pareri di chi l ha provata?se la batte con la stock kl7???grazie
pareri di chi l ha provata?se la batte con la stock kl7???grazie
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Devo essere sincero la KL7 và troppo bene, confrontandola con la Darky a mio modestissimo parere è meglio la stock!...siamo lontani dai tempi del Galaxy S dove tutte le rom coocked facevano mangiare la polvere alle stock Samsung...credo si dovranno impegnare molto di più perchè,almeno per il momento,una rom cucinata serve solo per avere un "tema" diverso con icone annessi e connessi ma se si cercano prestazioni superiori allora direi proprio no.
Continuerò a testare perchè adoro la possibilità che dà android ma credo che alla fine i riflettori si accenderanno davvero nel primo trimestre del 2012 con ICS e tutto quello che ora stà uscendo sarà vecchio e sorpassato...e perdonate il brevissimo e finale OT.
Sicuramente la kl7 da paga a tutte le altre rom cooked, ma hai provato la darky kl7.... Io la monto ora.... Uno spettacolo, goduria per gli occhi, finalmente nessun lag nello scorrimento di go launcher (anche merito del go team ma con sta rom è tutto quasi perfetto)... Ora sto testando I consumi
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Per quanto riguarda il launcher io utilizzo al momento il TW di casa...non perchè mi stia particolarmente a cuore ma perchè il mio preferito (Zeam) attualmente sul Note è un pò "scattoso" per via del fatto che non è ottimizzato...o almeno credo sia questo il motivo.Proverò anch' io la Darky KL7 giusto per un confronto...ma, come dici tu, la verifica reale di una cooked si può fare/capire solo nel tempo e cioè utilizzandola questo per capirne effettivi consumi e probabili "crash" che escono nel quotidiano utilizzo...insomma sono da testare almeno per un paio di settimane.Più tempo passa più il sistema si stabilizza e se ne possono acquisire pregi e difetti (eventuali).
non so se è un caso o cosa ed ancora devo capire cosa è realmente che lo causa.... son passato ieri dalla rocket v12 alla darkynote.... da ieri sera a casa quando parlo con la mia ragazza molto ma molto spesso... diciamo nel 90% delle chiamate che gli ho fatto ho dovuto richiamarla perchè cascava la linea :/
entrambe le rom sono su KL7..... non vorrei che a sto punto il problema sia sull' abysskernel 2.6 che ho montato ieri alle 15...
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9