Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theblu
Ciao a tutti,
ricapitolando mi confermate le seguenti:
1) No wipe
2) Partendo dalla KKa ITV, tramite odin Pro selezione il firmware, flaggo tutto e dopo mi ritrovo con questo firmare e il note già rotato ma senza CWM ?
3) Lo troverò in versione ITV (italiana) o bisogna cambiare qual cosa per vederlo come Ita ?
1)si
2)si
3)si
Quote:
frank59
Fatto tutto con Mobil Odin Pro, ma ora quando lancio CWM mi dice che questa versione non può funzionare con CF root 5.0 e alcune funzioni saranno disabilitate. Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Quote:
thay
il chroot ce gia lo trovi nel 3d dedicato
e con il chroot flashi anche la CWM (sempre da Mobile Odin... è un kernel).
-
il chroot è il chainfire kernel?
Vado tranquillo con l'ultimo?
-
Quote:
terrornoize
il chroot è il chainfire kernel?
Vado tranquillo con l'ultimo?
e stato rilasciato il chroot apposito quindi usalo chroot xkl7
-
ma 'sto chroot è il chainfire kernel xkl7, giusto? datemi una conferma! rotfl
-
Quote:
terrornoize
ma 'sto chroot è il chainfire kernel xkl7, giusto? datemi una conferma! rotfl
ma si che altro dovrebbe essere.....................
-
Quote:
thay
ma si che altro dovrebbe essere.....................
Flasho rom da poco tempo, meglio fare una domanda scema che briccare un terminale, scusatemi. :)
-
Comunque noto ancora quel secondo di lag quando lo accendi dallo standby e per adesso non trovo tantissime differenze dalla cassie's ultralight.
-
Quote:
terrornoize
Comunque noto ancora quel secondo di lag quando lo accendi dallo standby e per adesso non trovo tantissime differenze dalla cassie's ultralight.
Non conosco la rom che citi ma questo firm e un fulmine a livello di velocita di boot sblocco ed anche interfaccia.Parlo di firmware stock puro senza metterci mano e quindi un risultato notevole paragonato ai firm precedenti
-
Quote:
terrornoize
Bah... qui si parla sempre di STOCK e non di CUSTOM.
-
Quote:
Skyman1
Bah... qui si parla sempre di STOCK e non di CUSTOM.
Custom, stock o altro qua non mi pare tutto 'sto miracolo di stock rom come si legge in giro, tutto qua.
Avevo letto che non c'era più lag all'accensione dallo standby, non è vero, almeno sul mio note non è cambiato nulla.
Non vedo l'ora di passare a ics e abbandonare 'sto paracarro di gingerbread, non è possibile castrare un terminale del genere in questo modo...