effettuerò il download del file ZIP mantenendolo tale..!
Thanks!
-
AbyssNote kernel 2.0:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Changelog:
Changed to new workqueue
Added bluetooth fix
Removed 50 Mhz frequency
Added 1664 Mhz frequency
Re-enabled Sched_mc
Changed configuration
All functions of AbyssNote kernel 1.5
AbyssNote kernel 2.0 Sources:
in upload tomorrow |
-
Angelo ci manca un tuo stupendo.kermel al galaxi s2. Ma ci ai del tutti abbandonato ai letto che uscita per questo telefono ice screem sanfwich versione beta galaxi nex
-
Quote:
angelom
AbyssNote kernel 2.0:
Changelog:
Changed to new workqueue
Added bluetooth fix
Removed 50 Mhz frequency
Added 1664 Mhz frequency
Re-enabled Sched_mc
Changed configuration
in upload tomorrow |
@ Angelom
Ciao!
Ora effettuo il download e poi lo provo..!!!
Seguirò la procedura indicata da Osarco. Ti farò sapere...
-
Quote:
Osarco94
Ciao!
Effettuato il download e l'installazione del nuovo kernel 2.0 di Angelom seguendo la procedura da te indicata..!
Tutto bene..! Ora vediamo un pò oggi come si comporta!
-
Quote:
angelom
AbyssNote kernel 2.0:
Changelog:
Changed to new workqueue
Added bluetooth fix
Removed 50 Mhz frequency
Added 1664 Mhz frequency
Re-enabled Sched_mc
Changed configuration
in upload tomorrow |
@ Angelom
Ciao!
Download ed installazione effettuati con successo..!
Vediamo un pò oggi come si comporta..
Ore 9:10 batteria al 95%.
Attivati GPS, Data e Rotazione Automatica.
Second Core Settato come Dynamic hotplug.
Vi aggiornerò...
-
La rom di Angelom è fantastica...la touchwiz è fluidissima...ma quanto sarebbe bello avere la modalità landscape sulla touchwiz senza ricorrere ad altri Launcher.....gira così bene la Touchwiz :-)....possiamo sperare ad un miracolo da Angelom?
-
Salve,
Ho letto da qualche parte che è in preparazione il kernel Abyss 2.1 con il fix del surriscaldamento, confermate?!
Effettivamente mi sembra consumicchi parecchio il 2.0 soprattutto in 3g mi ha succhiato il 5% di batteria in 10 minuti di navigazione 3g H+, un pò troppo direi e dietro scottava parecchio... :(
Dai Angelom sei forte :)
-
Mi date le freq undervolt partendo da 1664 e la mod(io uso ondemandx)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ottima rom, in attesa del kernel 2.1 :-)
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
-
appena installata la suddetta rom.... vediamo come va... !!!!
ragazzi domanda banale lo sò ma non mi uccidete.... come si aggiorna il kernel che ho un vuoto di memoria? XD
ho scaricato AbyssNOTEKernel21 ....
-
Quote:
Originariamente inviato da AirGT
appena installata la suddetta rom.... vediamo come va... !!!!
ragazzi domanda banale lo sò ma non mi uccidete.... come si aggiorna il kernel che ho un vuoto di memoria? XD
ho scaricato AbyssNOTEKernel21 ....
Metti il file zip nella memoria interna e lo fleshi come se fosse una rom
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
-
dopo un giorno di utilizzo di questa roma devo dire che non è malaccio... peccato per i colori del tastierino numerico quando devi chiamare... e per la durata della batteria che è davvero pessima :(
-
Quote:
AirGT
dopo un giorno di utilizzo di questa roma devo dire che non è malaccio... peccato per i colori del tastierino numerico quando devi chiamare... e per la durata della batteria che è davvero pessima :(
Straquoto per il tastierino numerico non è per niente bello! Per il resto sono contentissimo! !!
-
Installato kernel 2.0 e Rom. FANTASTICO! La batteria con un uso moderato mi dura due giorni abbondanti, con un uso intenso arriva abbondantemente a sera. Ottimo anche il registratore di chiamate. Bravo Angelo! Vediamo se riesci a fare ancora meglio!