qui hai la KL7
Hotfile.com: One click file hosting: N7000XXKL7_N7000OXAKL7_DBT.zip
Visualizzazione stampabile
Grazie skyman.... Forse volevo solo un consiglio.... Da un "esperto" ....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
hai fatto bene! Un giorno esperto lo diventerai anche tu! (se leggi le guide)
with crt + ICS Anim + HC %Battery
C'è scritto: effetto CRT (un effetto per spegnere lo schermo) + transizioni ICS (effetti particolari aprendo delle finestre)
Tutto veramente molto carino!
Mi piace molto la batteria circolare!
Per installare: si scarica lo ZIP su SD card interna e si installa da RECOVERY (alla voce instal zip from SD Card)
Se non avete il root al telefono e la recovery installata non potete installarlo.
PS: Installando questo pacchetto, la batteria percentuale sul BLOCCA SCHERMO mentre è in carica RICOMPARE!
PS: DOVREI AVER TROVATO UN BUG.
Ora non sò se questo BUG appartiene alla ROM o al pacchetto da poco installato.
Se volete provare...
Fate partire una chiamata (anche verso il telefono di casa vostra o un altro cellulare).
A questo punto mentre il telefono squilla (senza risposta) spingete il tasto HOME (per tornare alla HOME).
Ora provate a riagganciare il telefono.
Naturalmente specificate se avete installato o no il pacchetto tema iniziale.
E' normale,lha sempre fatto su tutti i miei android,ti permette per esempio durante una telefonata di accedere alla mail o a qualsiasi altra applicazione tenendo premuto il tasto home.(spero che tu stia parlando della barra verde in alto che appare tenendo premuto tasto home durante una chiamata)
appena provato...
lanciato chiamata... telefono di casa squillava,,
clicco su tasto home e torna alla home ..
per richiudere la chiamata ho abbassato il menu a tendina e ho pigiato TERMINA..
e ha chiuso la chiamata..
ho ultimo fw tedesco con tutte queste sciocchezzuole di mod istallate...
...no, non ci siamo capiti.
non hai capito a cosa volevo arrivare io.
(C'ho scitto ANDROIDIANO VIP IN ROSSO... mica niubbi... ahahhahahha rotfl )
Hai fatto per filo e per segno quello che ho detto io?
Fai fartire una chiamata.... premi il tasto HOME (e che quindi logicamente e, come anche il 3° mondo sa') si torna alla schermata HOME con la telefonata che continua a squillare.
E fino qui anche le scimmie lo sanno (o almeno quasi).
A questo punto... mentre il telefono STA EFFETTUANDO LA CHIAMATA e siete nella HOME (a schermo acceso) dovete provare a riagganciare la chiamata.
A me stranamente il telefono, accende e spegne il display senza darmi la possibilità di riagganciare.
Non riesco ad abbassare la tendina per premere TERMINA fino al momento in cui qualcuno non risponde.
mega dubbio installo kl7 da odin pc faccio cf root e non si installa ne cwm e non si fa root faccio la stessa procedura con kka e si installa tutto perfettamente sapete il perche ?risolvo con kka root +cwm da li odin mobile e flash del tar?wipe e data factory reset sono necessari?