Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
terrornoize
Qual'è il solito bug? io uso gmail, non mi pare di aver visto errori... parli del client samsung?
gmail va benissimo...ma la "email" e il server exchange non notificano le mail se non apri almeno una volta tu l'applicazione....e non è un problema dell'apk purtroppo.
-
ho modificato il titolo del thread ora è piu' completo ;)
-
Una volta nel lockscreen era indicata la carica residua o sbaglio? una cosa andava bene... ma porca...
-
Quote:
terrornoize
Una volta nel lockscreen era indicata la carica residua o sbaglio? una cosa andava bene... ma porca...
Io ho ancora la KKA e non c'è la carica residua , solo se metto la spina, vi fa vedere la percentuale
-
Quote:
theblu
Io ho ancora la KKA e non c'è la carica residua , solo se metto la spina, vi fa vedere la percentuale
infatti è cosi
-
Dite che ho preso un abbaglio allora? rotfl:
Magari la versione per debitel è diversa! :)
-
CONFERMO ANCHE IO... sulla kka non c'e' la percentuale batteria... ABBAGLIO FU'.......
-
Quote:
Skyman1
Ora mi devi spiegare che vecchia hai eliminato (la suocera o la nonna? rotfl)... e come hai fatto ad eliminarla...
ma soprattutto DOVE è stato SCRITTO che bisognava eliminare qualcosa.
Nei pasticci vi ci infilate da soli.. perchè NON leggete e agite per vostro istinto (naturalmente sbagliando... perchè questo non è Windows XP)
E' tornato tutto come prima... ma come ripeto dove è scritto: ELIMINATE LA VECCHIA CWM? (ma non penso sia scritto nulla di simile in tutto il forum neanche nelle guide).
(non vorrei scommettere... ma mi viene quasi istintivo chiedertelo con cosa e come hai "ELIMINATO la CWM"???? tiro ad indovinare... TITANIUM?)
...io aspetto la risposta di NANDROLONE...
-
1 post aggiornato con link diretto x download e chroot
-
Quote:
Skyman1
...io aspetto la risposta di NANDROLONE...
ahahahahahhahaahahahahahahahahhhaahah