Ok...in caso nn mi piacesse posso tornare indietro a qll ke ho? Nn ne capisco di kernel...nn ne ho mai cambiato uno! :\
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ok...in caso nn mi piacesse posso tornare indietro a qll ke ho? Nn ne capisco di kernel...nn ne ho mai cambiato uno! :\
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Originariamente inviato da rogerthebest
Certo, basta che riflashi il kernel che vuoi,cioè ripetendo la stessa procedura che effettui per fleshare questo abyss.
... E só soddisfazioni!
...E sò soddisfazioni...!!!
Ok grazie...quindi per metterlo vado da CWM e faccio Recovery Mode giusto? Poi devo andare su "apply update from sdcard" e selezionare il file zip? Andromeda mi ha detto di mettere la Cw, che differenza c'è tra touch costum logo e touch original logo? Cmq in caso volessi rimettere il kernel ke ho ora dove lo trovo? xD Scusate ma non l'ho mai messo e prima di farlo voglio essere sicuro di non imputtanarmi il telefono!
Anzitutto da recovery devi selezionare "choose file from sd card", NON apply update... da li selezioni il file zip che ti sei precedentemente copiato in memoria, conta fino a tre... e il kernel è fleshato! Poi fai reboot e il gioco è fatto.Ok grazie...quindi per metterlo vado da CWM e faccio Recovery Mode giusto? Poi devo andare su "apply update from sdcard" e selezionare il file zip? Andromeda mi ha detto di mettere la Cw, che differenza c'è tra touch costum logo e touch original logo? Cmq in caso volessi rimettere il kernel ke ho ora dove lo trovo? xD Scusate ma non l'ho mai messo e prima di farlo voglio essere sicuro di non imputtanarmi il telefono!
Tuoch vuol dire che, a differenza di come hai ora la recovery in cui puoi muoverti solo con i tasti vol+ e -, con questa avrai un menu tutto touch; Il logo invece non è altro che l'immagine che ti appare quando accendi... original è quello originale, custom è quello personalizzare dal signor angelom (colui che ci ha fornito queste versioni sempre più fluide di kernel).
Sinceramente non so dove tu possa reperire il tuo attuale kernel (anche perchè non so quale monti)...ma dubito tu vorrai tornare indietro una volta sperimentata la fluidità di questo abyss! Ma a te la scelta...
Spero di esserti stato utile
Io ho Cwm versione 3...quando vado in recovery mi esce solo "reboot system now" ; "apply update from sd card" ; "wipe data/factory reset" ; "wipe cache partition" ; "test redbend fota[FS] ; choose file from sd card non esce ... quando apro CWM mi dice in effetti ke devo aggiornare la versione ma non sò come si fà!![]()
Mi sembra strano... anche io ho la versione 3.0. Che kernel hai? (Vai in impostazioni/info sul dispositivo).Io ho Cwm versione 3...quando vado in recovery mi esce solo "reboot system now" ; "apply update from sd card" ; " wipe data/factory reset" ; " wipe cache partition" ; "test redbend fota[FS] ; choose file from sd card non esce ... quando apro CWM mi dice in effetti ke devo aggiornare la versione ma non sò come si fà!
Io sono passato dalla kka alla lb1 ... Versione Kernel 2.6.35.7-N7000XXLB1-CL933381 se.infra@SEP-101 #2 ! Ma la modalità recoveri la devo far partire da CWM oppure devo spegnere il cell e fare una combinazione di tasti? dovrebbe essere uguale o sbaglio ?
Andromeda illuminaci tu xD