e`arrivata la v11.....comunque ,tra le varie rom provate,e`quella che mi piace di piu`....
buon natale a tutti
e`arrivata la v11.....comunque ,tra le varie rom provate,e`quella che mi piace di piu`....
buon natale a tutti
ragazzi io sono in questa situazione....l'ho acquistato gia' cosi',ma di root non ne capisco molto...devo cambiare o lasciare cosi'?
grazie a tutti...
versione android 2.3.6
versione banda n7000xxkk5
kernel 2,6.35.14
versione build rocket v11 eybee1970
sbaglio o è uscita x la KL7?
[ROM] ROCKET ROM - v12 - XXKL7 [Update 28/12] - Market FIXED! - 14 Toggle Status Bar! - xda-developers
Quasi quasi.............
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
------
mah, mi sembrava che eybee avesse detto che la rom era praticamente apposto...a quanto pare questa base è veramente validissima...
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
albatros1993 (29-12-11)
grazie osarco.....approfitto della tua disponibilita'....non sono ferratissimo nel rottare ecc... ero un iphone dipendente:-)
da quello che ho capito per installare la versione 12 devo scaricare mobile odin dal market poi scaricare il file della versione.....e poi installare il tutto?:-(
Figurati...comunque no,questo è un flash che va fatto da recovery...cioè
1)scarichi il file sul cell senza decomprimerlo
2)vai in recovery..cioè spegni il cell e poi lo riccendi tenendo premuto Home+volume su+power
3)da qui (sara una schermata piena di righe azzurre) fai wipe cache (nella recovery ti muovi su e giu con i tasti del volume e selezioni con il tasto power) poi fai install .zip from file/istall from internal sd/download (oppure qualsiasi cartella dove hai messo il file della rom)/rocket 12/yes
4)quando finisce di flashare (uscira la scritta istall from sd complete) vai giu di go back finche non torni alla schermata dove dice reboot sistem,selezioni quello e via...il gioco è fatto!!
Al primo avvio ci mettera un bel po ad accendersi,abbi pazienza e non ti preoccupare...dopo una fecina di minuti si svegliera piu forte di prima
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
perfetto....ultima cosa....intanto sto scaricando il pacchetto....posso installare il file zip nella memoria di massa?O devo avere un microsd dove installarla?