mah...io penso che terrò il tema stock, mi sal molto piu di gingerbrad, sono innamorato di tutto quel verde![]()
http://img854.imageshack.us/img854/9...0102011249.png
ragazzi dopo 2 giorni di test.... a me questa rom non supera mai le 10 ore... addirittura col risparmio energetico attivato :/
potrebbe essere il dolphin browser hd il problema? ho notato che il note è perennemente caldo nel posteriore... cosa che non mi sembrva che succedesse con le altre rom :/
il kernel è il 2.6 .... voi che ne dite?![]()
Il tema stock di ginger resta sempre il migliore...
ci stò facendo un pensieri su questa ROM, fino ad ora sembra la più interessante.
QUalcuno che la ha installata, mi sa' dire se i TOUGLES nella tendina sono configurabili?
Vedo che sono presenti molti tougles tranne la connessione dati.
non so se sia configurabile ma la connessione dati c'è...
l'ho messa ieri e x ora mi sembra la migliore (dopo qualche aggiustata):
- cambiata apk del telefono perchè crashava durante ogni chiamata
- tolto l'effetto crt/flip visto che ogni tanto quando sbloccavo la schermata era capovolta/ribaltata (e con lo sblocco tramite segno è impossibile uscirne sani di mente)
in compenso il market funziona benissimo ed è l'ultima versione
Ma tu che versione monti? Con la 2.1.4 non ci sono piu di default tutti i problemi che hai elencato,quelli risalivano alla v1.3.1
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Ti diro io la uso dalla prima versione e se non fosse per la romow(altra rom perfetta,secondo me queste due sono le migliori) non l'avrei mai tolta...mi ci trovo benissimo...i toggles non sono configurabili per in unico motivo:ci sono tutti!!! Praticamente vanno a scorrimento verso destra...ce ne sono 11,dovrebbero bastare![]()
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Bhe si è l'ultima release della darky, se vai in prima pagina c'e il link![]()
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Teko (03-01-12)