già flashato tutto OK
già flashato tutto OK
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Flashato il 3.5c tutto ok.... Ma angelom dormi qualche volta :-).... Grande
Qualche volta...![]()
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Scusate la mia ignoranza ma che differenza c'è tra i due Kernel:
Original Logo;
Custom Logi.
Grazie
Original logo.mantiene il.boot.originale mentre il custom all'avvio ha la schermata creata da angelo con scritto.abyss ed.angelom
Io.ho l'original perche mi piace.molto la schermata di avvio della la4 mentre quando avevo rhapsody e romow avevo la.custom
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks
Galaxy Note con ICS
antonioalvino (30-01-12)
Buongiorno a tutti, ho da poco preso il note, provengo dal galaxy s2. Ho messo su il kernel 3.5c e vorrei sbizzarrirmi un po' con l'overclock. Sull's2 usavo il voltage control app con il kernel di siyah, ma vedo che con questo non è pienamente supportato dall'app. Cosa mi conviene usare, devo andare di script? Qualcuno riesce a darmi qualche indicazione di base su cui partire come frequenze e voltaggi (anche per la gpu) per poi fare prove?
Grazie.
Ma con setcpu non posso settare la gpu, giusto?
3.5c tutto ok per ora... l'unico "problema" è che nelle info sul dispositivo indica solo 3.5 ma probabilmente è voluto così...
No, con i kernel moddati non puoi overclockare la GPU, ma solo la CPU. Io personalmente per l overclock (sia di cpu che di gpu) uso Tegrak overclock e mi trovo molto bene.
Quindi per overclockare la Gpu hai bisogno del kernel stock, ma con il kernel stock non si può overclockare la CPU a meno che tu non abbia installato tegrak overclock che a quanto ne so è l unico programma che attraverso delle procedure ti fa overclockare la cpu anche con kernel stock.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk