Visualizzazione stampabile
-
Con la CWM fa così... Difatti L prima linea che ti appare quando avvii un backup è "free space: xxxx"... Poi non so se in hyperdroid questo non avviene, mi sembrerebbe una svista bella grossa... Però in assenza di altre piste... Cancella il backup appena fatto, libera spazio in modo da avere un giga e mezzo libero e riprova...
-
Sicuramente è un problema di spazio..se non erro era capitata anche a me una cosa simile...
cmq come ti han detto cancella il backup finito male libera spazio e riprova... ;)
facci sapere
-
3.9 con governor abyssplug consuma di piu del 3.8 con stesso governor
galaxy note
-
Impressioni di questo 3.9?
Ho il 3.8 in effetti la batteria dura un po in piu, avete qualche governor in particolare per aumentare la durata della batteria?
Ho anche messo la CPU Max 1200, sono arrivato a 1 giorno e mezzo con connessione dati e wifi accesi ogni tanto per brevi periodi durante la giornata.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
porkos13
Ho il 3.8 in effetti la batteria dura un po in piu, avete qualche governor in particolare per aumentare la durata della batteria?
Ho anche messo la CPU Max 1200, sono arrivato a 1 giorno e mezzo con connessione dati e wifi accesi ogni tanto per brevi periodi durante la giornata.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
con la 3.8 final dopo 11 ore ero ancora al 73%, con questa 3.9 dopo 5 ore sono al 68%. ho provato pure a tornare alla 3.8 final ma mi da il problema della galleria che non mi visualizza le foto, la final2 come la 3.9. che peccato.. mi andava davvero bene
-
Scusa intendi il 3.8 Final V2?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da chrisdurden
Quote:
Originariamente inviato da porkos13
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
con la 3.8 final dopo 11 ore ero ancora al 73%, con questa 3.9 dopo 5 ore sono al 68%. ho provato pure a tornare alla 3.8 final ma mi da il problema della galleria che non mi visualizza le foto, la final2 come la 3.9. che peccato.. mi andava davvero bene
Anche secondo me...!
Io non avevo nessun problema con la 3.8...effettivamente mi durava di più. Mi sa che torno indietro di uno step. :-)
... E só soddisfazioni!
-
Problemi con questo kernel; potrebbe essere? Mentre giocavo ad un gioco di auto lo schermo è diventato tutto rosa, dove era verde era diventato blu, tipo colori invertiti. Provo con un altro kernel e vi faccio sapere se me lo fa
galaxy note
-
A me si è riavviato spontaneamente mentre era appoggiato sulla scrivania per due volte di seguito oggi pomeriggio, mi dava chiusura forzata di system, ovviamente non posso essere certo che sia colpa del kernel, anzi angelo sta facendo un ottimo lavoro.
Inviato da Massi Su Checknote usando TapaChiacchiera
-
punto della situazione: il gioco in questione è GT FREE+ HD della gameloft, provato 3 volte con abyss e mi dava quel problema dei colori sfalsati rossi-blu, flashato speedmod ho giocato per 5 minuti e tutto ok, ho riflashato abyss provato e stesso problema pochi istanti subito l'avvio del gioco. se volete provare anche voi...il gioco l'ho indicato
-
nessun problema con 3.9
non noto variazioni in durata batteria e reattività/fluidità
-
A me ieri e' durato meno, non mi succedeva da un pezzo. Pero' devo dire che credo di averlo anche usato piu'del solito, per cui non so....magari stasera vi aggiorno...
Inviato da Galaxy Note (rhapsody) via TapaTalk
-
Ovviamente col 3.9 e non segnalo altri problemi
-
Io non ho avuto problemi con la batteria e la 3.9 ieri l'ho preso la mattina che era al 94% e mi è morto solo alla sera verso le 23. Nel frattempo ho telefonato, mandato sms e navigato. Non l'ho però usatocome navigatore (il gps consuma molto, a mio parere) o per giocare.
-
Quote:
willylorbo
Ovviamente col 3.9 e non segnalo altri problemi
Ragazzi non saprei ma ce qualcosa che non quadra a me... Ho flashato ieri mattina e mi sembrava andar bene. Poi ieri sera dopo una ric arica completa le cose mi son sembrate diverse.. La batteria sale rapidamente sui 40 gradi con un po di utilizzo
E la batteria e scesa di 17% in 17minuti penso un po troppo no?
Infine ho l'impressione di qualche bug.. Quando in internet cambo la pagina da dritta a landscape ci mette sempre un po a riattare. L'immagine ed infine qui dove scrivo ol messaggio nel box risposta del forum ci sono delle incongruenze, mi capita di scrivere e vedere solo l parte bianca del box perche il cursore e Ndato a capo da solo e non mi permette di riposizionare...
Ditemi la vostra please.. Help
Ps ho usato governor lulzactive e monto rom kingdroid
-
Io uso governor abyssplug e non ho di questi ptoblemi.....
-
Che rom monti?
Abyss è il governor di default?
-
La rhapsody... Non so se e' il default.
-
Mmh capisco....
Qualche sommo maestro puo indicarmi la via?. :-)
-
Anch'io ho questo antipatico effetto drenaggio sulla batteria ... smartassv2 come governor ...
Ho notato però che alcuni rallentamenti che avevo su angry birds con la 3.8, ora sono scomparsi.
La fluidità si paga, e a caro prezzo!
Comunque un grandissimo lavoro Angelom!
-
scusate se sono ot, mi dite se c'è questo kernel per il samsung s2 e se si notano miglioramenti sul consumo della batteria?
-
Quote:
locopat
scusate se sono ot, mi dite se c'è questo kernel per il samsung s2 e se si notano miglioramenti sul consumo della batteria?
Fai prima ad andare a vedere nella sezione del tuo device...e poi il Note dall 'S2 ha display,batteria e varie caratteristiche differenti quindi per i consumi non si possono paragonare...Praticamente la tua domanda quì non ha un verso.
-
Ma.il governor consigliato non era lulzactive??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Con lulzactive la batteria scende in maniera assurda... In piu ho dei micro lag nello scorrimento delle pagine della home.
Provero a riflashare il kernel... In piu in deep sleep perdo l'1% all'ora mentre con lo stock ci mettevo 4-5ore..
Magari con l'abyss 4.0 si sistema tutto...
Infine la cibratura del pennino e di circa 1mm sfalsata a sinistra
Qualcuno ha dei feed!?
-
Andromeda tu che governor usi?? Gli altri???
-
io uso smartassv2 è davvero un ottimo compromesso tra durata e prestazioni, con un uso normale ti dura tranquillamente quasi due giorni.......
-
Quote:
maxv2002it
io uso smartassv2 è davvero un ottimo compromesso tra durata e prestazioni, con un uso normale ti dura tranquillamente quasi due giorni.......
Ho riflashato tutto e i problemi persistono.. Micro lag ovunque anche con la tastiera..
Sto provando tutti i governor da ieri ma le cose nn cambiano di moltp..
Esperti help
Sara un problema di compatibilità con la rom??
-
Quote:
maxv2002it
Confermo ma con abyss 3.8... Il 3.9 mi ciucciava un sacco di batteria...
-
scusate se la domanda per qualcuno può sembrare scontata, ma i vari governor, come da prima pagina ben spiegati, sono insiti nel kernel e selezionabili?
grazie
-
io non uso nulla come governor...ho rimesso per ora la versione 3.7....l'ultimo 3.9 ciuccia di piu' rispetto agli altri...
-
Quote:
Andromeda1968
io non uso nulla come governor...ho rimesso per ora la versione 3.7....l'ultimo 3.9 ciuccia di piu' rispetto agli altri...
Scusa Andromeda monti anche tu la king rom?
Hai notato qualcuno dei problemi che ho elencato tipo lag o calibratura pennino?
Grazie
-
Quote:
Dueros
Scusa Andromeda monti anche tu la king rom?
Hai notato qualcuno dei problemi che ho elencato tipo lag o calibratura pennino?
Grazie
no nulla di particolare...la reputo un ottima ROM
-
Quote:
Andromeda1968
no nulla di particolare...la reputo un ottima ROM
Ok.. Ma non ho capito se usi quella come rom? :-D
Inoltre sai quale è il governor di default del abyss?
-
AbyssPlug governor as default
-
Quote:
Dueros
Ok.. Ma non ho capito se usi quella come rom? :-D
Inoltre sai quale è il governor di default del abyss?
si sto usando la King...
-
Quote:
Andromeda1968
si sto usando la King...
Grazie :) e mi dici che con il settaggio King+abyss senza nessun governor hai una durata di circa 2giorni O_O???
In deepsleep quanto cala?
Grazie delle info
-
Ho flashato il 3.7 ma il drain persiste e la fluidità non è il massimo.. Non so cosa pensare sara la rom.?
Prego i master di darmi Qualche consiglio se possibile..
Adesso in wifi sto perdendo 1%. Al minutoooo!
-
Quote:
Dueros
Ho flashato il 3.7 ma il drain persiste e la fluidità non è il massimo.. Non so cosa pensare sara la rom.?
Prego i master di darmi Qualche consiglio se possibile..
Adesso in wifi sto perdendo 1%. Al minutoooo!
come ho già detto la King + Abyss è un ottima accoppiata..se avete battery drain o lag assurdi....rifate un deep clean 1....
-
Quote:
Andromeda1968
come ho già detto la King + Abyss è un ottima accoppiata..se avete battery drain o lag assurdi....rifate un deep clean 1....
Caspita...
Quindi deep+ kka+ root+ la6+ rom e kernel??
Mi linkeresti il download del la6 e del kernel.. Non li trovo :-D
-
Quote:
Dueros
Caspita...
Quindi deep+ kka+ root+ la6+ rom e kernel??
Mi linkeresti il download del la6 e del kernel.. Non li trovo :-D
nella mia firma trovi tutti i link dei firmwares stock e dei kernel ;)