No grazie, fai pure :D
Tapatalkato dal mio GT-N7000
Visualizzazione stampabile
Tutti e due.
Mi dispiace solo dopo innumerevoli volte che viene detto da altri ed evidenziato da me (con tanto di post ATTENZIONE ATTENZIONE), che ci sia gente che continua chiedere informazioni su TITANIUM... poi bloccano il telefono e riempono il TOPIC dedicato al FW con posto inutili e naturalmente fuoritema.
Poi arriva il secondo niubbi che, nella confusione degli OFFTOPIC combina qualche pasticcio perchè non ha voglia di leggere 150 post...
poi arriva quello un pochino più esperto, che si vuole informare, ma si ritrova una valanga di post offtopic (questo compreso), senza capire quanto effettivamente vale questa ROM.
Morale: confusione e poca chiarezza per tutti QUando bisognerebbe solo leggere o nel post stesso o nelle guide.
Intendo: se si leggesse bene, nel 90% dei casi le soluzioni e le domande si trovano nelle prime 5/10 pagine.
Continuarsi a domandare se e come funziona TITANIUM con questa ROM = non si sono lette neanche le prime 5 pagine (dove comunque viene RI-RIPORTATE tutte le guide necessarie per il FLASH con l'uso di mobile odin).
lascia per qualche giorno il KL7 e vedi se hai problemi.
Se funziona non hai motivo di cambiare.
(PS: la KL7 è anche la più recente quindi non vedo perchè dovresti cambiare... è anche meglio)
Non so se avevi letto i miei post nelle pagine precedenti.
Ero passato seguendo la procedura alla lettera dalla KKa a questa nuova, tutto perfetto tranne che in CSC avevo Unknown, e poi con la risoluzione a 280 il phone era orrendo.
Quindi ho fatto il restore e mi sono ritrovato con la seguente combinazione
PDA: N7000XXKKA
PHONE: N7000XXKL7 <<<<<<<<<< (QUESTO LO TROVO STRANO)
CSC: N7000OXXKK5
E' come se si fosse ripristinato tutto tranne che il PHONE lasciando quello nuovo N7000XXKL7
Ecco tutto...;)
...sai cosa è il PHONE: N7000XXKL7?
PS: hai fatto tutto alla lettera... ma secondo me qualche lettera la hai persa.
Ripeto: la macchina non sbaglia, siamo sempre noi a sbagliare da qualche parte.
sfortunatamente cercando di capire come gira anche agli altri questa ROM mi tocca leggere anche i post che non sono di mio interesse...
il telefono ora ti funziona bene?
Si? Lascia tutto così.
Probabilmente nel ripristinare il telefono ha riscontrato un PHONE più recente e non te lo ha cambiato o può darsi che la KKA che hai installato aveva già compreso il PHONE KL7 (non lo chiamo modem altrimenti non lo capisci), può darsi che non era selezionato in Mobile ODIN...
ma il succo rimane sempre lo stesso: se il telefono continua funzionare, allora è OK.
La prossima volta fatti un NANDROID BACKUP che è meglio (se non sai cosa sia o come si fa ci sono le guide).
Naturalmente nelle guide ci si assicura sempre di fare un NANDROID BACKUP e di salvare la cartella EFS.
Fidati, vengo da un anno di galaxy S, quindi sto bene attento.. Il phone dovrebbe essere la parte Modem del terminale, infatti ho scritto questo perchè è molto strano quello che è successo, adesso vorrei provare da Odin Mobile a caricare solo la parte phone della Rom stock KKa escludendo kernel ecc, sempre se sia possibile farlo partendo da quel file tar unico..
La parte modem e restata invariata probabilmente perche il firmware o parte del firmware che hai flashato non ne comprendeva..Non e un problema anzi potrebbe essere un vantaggio visto che con questa versione il segnale e stabile ed i consumi in linea con le precedenti
@skyman la pazienza e la virtu dei forti...che dovremmo dire io e andromeda ?;)
Altrimenti non eravate moderatori... io avrei inserito un esame a risposte multiple prima di accedere a determinate sezioni.
Con prova finale pratica di root e flash. (bah... vabbè, facciamo solo per le risposte multiple).
PS: su XDA se prima non hai un certo numero di post non ti fanno scrivere in certe sezioni... rotfl
Vabbè che c'è gente con molti post che ancora non riesce a sbloccare il telefono...
:p Ma se ho parlato che la cosa strana è sorta dopo un Restore, pensavo che fosse scontato che il restore era derivato da un precedente backup completo di tutto fatto da CWM rotfl. Infatti non mi spiegavo il fatto che a seguito il restore dalla nuova kl7 all vecchia KKa, mi avesse lasciato solo il phone della kl7 o_O