Cos'è il logger?
Inviato dal mio GT-N7000
update prima pagina![]()
A che serve il logger.zip?
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Mmmm...a giudicare dalle dimensioni sembra qualcosa come uno script ...Vabbhe attendiamo notizie![]()
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Serve per abilitare alcune funzioni (abilita il modulo logger.ko) tipo logcat, dsmsg, ecc (A volte è richiesta la sua abilitazione da alcuni programmi tipo VoiceRecorder)
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Salve, ho lurkato il forum per una decina giorni, ovvero da quando ho preso il mio Galaxy Note e vorrei fare i complimenti per come viene gestito il forum, per la competenza e la cortesia dei "vecchi". Dopo qualche giorno per documentarmi e per imparare le basi (così ben documentate da Andromeda - grazie diecimila per il tuo supporto) ho valutato le diverse opzioni e flashato con la ROM LA4, che nella sua versione originale non mi ha entusiasmato soprattutto per un consumo eccessivo della batteria. A questo punto leggendo i vs post ho deciso di flashare il kernel Abyss 3.6 e qui la situazione si è decisamente aggiustata, con prestazioni migliori in generale e batteria veramente long-size :-). Prima dell'acquisto del Note ero completamente all'oscuro del mondo Android ma non sono un principiante perché sviluppo da diversi anni per MacOsX ed iOS. Tutto qui, era solo per ringraziare e per presentarmi :-)
Una curiosità, perché su xda il thread del tuo kernel è a nome di "Chris X." da berlino? grazie