lho' fatto skyman.. ho abbassato la tendina e ho pigiato TERMINA in rosso... non capisco... a cosa ti riferisci ho appena riprovato...
Visualizzazione stampabile
lho' fatto skyman.. ho abbassato la tendina e ho pigiato TERMINA in rosso... non capisco... a cosa ti riferisci ho appena riprovato...
si ma le ho lette oggi tutte quindi amenochè tu nn sia un genio incompreso nn penso che alla prima lettura ricordi tutto quindi ho domandato qui pensando che voi del forum siete tanto gentili da aiutare chi ha appena iniziato ma devo dire che nel tuo caso noto solo del sarcasmo fuori luogo....
se vai nella sezioni GUIDE potrai chiedere aiuto anche da quelle parti e NESSUNO ti accoglierà con il mio sarcasmo.
Io per primo.
Fate le cose nelle giuste sezioni, non sei l'unico ad avere problemi, ma se in ogni post dobbiamo riscrivere le guide per filo e per segno da capo allora assisteremo all'anarchia, non esisterebbe un regolamento e molti (compreso me) lascerebbero questo forum (e tu ne saresti felice rotfl ) ma questo non aiuta la crescita del forum stesso ma crea solo confusione.
Le discussioni diventerebbero molto noiose e ripetitive.
QUi potrai postare le tue domande e i tuoi dubbi:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
perchè questa è la sezione dedicata e sarà molto più facile aiutarti.
Tutti, compreso me, abbiamo postato e chiesto in queste sezioni prima di eseguire root e flash.. abbiamo fatto domande e provato, abbiamo sbagliato, bloccato il telefono e avuto problemi... ma sempre nella sezione dedicata.
Ed è giusto che tutti rispettiamo il regolamento per le ragioni citate sopra.
Grazie
ok tornando a noi skyman.... mi dici cosa doveva succedere?? sto continuando a chiamare il mio numero di casa col cell.. e mia moglie vorrebbe anche vedere la tv ad una certa ora.... ih ih ih
Come detto sopra il display si spegne e si accende senza darmi la possibilità di chiudere la chiamata...
ma ora mi sono accorto che in alcune circostanze non succede... sono in test.
Dovrebbe essere forse un problema del sensore di prossimità.
Ma scusa un secondo telefono con la seconda scheda per l'amante non lo hai per fare i test?
ok smetto di chiamare...
mia moglie sentitamente ringrazia....
facci sapere...
ho trovato il problema... il BUG sono io...
tenendo il telefono con una mano, la destra, quando vado con il dito su per abbassare la tendina il pollicione si avvicina al sensore di prossimità e spegne lo schermo.
Effettivamente con la mano destra è un pò complicato con il pollice cercare di abbassare la tendina senza andare a finire sul sensore.
Si vede che questi coreani sono tutti mancini... ;)
(mi giustifico dicendo che "una guida per questo non c'è"! rotfl )
Addirittura... Sono anche io utente di altri forum dove me la cavo meglio rispetto a questo ma ho sempre risposto con rispetto e cortesia indirizzando e consigliando senza pormi tanti problemi come fai tu... Infatti si nota la differenza con andromeda che è sempre gentile e con due semplici parola ti spiega in quale sezione giusta andare e cosa leggere... Quindi il problema a quanto sembra è tutto tuo...
sei forte skyman1...
Diamoci una calmata e continuiamo in serenita
Skyman tagliati il pollicione cosi risolvi il problema del prox sensor rotfl