lo sto facendo in questo momento.. ma mi era venuta la curiosita' di capire se in qualche modo era possibile eliminarle senza ripristinare al precedente backup... giusto per capire..ma se e' meglio non discuto ESEGUO!!
Visualizzazione stampabile
Scusa, non ho capito una cosa:
Titanum Backup non funziona con questo firmware oppure non funziona solo il "blocco" delle App?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Nandrolone
...non pensare.
Fortunatamente qui c'é qualcuno che pensa al posto.
O sei un programmatore eaperto o altrimenti ti attieni strettamente per filo e per segno alle guide.
Ma questo vale per tutti.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Rinnovo i miei saluti come già fatto in prima pagina, essendo il mio primo post!
Ho fatto tutto seguendo le guide del forum, ottenuto root, salvata cartella EFS,FLASH con Mobile Odin PRO del firmware XXKL7+chroot Kl7!
Come primo approccio sono soddisfatto di quello che sono riuscito a fare in considerazione che ho utilizzato un macBook Pro e Parallels Desktop per effettuare parti delle operazioni sotto windows.
L'unico dubbio che ho, non conoscendo a fondo il programma Titanium Pro, e se quando si effettua un backup delle applicazioni e impostazioni del sistema prima di flashare un nuovo firmware, occorra spuntare tutte le opzioni (backup completo) oppure solo le applicazioni!
Mi spiego meglio; non vorrei che una volta aggiornato il terminale con una nuova release, ripristinando il backup precedente il Note si porti dietro delle impostazioni errate o dei bachi del vecchio firmware.
In sostanza come e meglio impostare o flaggare il backup per ripristinare tutto in maniera corretta senza cose in più' o in meno?
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da ITAIce
A me ha dato qualche problema... poi prova anche tu.
Prova a congelare un'app (magari google talk) e poi scongelala semplicemente.
Quote:
Originariamente inviato da HI-NRG
Ti sei risposto da solo...
utilizza un semlice programma di backup dei soli collegamento al market.
Con titanium ci potrebbero essere dei problemi.
Dunque ho rifatto il restore della precedente KKA e adesso mi trovo:
PDA: N7000XXKKA
PHONE: N7000XXKL7
CSC: N7000OXXKK5
e questa volta mi ritrovo la cartella CSC con dentro scritto ITV
Credo che ci sia qualcosa di strano, voi cosa dite ?
E' come se si avesse ripristinato tutto tranne che il PHONE lasciando quello nuovo N7000XXKL7