io ripeto anche senza nessun settaggio va benone...c'e' un miglioramento nella durata della batteria
io ripeto anche senza nessun settaggio va benone...c'e' un miglioramento nella durata della batteria
AbyssNote kernel 3.7 Custom Logo:
AbyssNotekernel37CustomLogo.zip
AbyssNote kernel 3.7 Original Logo:
AbyssNotekernel37OriginalLogo.zip
Changelog:
New cpuidle part from p6200 sources
Removed old sha1 implementation
Updated sio scheduler (Thanks to Miguel Boton)
Mali driver: reverted staycount for the first step to 1 and changed thresholds
pm-hotplug.c: make it easier to turn the second core on
and keep it turned off when the screen is off
Conservative governor: get closer to stock conservative..
Changed ondemand sampling to 40000 and set sampling down factor to 5.
Wakeup events framework from p6810 sources
Added logger into kernel (not as module)
Some other merges with newer samsung sources
I/O scheduler default: SIO
Missing main SFB file
Others little fix
AbyssNote kernel 3.7 Sources:
in upload soon...
Ultima modifica di angelom; 07-02-12 alle 11:32
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
AlienwareAR (08-02-12),soloilmeglio (09-02-12),xfabio (07-02-12)
update and flashthanks
Ho disinstallato setCPU ed ora va tutto alla grande... bhù!secondo me non sono correlate le cose, io ho solo un leggero lag alla riaccensione dello schermo da deep sleep (circa 1 secondo)......qual'è l'indice massimo di cui parli?
Fantastico! Dopo neanche 24 ore dal flash del 3.6, ora mi trovo a fleshare il 3.7! La mia firma dice tutto!!!![]()
Salve ragazzi,
sono indeciso se flashare o meno l' Abyss kernel o meno, qualcuno potrebbe spiegarmi in parole povere le migliorie sostanziali rispetto alla al KKA di chainfire? Grazie in anticipo ^^
Questo 3.7 mi sembra decisamente più veloce... Ottimo lavoro Angelom.
La versione 3.7 è decisamente più veloce della 3.6 rende il note molto più reattivo....Questo kernel è magnifico io mio note gira a 1704 mhz in modo molto stabile.
Utilizzo come governor abyssplug ed ho effettuato un consistente underclock inoltre la gpu è settata a 200/400 mhz 950 1050 il voltaggio e su nenamark arrivo a 54.6 fps..
La cosa impressionante che non scalda e la durata della batteria e pari al note standard.