Non mi sembra ci sia il fw la6 :/ sbaglio?
Visualizzazione stampabile
Non mi sembra ci sia il fw la6 :/ sbaglio?
Gingerbread 2.3.6 XX LA6
Hotfile.com: One click file hosting: N7000XXLA6_N7000OXXLA1_TOP.zip
ragazzi qual'è la miglior versione da abbinare alla kingdroid?? io avevo con la stock la 3.5 ottima batteria ma qualche lag.. quale mi consigliate??
Andromeda (o chi per lui) potresti guidarmi un po,sto procedendo cosi:
deepclean + kka
root
flash da odin mobile la la6
flash kernel CF la6
full wipe
flash kingdroid
wipe chace + dalvik
flash abyss 3.7
giusto?
avevo gia king+abyss ma il sistema era instabile evidentemente il flash era andato male...
quindi adesso ho fatto un deepclean con kka e di conseguenya ho dovuto rifare root...adesso cerco di ripassare alla king ma devo prima passare da un fw recente ossia la6 con everoot da odin mobile
guarda,l'ho messa alle 12.30
ho notato qualche piccolissimo lag,ma l'ho trovato.. mi ha dato molto fastidio quando ricevevo una chiamata che vibrava vibrava ma lo schermo restava nero e senza suonare e dopo un po' partiva la schermata per rispondere e la suoneria... sto ripristinando il nandroid.. penso non ci sia nulla di meglio di LA4 e SPEEDMOD,ma avevo una voglia matta di flashare! quindi ho scelto la "migliore"(la migliore forse tra rhapsody,romow,darky etc,peso la migliore resti la stock) e flashata,ma ora torno alla mia vecchia stock :)
ragazzi con la stock LA4 quale abyss consigliate? andava da paura a livello batteria il 3.5 ma laggava un po'.. per ora ho l'acerrimo rivale speedmod rotfl adoro l'hyperdroid quindi un motivo in pià per tornare al mio primo kernel custom rotfl
nessuno mi sa rispondere? qual'è il miglior abyss per la stock LA4? batteria/fluidità
Quote:
Originariamente inviato da tommaso96
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
anche se ho tentuto per 4 giorni la 3.8 mi sembra che quella come durata batteria va meglio della 3.9.... x quanto riguarda la fluidità se la giocano bene... ora sto testando ancora la 3.9 ma sembra far durare la batt un pò di meno... saprò dire qualcosa di più tra un paio di giorni
AbyssNote kernel 4.0 Custom Logo:
AbyssNotekernel40CustomLogo.zip
AbyssNote kernel 4.0 Original Logo:
AbyssNotekernel40OriginalLogo.zip
Changelog:
Modified CIFS to use workqueue instead of slow work
Prevent aliased requests from starving other I/O (for VR and BFQ)
s3c USB-OTG: On overclock reduce cpufreq lock level from L0 to L3 (1400Mhz)
Galaxy Note Camera Drivers: On overclock reduce CPUFREQ lock level from L0 to L3 (1400Mhz)
SCHED, autogroup: runtime enable/disable tuning fix
SCHED, autogroup: stop going ahead if autogroup is disable
Modified Gpu frequencies: 200Mhz, 266Mhz, 400Mhz
USB: gadget: fix s3c_udc
A few more changes about compression
Others small fix
Dopo un wipe battery, depp clean 1, riflashato la kingdroid e abiss 3.8; dopo 3 giorni di cicli di carica posso finalmente vedere la batteria alle 22:00 che segna ancora 63%.
Acceso alle 8:30 stamattina usato per telefonare, wifi 2 ore e connessione dati per una mezzora.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Scaricato appena installato vediamo come va
Flashata in test
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
E.dopo vanno.fatti?.io lo flasho e poi faccio.i 2 wipes.. Ora.faccio.la ricalobrazione.. Lo scarico fino a 0(sto al 6%) spengo ricarico fino a 100% senza accendere direttamente in recovery wipe battery stats e scarico fino a 0% e poi ricarico normalmente.. Anche se secondo te non serve quando lo feci col 3.5 durava moltissimo la batteria.. Cosa potrei fare per settarla al top? Come.governor??
update prima pagina...grazie Angelo
Primo riavvio: processo Google framework bloccato
Secondo riavvio tutto ok
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Non si vede + nulla nella sd interna.
flashato ieri sera il 4.0 e per ora tutto ok! nessun problema alla sd!
Inviato dal mio GT-N7000
Flashato 4.0 ieri sera... Tutto ok... Nessun problema...
Flesh ieri sera perfetto, lasciato scaricare da 60% appena riattivato 51% consumi al minimo nessun problema riscontrato COME SEMPRE
Ragazzi giusto per capire sono rimasto alla 3.8 perché ho letto che dava problemi.
Adesso vorrei sapere com'é la 4.
Già l'ho scaricata ma ancora non l'ho flashata.
Perdonate la domanda ragazzi, io ho criskelo e abyss 3.9 sto scaricando adesso la 4, ma io provengo dal galaxy nexus e su questo scegliere i governor era molto semplice, andavo nelle impostazioni e zac erano li. Qui sul note sono giorni che cerco e non riesco a trovarli. Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille!!
BIG BIG BIG THANKS AD ANDROMEDA
Ah ah ah... solo ora il consumo batteria si sta stabilizzando (dopo tre giorni dal dal flash), ed ora faccio flash del nuovo 4.0!
Quanto mi diverto!!!
... E só soddisfazioni!
Sappiate che le batteria del note è agli ioni di litio... Le migliori prestazioni si ottengono caricandola ogni volta che potete... Non si fanno cicli perchè la rovinano
Che significa non si fanno cicli ?
io non faccio mai cicli, quando sono al pc l'attacco all'usb
Se ho ben capito per cicli significa da spento e attaccato alla corrente.
Grazie mille dueros! Alla grande
figurati ;) che governor hai impostato...dicono cmq che l'abyss vada gia abbastanza bene di default!
mi sembra pero' che la versione "piu' riuscita" sia la 3.7.....che ne dite?
di solito tengo CF, questa versione 4 mi pare andare bene, la 3.7 non ricordo di averla provata
mi sembra molto veloce al riavvio comunque