Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Halley73
In verità ho da poco fatto il root con la procedura spiegata qui e oggi è stato il primo flash con mobile odin pro sulla rom originale KKA.
...e allora hai fatto qualche errore al tuo primo FLASH.
Se hai fatto tutto come da guida deve essere andato tutto bene.
Altrimenti hai sbagliato qualcosa... ma a questo punto ti consiglio di spostarti nella sezione GUIDE per capire ed informarti come effettuare un FLASH con MOBILE ODIN.
Primo FLASH... non hai mai provato il kernel CHAINFIRE e già vuoi cambiare Kernel?
-
Appena installato nuova rom KL7 e poi il kernel cwm. Tutto oookkk! Il Note mi sembra veramente più reattivo.
-
Ragazzi, non vorrei fare una domanda stupida, attualmente essendo il mio Ita con KKA, quindi presumo CSC ITV, se installo questa mi viene cambiato il CSC ??
Come faccio eventualmente a ripristinare quello ITA ??
-
Quote:
theblu
Ragazzi, non vorrei fare una domanda stupida, attualmente essendo il mio Ita con KKA, quindi presumo CSC ITV, se installo questa mi viene cambiato il CSC ??
Come faccio eventualmente a ripristinare quello ITA ??
se lo flashi da Mobile Odin Pro ti tiene il tuo CSC ITV ;)
-
Quote:
Andromeda1968
se lo flashi da Mobile Odin Pro ti tiene il tuo CSC ITV ;)
Ottimo !!! Ma tu l'hai caricata, hai riscontrato migliorie? per la batteria hanno migliorato il consumo ? e per la sincronia delle mail che a volte non va, hanno risolto ??
-
Quote:
theblu
Ottimo !!! Ma tu l'hai caricata, hai riscontrato migliorie? per la batteria hanno migliorato il consumo ? e per la sincronia delle mail che a volte non va, hanno risolto ??
è da ieri sera che ce l'ho dammi tempo ;)
ma purtroppo la mail ha sempre il solito bug :(
-
Quote:
Skyman1
...e allora hai fatto qualche errore al tuo primo FLASH.
Se hai fatto tutto come da guida deve essere andato tutto bene.
Altrimenti hai sbagliato qualcosa... ma a questo punto ti consiglio di spostarti nella sezione GUIDE per capire ed informarti come effettuare un FLASH con MOBILE ODIN.
Primo FLASH... non hai mai provato il kernel CHAINFIRE e già vuoi cambiare Kernel?
0. Dal Market scarica e installa "Mobile Odin Pro" & il plugin:
https://market.android.com/details?i...mVsLm43MDAwIl0
1. Batteria meglio se al 100%
2. Eseguite wipe cache da Recovery
3. Download firmware come es. XX KKA ITV stock sul tuo PC
4. Scompattarlo con 7zip finchè non sia N7000XXKKA_N7000OXXKK5_N7000XXKK5_HOME.tar.md5
password è samfirmware.com
5. Copia il file N7000XXKKA_N7000OXXKK5_N7000XXKK5_HOME.tar.md5 nella SD del tuo telefono
6. Avvia Mobile Odin, e seleziona "Open file..." e scegli il firmware KKA che hai appena caricato nella SD
7. Controllare che la funzione EVER ROOT sia tutta flaggata quindi con attivo
enable everoot
inject superuser
inject mobile odin
inject cwm manager
8. seleziona "Flash firmware"
9. scegli "Check" per un ultimo controllo del file .tar.md5
10. attendi la fine del flash....chiaramente avrà bisogno di qualche minuto.
Saltando il passo 2 può dare il problema della tastiera?
-
Dubbio,
avevo fatto il root seguendo la guida e selezionando il kernel KKA.
Ieri sera ho flashato la KL7, devo aggiornare il kernel chainfire di conseguenza?
-
Quote:
Halley73
Dubbio,
avevo fatto il root seguendo la guida e selezionando il kernel KKA.
Ieri sera ho flashato la KL7, devo aggiornare il kernel chainfire di conseguenza?
beh si...se non hai usato il cf KL7 flashalo con mobile odin pro oppure metti il kernel di Angelo Abyss 2.5
-
Quote:
Andromeda1968
è da ieri sera che ce l'ho dammi tempo ;)
ma purtroppo la mail ha sempre il solito bug :(
Qual'è il solito bug? io uso gmail, non mi pare di aver visto errori... parli del client samsung?