Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
mi sembra pero' che la versione "piu' riuscita" sia la 3.7.....che ne dite?
bah,come batteria penso sia il 3.5 il migliore,o almeno per me(il 3.7 l'ho tenuto per metà pomeriggio con la king,ma l'ho levata praticamente subito..),anche se ogni tanto peccava di fluidità.. questa 4.0 mi sembra finora veramente ottima,fluidità da paura e come batteria idem(utilizzo medio da sta mattina alle 9 al 100% fino ad ora al 61%... im sembra ottimo per ora... comunque si deve ancora assestare,ce l'ho da metà giorno... quindi è ancora in test,ma mi sembra ottimo ;)
comunque ha come governor di default abyssplug ;)
-
Ero arrivato al punto che con qualsiasi kernel fossi l batteria consumasse troppo, alla fine mi sono armato di pazienza ed ho fatto un bel downgrade, un bel format di sd esterna e interna e ripristino dati di fabbrica;poi ho riflashato la la6 e magicamente col kernel cfroot la batteria finalmente tornò a durare come cribbio comanda. Ma c'erano ancora dei microlag un po fastidiosi, cosi ho flashato questa 4.0 e posso dire che fin'ora mi ha ampiamente soddisfatto. Alla fine formattare tutto è stata l'unica soluzione logica
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Attualmente ho in prova il 4.0 e per ora non mi sbilancio... Fino ad ora il 3.7 è il migliore come batteria con una buona fluidità... Per chiarire meglio, le batterie Li on non vanno ciclate (scaricate e ricaricate), non hanno memoria e prima o poi si degradano qulunque cosa succeda, molto meglio caricarle spesso e tenerle in luoghi non ad alte temperature, ogni volta che le avvicinate allo 0% perdono efficenza, se le dovete conservare fatelo portandole al 50%, cancellare i file battery non serve a niente, se la batteria si scarica in tempi rapidi controllate se andate in deep sleep in caso procedete con deep clean. Sapiate.che la vostra batteria non potete migliorarla (con cicli, software,macumbe) ma solo peggiorarla quindi siate svegli e non fatevi ossessionare da una percentuale...
-
Io non parlerei di percentuali ma di dati empirici
-
Ragazzi ma da quando avete flashato questa versione 4.0, nessuno di voi ha scaricato qualcosa anche dal market?
Non so se sia un caso, ma oggi pomeriggio ho flashato l'ultimo abyss, poi ho iniziato a scaricare qualcosa sotto wifi, ma la velocità è notevolmente diminuita!
Vi faccio un esempio: quando scaricate un app viene visualizzata la barra che si carica sempre di più man mano che il tutto viene scaricato; bene, prima di oggi sotto wifi 3 mega li scaricava in tre o massimo quattro botte, ora molto di più, anche una quindicina (dove per botte intendo colpi di riempimento di questa barra).
Sapete qualcosa?
-
Penso sia legato alla tua adsl
-
Quote:
Originariamente inviato da vinsa
Ragazzi ma da quando avete flashato questa versione 4.0, nessuno di voi ha scaricato qualcosa anche dal market?
Non so se sia un caso, ma oggi pomeriggio ho flashato l'ultimo abyss, poi ho iniziato a scaricare qualcosa sotto wifi, ma la velocità è notevolmente diminuita!
Vi faccio un esempio: quando scaricate un app viene visualizzata la barra che si carica sempre di più man mano che il tutto viene scaricato; bene, prima di oggi sotto wifi 3 mega li scaricava in tre o massimo quattro botte, ora molto di più, anche una quindicina (dove per botte intendo colpi di riempimento di questa barra).
Sapete qualcosa?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Nessun problema... Può darsi che la tua linea adsl oggi nn andava bene
-
AbyssNote kernel 4.0 Final Custom Logo:
AbyssNotekernel40FinalCustomLogo.zip
AbyssNote kernel 4.0 Final Original Logo:
AbyssNotekernel40FinalOriginalLogo.zip
Changelog:
Removed Hyperdroid Redpill Recovery
Added Touch Recovery CW 5.8.1.5 by Koush
AbyssNote kernel 4.0 Final Sources:
in upload soon...
-
La versione 4 per me era già ok, scaricata e installata la versione finale vediamo domani
-
certo che u link alla guida su come installare un kernel nel primo tread non sarebbe male per chi come me non ha idea di come si faccia.. mi pare quanto meno ovvio mettere un link su come installare un kernel in un tread di un kernel modificato.. sbaglio forse?
-
Quote:
angelom
thanks...and update prima pagina ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da GigaSonic
certo che u link alla guida su come installare un kernel nel primo tread non sarebbe male per chi come me non ha idea di come si faccia.. mi pare quanto meno ovvio mettere un link su come installare un kernel in un tread di un kernel modificato.. sbaglio forse?
Sbagli. Comunqui scaricati il .zip e lo metti SENZA SCOMPATTARLO nella sd esterna del tuo cell. Poi vai in recovery( vol up+ power+ tasto centrale) e " install zip from sd card" cerchi il file e lo flashi in 30 secondi.. Se poi vuoi fai i 2 wipes( cache e dalvik) anche se non serve....
Un thanks?:)
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Com'è hai tolto l'hyperdroid? Era stupenda..
-
Appena flashato 4.0 finalcustom... Tutto ok
-
-
Anche io tutto ok... Troppo bella la recovery touch!
Inviato da Galaxy Note (rhapsody) via TapaTalk
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Recovery touch?!? Che spettacolo,non vedo l'ora di provarla!
E poi a me fa piacere che non ci sia più l' Hyper...non mi piaceva ne il rosso ne il tipo di menu!
Grande Angelom, dopo vado di flash e mando i feedback!
... E só soddisfazioni!
-
molto carina la versione touch...
-
Salve a tutti..volevo sapere se questo kernel comporta un minore consumo di batteria..avevo gia flashato la 3.9 ed ho notato che con wi fi ed uso medio il note in quasi 24 ore di utilizzo escludendo quelle notturne mi ha consumato il 50% di batteria...è normale?
-
Personalmente preferivo la.vecchia recovery
-
Quote:
angelom
Ciao Angelo!
Download effettuato; ora procedo col flash e poi test..!
Grazie..! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da LordNote
Salve a tutti..volevo sapere se questo kernel comporta un minore consumo di batteria..avevo gia flashato la 3.9 ed ho notato che con wi fi ed uso medio il note in quasi 24 ore di utilizzo escludendo quelle notturne mi ha consumato il 50% di batteria...è normale?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
In genere le evoluzioni di un kernel mirano anche a questo ottimizzando alcuni processi... ma come ripetuto diverse volte, non fanno miracoli! Infatti i veri miglioramenti li vedi sulla fluidità.
Il tuo consumo è abbastanza nella media.
... E só soddisfazioni!
-
Io con la 4.0 sto vedendo un forte consumo acceso da stamattina senza utilizzo eccessivo sono al 70%
-
Grazie per la risposta....l'ho flashato...sulla mia kingdroid, tutto bene...
-
Quote:
Funis
Io con la 4.0 sto vedendo un forte consumo acceso da stamattina senza utilizzo eccessivo sono al 70%
Androidiani App
Lo hanno ripetuto diverse volte...non era consigliato per il momento flashare una ROM ICS sul Note....è ancora instabile...
-
Nn parlavo di rom ics ma di abyss 4.0
-
ho flashato con successo il kernel abyssnote 4.0 sulla stock kka ( col supporto di alterego1026 ).. prestazioni raddoppiate! ..grazie angelom!
-
beh io ho installato la custom logo, e devo dire che con la kingdroid gira benissimo...consumo nella media...
-
Quote:
Funis
Androidiani App
strano, io da questa mattina alle 7:00 dopo quasi 12 ore sto a 80% con un uso medio
-
Consigli?
-
è troppo buono questo abyss.. oltre a raddoppiare le prestazioni, ha dei consumi veramente ottimizzati. l'ho flashato ieri mattina alle 5 ( avevo la batteria al 100% ) e dopo un uso intensissimo ( comprese due ore di gioco a gta 3 ) ho ancora il 41%.. ho solo una domanda : ho notato che il terminale scalda veramente tanto, forse troppo.. dopo due ore a gta 3 friggeva il display, momenti mi cancellava le impronte digitali.. ma è normale? ..anche il vostro note diventa una supernova?
l'ho flashato sulla stock xxkka
-
mi dite come si fa quella cosa per "pulire la cache" della batteria? il wipe batteria credo.. non bisogna farlo dopo aver aggiornato il kernel?
-
Quote:
GigaSonic
mi dite come si fa quella cosa per "pulire la cache" della batteria? il wipe batteria credo.. non bisogna farlo dopo aver aggiornato il kernel?
dicono che non serva, ma comunque:
carichi fino a 100% da spento,appena è al massimo,senza accendere vai direttamente in recovery,poi se hai la classica recovery "advanced" "wipe battery stats" lo lasci scaricare ,ricarichi fino a 100% e lo riusi normalmente.. :D
-
Quote:
tommaso96
dicono che non serva, ma comunque:
carichi fino a 100% da spento,appena è al massimo,senza accendere vai direttamente in recovery,poi se hai la classica recovery "advanced" "wipe battery stats" lo lasci scaricare ,ricarichi fino a 100% e lo riusi normalmente.. :D
grazie.. sai anche dove trovo un governor decente? volevo mettere smartass v2 ma non so da dove scaricarlo.. nello store non c'è..
-
Quote:
GigaSonic
grazie.. sai anche dove trovo un governor decente? volevo mettere smartass v2 ma non so da dove scaricarlo.. nello store non c'è..
devi scaricare setcpu,e li trovi tutti..
-
Quote:
GigaSonic
ehm..conviene cheti leggi qualche guida :)...i governon sono parte integrante del kernel, non si "scaricano" ;)...per quanto riguarda la calibrazione della batteria, per una prossima volta puoi scaricare BATTERY CALIBRATION dal market e fa tutto lui ;)...
-
Gigasonic evita di fare le cose che ti sono state dette se vuoi mantenere per più tempo possibile la batteria efficente...
-
Quote:
gnulio
Gigasonic evita di fare le cose che ti sono state dette se vuoi mantenere per più tempo possibile la batteria efficente...
noi non gli abbiamo detto di farlo,gli abbiamo detto come fare CIO' CHE LUI AVEVA CHIESTO!
-
Perchè rispondi in maiuscolo... Mica ho detto qualcosa di negativo su di te... Gli ho detto di non farlo perchè fa del male alla batteria stop...
-
Scalda veramente molto rispetto al kernel stock.. E' dannoso per la cpu tutto questo calore? ..ve lo richiedo ( spero di esser preso in considerazione stavolta ) ..il vostro note, con questo kernel, scalda molto?