CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 33 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 322
Discussione:

[GUIDA] Sbrandizzare Galaxy Note N7000 Gingerbread edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tutti gli update dovrò quindi farli manualmente? Compresi quelli a android 4?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ammazzatore Visualizza il messaggio
    Tutti gli update dovrò quindi farli manualmente? Compresi quelli a android 4?
    es. se flashi il firmware Polonia No brand dovrai attendere la versione polacca no brand con kies...e cosi via.
    ma comunque è davvero inutile perchè fai prima ad aggiornare con mobile odin o con odin classico ed eseguire il root

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Si ma io ora che ho sbrandizzato il telefono e ho installato la rom no-brand italiana Kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento. Di conseguenza se voglio aggiornarlo devo per forza scaricarla e installarla manualmente. Senza affidarmi a kies e tantomeno ad aggiornamenti OTA. Quindi posso attendere finche voglio, non si aggiornerà mai da solo.

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Si ma io ora che ho sbrandizzato il telefono e ho installato la rom no-brand italiana Kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento. Di conseguenza se voglio aggiornarlo devo per forza scaricarla e installarla manualmente. Senza affidarmi a kies e tantomeno ad aggiornamenti OTA. Quindi posso attendere finche voglio, non si aggiornerà mai da solo.
    io non ho avuto problemi con kies con la KKA...
    comunque ripeto che cosa hai sbrandizzato a fare se vuoi tornare a usare kies x gli aggiornamenti???
    se sbrandizzi vuol dire che minimo fai il root e poi aggiorni all'ultimo firmware disponibile...
    quindi ripeto se ora hai la KKA esegui il root e poi tramite Mobile odin Pro flashi l'ultima se vuoi LC1 europa oppure l'ultima LB1 Italia...lascia perdere kies.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    io non ho avuto problemi con kies con la KKA...
    comunque ripeto che cosa hai sbrandizzato a fare se vuoi tornare a usare kies x gli aggiornamenti???
    se sbrandizzi vuol dire che minimo fai il root e poi aggiorni all'ultimo firmware disponibile...
    quindi ripeto se ora hai la KKA esegui il root e poi tramite Mobile odin Pro flashi l'ultima se vuoi LC1 europa oppure l'ultima LB1 Italia...lascia perdere kies.
    OK, allora farò così. Un ultima domanda. Pensi che ci saranno problemi ad aggiornare a android 4 quando sarà disponibile la rom ufficiale? E che rom mi consigli? Italia o Europa? (che differenze ci sono?)

Androidiano L'avatar di KamAMaK

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, scusa se faccio domande da niubbo, ma ho il note da meno di una settimana, e ora sto iniziando a capire qualcosa;
    Premetto che in questa settimana ho letto tutto il forum quasi .... E che ho deciso di iniziare gradualmente a moodare (ho esperienza solo con l'iphone che non era nemmeno mio)....

Arrivando al sodo, sbaglio se dico che avendo Gingerband 2.3.6 con la H3G (firmware LA4), al momento di passare solo a No-brand non mi servirebbe a niente (in termini di prestazione del cellulare), se non iniziare a usare odin? ..... E in questo caso però come più volte detto posso fare tutto tranquillamente senza la paura dei vari triangoli e counter...

Grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ragazzi vi prego aiutatemi! mio padre mi ha portato a casa un galaxy note,provenienza del telefono francia,preso con i punti sfr. allora io ho provato parecchie volte a fare tutto quello che dice la guida su come sbrend il telefono ,e ci sono riuscito anche,il telefono è in italiano ecc ecc ,ma non mi funziona con le sim italiane! mi continua a chiedere un codice di sblocco rete e io non so più dove andare a cercare. ho letto che qualcuno c'è riuscito,mi può aiutare in qualche modo!?!?!? grazie in anticipo..!

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

OK, allora farò così. Un ultima domanda. Pensi che ci saranno problemi ad aggiornare a android 4 quando sarà disponibile la rom ufficiale? E che rom mi consigli? Italia o Europa? (che differenze ci sono?)
    non ci sarà nessun problema...si userà Odin classico o Mobile Odin Pro

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KamAMaK Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scusa se faccio domande da niubbo, ma ho il note da meno di una settimana, e ora sto iniziando a capire qualcosa;
    Premetto che in questa settimana ho letto tutto il forum quasi .... E che ho deciso di iniziare gradualmente a moodare (ho esperienza solo con l'iphone che non era nemmeno mio)....

Arrivando al sodo, sbaglio se dico che avendo Gingerband 2.3.6 con la H3G (firmware LA4), al momento di passare solo a No-brand non mi servirebbe a niente (in termini di prestazione del cellulare), se non iniziare a usare odin? ..... E in questo caso però come più volte detto posso fare tutto tranquillamente senza la paura dei vari triangoli e counter...

Grazie a tutti
    sbrandizzare non implica l'attivazione di counter o altro....si attivano i warnings solo flashando custom kernel da Odin classico

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lusio84 Visualizza il messaggio
    ragazzi vi prego aiutatemi! mio padre mi ha portato a casa un galaxy note,provenienza del telefono francia,preso con i punti sfr. allora io ho provato parecchie volte a fare tutto quello che dice la guida su come sbrend il telefono ,e ci sono riuscito anche,il telefono è in italiano ecc ecc ,ma non mi funziona con le sim italiane! mi continua a chiedere un codice di sblocco rete e io non so più dove andare a cercare. ho letto che qualcuno c'è riuscito,mi può aiutare in qualche modo!?!?!? grazie in anticipo..!
    non è il codice della SIM ?

Pagina 15 di 33 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio