Io monto una KL7, con kernel stock e vorrei cambiarlo. Mi consigliate la versione 3.4 o la 3.5b?
Io monto una KL7, con kernel stock e vorrei cambiarlo. Mi consigliate la versione 3.4 o la 3.5b?
ho la 3.4,seguendo una guida ho fatto la ricalibrazione della batteria: da spento ricaricato fino al 100%,scollegato e senza riaccenderlo sono andato in revoery,wipe battery stats,e riavviato,lo lascio scaricare fino allo 0% e poi ricarico...facendo così può stabilizzarsi?
Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks
Galaxy Note con ICS
Ma perché non serve la calibrazione? Non è come per il GS?
perchè è inutile e quindi dannosa
bisogna invece trovare il giusto equilibrio fra firmware kernel e uso.....come già detto milioni di volte questi sono terminali che fanno milioni di funzioni e tutte molto complesse e quindi usano batteria è normale....se volevate un cellulare che vi tiene una settimana tornate allo star tac.
ad esempio con LA4 e kernel stock già c'e' un notevole miglioramento e ora con Abyss 3.4 e 3.5 un ulteriore miglioramento ma sempre a seconda del suo utilizzo......se usate 2 ore di gps giochi internet ecc ecc. chiaramente non potrà mai arrivare a sera....![]()
antonioalvino (29-01-12)
AbyssNote kernel 3.5c Custom Logo Final
AbyssNotekernel35cCustomLogo.zip
AbyssNote kernel 3.5c Original Logo Final
AbyssNotekernel35cOriginalLogo.zip
Changelog:
Re-inserted logger module into the kernel for compatibility with various apps
AbyssNote kernel 3.5 Final Sources:
in upload tomorrow...
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
A voi va in deepsleep correttamente il 3.5b?... Nelle ultime 20 ore c'è stato solo 7 minuti...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
OPO 64Gb
[Rom]CYANOGENMOD12- Nightly
update 1^ pagina